Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UC Sampdoria vs Entella

Featured Replies

Quindi si scopre oggi che le sostituzioni di Esposito e Cherubini contestatissime e criticate da tifosi, giornalisti (non tutti) e addetti ai lavori erano dovute a problemi fisici ed entrambi richieste dai due giocatori.

Ora dico la mia: mentte le critiche dai tifosi se fatte con educazione le posso accettare ( inaccettabili invece quelle con insulti decisioni maledizioni vattene ecc ecc ), le critiche d giornalisti e addetti ai lavori (o sedicenti tali) le ritengo inaccettabili per il motivo che un professionista parlerà ed esprimerà la propria opinione in merito SOLO dopo aver acquisito le informazioni sul caso. Oltretutto a remesciare merda si corre il rischio come in questo caso di sporcarsi con la merda remesciata in precedenza

ps: pare che Esposito potrebbe saltare alcune partite😡

• Replies 92
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il nemico ora è il mister perché sono stati presi un paio di innesti buoni. Prima erano i giocatori che erano delle sottomerde Prima dell'esonero di Donati, il mister era il problema Alla fine dell'an

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Ormai prima di intervenire attendo tuo cortese cenno... Allora... Intanto chiariamo le regole. 1) A parità di punti: punti negli scontri diretti 2) A parità di punti negli scontri diretti: differenza

• sergentpepper
    sergentpepper

Brunori oggi male ma credo sia questione di forma Dopo queste due partite penso che possa giocare solo uno tra lui e Coda Pafundi mi da l'idea che a febbraio voglia giocare da qualche altra parte Unic

Posted Images

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Quindi si scopre oggi che le sostituzioni di Esposito e Cherubini contestatissime e criticate da tifosi, giornalisti (non tutti) e addetti ai lavori erano dovute a problemi fisici ed entrambi richieste dai due giocatori.

Ora dico la mia: mentte le critiche dai tifosi se fatte con educazione le posso accettare ( inaccettabili invece quelle con insulti decisioni maledizioni vattene ecc ecc ), le critiche d giornalisti e addetti ai lavori (o sedicenti tali) le ritengo inaccettabili per il motivo che un professionista parlerà ed esprimerà la propria opinione in merito SOLO dopo aver acquisito le informazioni sul caso. Oltretutto a remesciare merda si corre il rischio come in questo caso di sporcarsi con la merda remesciata in precedenza

ps: pare che Esposito potrebbe saltare alcune partite😡

Speriamo proprio siano poche, anche perché il mercato è fermo e come tutti gli anni si arriverà agli ultimi giorni per chiudere qualche acquisto.

Ed abbiamo, tolto che lo saranno tutte, almeno due partite decisive prima della fine del mese

Il 19/01/2026 at 00:38, Pontex76 ha scritto:

Momento pragmatico/ottimistico: col pareggio di venerdì abbiamo preso un punto a reggiana, Bari, spezia e pescara.

Sicuramente un punto è meglio di zero (e per come abbiamo giocato il secondo tempo poteva anche accadere di prenderne zero). Però se non vinci queste partite, quali devi vincere? Ed inoltre dobbiamo stare molto attenti a sti cavolo di scontri diretti, lo abbiamo visto lo scorso anno e lo stiamo vedendo anche quest'anno. La classifica è molto corta, sopratutto nella lotta a non retrocedere, la zona rossa e la zona playout sono questione di 1-2 punti e se questo si mantiene anche per le restanti partite gli scontri diretti possono essere molto deleteri.

L'entella fuori casa aveva fatto due punti soli, addirittura meno di noi che fuori casa di sicuro non stiamo brillando. Ciò nonostante per lunghi tratti della partita hanno giocato meglio di noi e agganciato il pari con relativa facilità ( nel senso che non hanno fatto 20 tiri in porta, ma gliene sono bastati pochi). Se fuori casa non riusciamo a prendere sti benedetti punti, in casa dobbiamo essere impeccabili e nel caso degli scontri diretti ancor di più, ribaltando l'eventuale sconfitta fuori casa.

