Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Matteo Palma

Featured Replies

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Palma (nato a Berlino, Germania, il 13 marzo 2008). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.

speriamo sia come il sedicenne entrato ieri sera in Roma Torino e dopo 1 minuto subito in gol

LARGO AI GIOVANI se sono buoni

• 3 weeks later...
Il 14/01/2026 at 17:38, orso ha scritto:

Se facesse come Leoni sarebbe ottimo.

Mi sa che ci sei andato vicino 👏👏👏

Se non si fosse fatto buttare fuori un po da belina, per me sarebbe il migliore in campo. Grande esordio

Tranquillo,sereno, mai in affanno se c'è da ramazzare ramazza. Sul finire perde una palla a centrocampo e allora rincorre l'avversario sin quasi al limite e poi in scivolata gli.porta via la palla.BRAVO BRAVO BRAVO

Edited by Erreci

Oserei un "sontuoso" nonostante l'espulsione, anzi, proprio per quello.

Bravo ragazzo, mi sei piaciuto davvero molto! Concreto ma ha fatto vedere che i piedi ce li ha e sono buoni , e quando serve .. palla in Tribuna.. l’ho visto un paio di volte prendersi con Artistico (merda !) senza alcuna soggezione .. e non ha ancora 18 anni..

e qui si dovrebbe dire bravi anche a chi l‘ha saputo scovare e portare da noi

Bel giocatore , niente da dire e sull’espulsione devo dire di aver goduto , finalmente qualcuno che reagisce e non si fa mettere i piedi in testa e checazzo. Personalità da vendere , ci sarà molto utile peccato non avere il diritto di riscatto.

Ottimo esordio, ma io sull'espulsione invece non ho goduto per nulla. Auguriamoci non prenda 2 giornate come temo

Miglior esordio che ricordi

Sicurezza da veterano, solido, sempre in anticipo, buono coi piedi, forte di testa... Ed ha solo 17 anni

Peccato solamente per l'espulsione

Continua così

• 1 month later...

simpatico lo spiegone di Viti dopo aver battuto un fallo con l'avversario che non teneva la distanza: stai calmo, prenditi tempo, ci pensa l'arbitro

• 3 weeks later...

Il classe 2008 blucerchiato, torna a Bogliasco riposato, senza aver disputato neanche un minuto nelle tre partite di qualificazione agli Europei Under 19 del 2027. Un bottino magro per il giovane difensore nato a Berlino che è rimasto in tribuna contro la Bosnia-Erzegovina (vittoria 2-1 per la Germania), contro Israele (sconfitta 1-3) e l’Austria (vittoria 2-3).

Nemmeno un minuto giocati con l' U19 tedesca?? MAH!!

Scegli l'Italia ragazzo che ne abbiamo bisogno... 💪 🇮🇹

La giovane età ti porta ogni tanto ad eccedere nei tentativi di anticipo o a essere un po' irruento, ma quando ti vedo, 18enne, che sposti gli avversari come fossero bambini e spazzi via mi entusiasmo alla grande

Questo ragazzo in 2 o 3 anni giocherà almeno a livello di Europa League, ma secondo me può puntare a essere un nuovo Leoni/Ghirardi

Edited by Pontex76