January 14Jan 14 L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Palma (nato a Berlino, Germania, il 13 marzo 2008). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.
January 14Jan 14 speriamo sia come il sedicenne entrato ieri sera in Roma Torino e dopo 1 minuto subito in gol LARGO AI GIOVANI se sono buoni
January 31Jan 31 Il 14/01/2026 at 17:38, orso ha scritto:Se facesse come Leoni sarebbe ottimo.Mi sa che ci sei andato vicino 👏👏👏
January 31Jan 31 Se non si fosse fatto buttare fuori un po da belina, per me sarebbe il migliore in campo. Grande esordio
January 31Jan 31 Tranquillo,sereno, mai in affanno se c'è da ramazzare ramazza. Sul finire perde una palla a centrocampo e allora rincorre l'avversario sin quasi al limite e poi in scivolata gli.porta via la palla.BRAVO BRAVO BRAVO Edited January 31Jan 31 by Erreci
January 31Jan 31 Bravo ragazzo, mi sei piaciuto davvero molto! Concreto ma ha fatto vedere che i piedi ce li ha e sono buoni , e quando serve .. palla in Tribuna.. l’ho visto un paio di volte prendersi con Artistico (merda !) senza alcuna soggezione .. e non ha ancora 18 anni..
January 31Jan 31 Bel giocatore , niente da dire e sull’espulsione devo dire di aver goduto , finalmente qualcuno che reagisce e non si fa mettere i piedi in testa e checazzo. Personalità da vendere , ci sarà molto utile peccato non avere il diritto di riscatto.
February 1Feb 1 Ottimo esordio, ma io sull'espulsione invece non ho goduto per nulla. Auguriamoci non prenda 2 giornate come temo
February 1Feb 1 Miglior esordio che ricordiSicurezza da veterano, solido, sempre in anticipo, buono coi piedi, forte di testa... Ed ha solo 17 anniPeccato solamente per l'espulsione Continua così
March 15Mar 15 simpatico lo spiegone di Viti dopo aver battuto un fallo con l'avversario che non teneva la distanza: stai calmo, prenditi tempo, ci pensa l'arbitro
April 1Apr 1 Il classe 2008 blucerchiato, torna a Bogliasco riposato, senza aver disputato neanche un minuto nelle tre partite di qualificazione agli Europei Under 19 del 2027. Un bottino magro per il giovane difensore nato a Berlino che è rimasto in tribuna contro la Bosnia-Erzegovina (vittoria 2-1 per la Germania), contro Israele (sconfitta 1-3) e l’Austria (vittoria 2-3).Nemmeno un minuto giocati con l' U19 tedesca?? MAH!! Scegli l'Italia ragazzo che ne abbiamo bisogno... 💪 🇮🇹
April 6Apr 6 La giovane età ti porta ogni tanto ad eccedere nei tentativi di anticipo o a essere un po' irruento, ma quando ti vedo, 18enne, che sposti gli avversari come fossero bambini e spazzi via mi entusiasmo alla grandeQuesto ragazzo in 2 o 3 anni giocherà almeno a livello di Europa League, ma secondo me può puntare a essere un nuovo Leoni/Ghirardi Edited April 6Apr 6 by Pontex76