Aggiungo anche che dopo aver fatto gol con un coast to coast come quello di Cherubini avere dell'amaro in bocca a fine partita fa ancora più male.

Quasi tutte le partite disputate non ci hanno visto soccombere con risultati pesanti, però allo stesso tempo, anche quando vinciamo non riusciamo praticamente mai a chiuderle prima per evitare patemi dell'ultimo minuto

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Ora la colpa sarà sicuramente degli allenatori che li hanno messi dentro non in perfette condizioni.

Tanto non se ne esce.

Comunque chi dice che abbiamo culo non so come possa giustificare tale affermazione, ne andasse una dritta ultimamente 🙄

• Author
1 ora fa, Austrodoriano ha scritto:

Sicuramente un punto è meglio di zero (e per come abbiamo giocato il secondo tempo poteva anche accadere di prenderne zero). Però se non vinci queste partite, quali devi vincere? Ed inoltre dobbiamo stare molto attenti a sti cavolo di scontri diretti, lo abbiamo visto lo scorso anno e lo stiamo vedendo anche quest'anno. La classifica è molto corta, sopratutto nella lotta a non retrocedere, la zona rossa e la zona playout sono questione di 1-2 punti e se questo si mantiene anche per le restanti partite gli scontri diretti possono essere molto deleteri.

L'entella fuori casa aveva fatto due punti soli, addirittura meno di noi che fuori casa di sicuro non stiamo brillando. Ciò nonostante per lunghi tratti della partita hanno giocato meglio di noi e agganciato il pari con relativa facilità ( nel senso che non hanno fatto 20 tiri in porta, ma gliene sono bastati pochi). Se fuori casa non riusciamo a prendere sti benedetti punti, in casa dobbiamo essere impeccabili e nel caso degli scontri diretti ancor di più, ribaltando l'eventuale sconfitta fuori casa.

Aggiungo anche che dopo aver fatto gol con un coast to coast come quello di Cherubini avere dell'amaro in bocca a fine partita fa ancora più male.

Quasi tutte le partite disputate non ci hanno visto soccombere con risultati pesanti, però allo stesso tempo, anche quando vinciamo non riusciamo praticamente mai a chiuderle prima per evitare patemi dell'ultimo minuto

Ne avevi vinte tre di fila in casa prima di questa, se domandi "se non vinci queste.."

certo, se non le avessi vinte sicuramente non eri comunque li in mezzo alla mischia. Ma il discorso non cambia... negli scontri diretti soffriamo, cosa che succedeva anche lo scorso anno. Attualmente contro quelle che lottano per non retrocedere non siamo messi bene a scontri diretti

Bene,utente Austrodoriano ha espresso la sua posizione, densa di preoccupazione, mestizia, tristezza insomma classico post depressivo con spunti di pessimismo cosmico

Invito adesso caldamente l'utente PotereBlucerchiato a pubblicare un post motivazionale denso di sano ottimismo come solo lui sa scrivere

Tutto questo per un Foro democratico, garantista e inclusivo che garantisce spazio a tutti,belli e brutti

A beh, fino a che non ci togliamo da codesta posizione in classifica io continuo a cagarmi nelle mutande.

per quest'anno sogno il tanto vituperato tranquillo trend agonistico

14 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

continuo a cagarmi nelle mutande.

ogni tanto cambiale e mi raccomando il bidet 💩

1 minuto fa, labbrodinovisad ha scritto:

Noi invece ci facciamo le seghe, guarda!

ogni scusa è buona: succidi 🫲💦

19 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Beati voi che ci riuscite.

Io perdo solo tempo e mi stanco 😔😔😔

2 ore fa, Erreci ha scritto:

Bene,utente Austrodoriano ha espresso la sua posizione, densa di preoccupazione, mestizia, tristezza insomma classico post depressivo con spunti di pessimismo cosmico

Invito adesso caldamente l'utente PotereBlucerchiato a pubblicare un post motivazionale denso di sano ottimismo come solo lui sa scrivere

Tutto questo per un Foro democratico, garantista e inclusivo che garantisce spazio a tutti,belli e brutti

Ormai prima di intervenire attendo tuo cortese cenno...

Allora...

Intanto chiariamo le regole.

1) A parità di punti: punti negli scontri diretti

2) A parità di punti negli scontri diretti: differenza reti negli scontri diretti

Ergo: se avessi battuto l'Entella per 1a0 saresti comunque stato in svantaggio, per essere pari avresti dovuto vincere 2a0, per essere in vantaggio 3a0 (perché contano le reti totali negli scontri diretti e non se sono state realizzati in trasferta o in casa).

Ciò detto: mancano 18 partite, occorre mettersi dietro almeno 3 squadre per fare i playout (e al momento siamo a questo punto), e occorre mettersene dietro 5 per salvarsi direttamente (e siamo a 2 punti).

Con Entella siamo in svantaggio ormai acclarato (ma è solo una delle 8 squadre coinvolte).

Con Reggiana e Pescara siamo in parziale vantaggio (2a1 e 4a1 per noi).

Col Bari siamo in parità (1a1)

Con Mantova e Spezia in parziale svantaggio minimo (0a1), col SudTirol in parziale svantaggio significativo (1a3).

Quindi su 7 concorrenti: 1 è "andata", con 2 siamo in vantaggio, 1 in parità (ritorno in casa), 2 in vantaggio (ritorno fuori), 3 in svantaggio (2 ritorno in casa, 1 ritorno in trasferta).

Questi i freddi numeri.

Per il resto: siamo in lotta per la salvezza, quindi dobbiamo lottare.

E abbiamo le carte in regola per lottare.

In porta è arrivato Martinelli

Dietro sono arrivati Viti e Palma

A centrocampo Esposito (anche se è a rischio stop, si spera comunque di averlo a disposizione).

Davanti Brunori e Begic

Qualcuno ora uscirà r qualcun altro entrerà, ma abbiamo carte in regola e rosa rinforzata per dire la nostra.

In questo momento bisogna restare lucidi: se non si riesce a vincere, bene non perdere, soprattutto in uno scontro diretto.

Nessuno sta correndo e nessuno ci ha messo clamorosamente sotto, soprattutto con Gregucci e Foti.

Partita per partita.

Poi Esposito con la Reggiana, con la Carrarese e a Padova non c'era eppure abbiamo fatto le nostre partite, vincendone 2 e pareggiandone una con squadre che ci stanno tutte davanti!

Edited by PotereBlucerchiato

una ventata di sano ottimismo sostenuto dalla ragione e dalla passione

GRAZIE ❤️❤️❤️

sono serissimo

Si pero

3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

ma io rispondevo ad Erreci che mi tacciava di pessimismo, che poi in realtà il mio non era un discorso pessimista ma riferito a quanto accaduto fino ad ora.

Sicuramente non ho l’ottimismo di chi crede di poter agguantare altri obbiettivi. Lo scorso anno fino a febbraio continuavo a vedere i punti che ci separavano dalla zona playoff, quest’anno mi accorgo che non ne ho proprio idea, anche se ogni volta che guardo la nostra rosa e la confronto con quelle delle altre squadre faccio fatica a capire perché son due anni che siamo messi così… come scritto più volte sui problemi allenatore di turno credo poco

5 ore fa, Erreci ha scritto:

una ventata di sano ottimismo sostenuto dalla ragione e dalla passione

GRAZIE ❤️❤️❤️

sono serissimo

Aggiungerei che abbiamo dovuto recuperare l'handicap delle prime 4 partite di fila perse che non è poco.

• Author
15 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Si pero

ma io rispondevo ad Erreci che mi tacciava di pessimismo, che poi in realtà il mio non era un discorso pessimista ma riferito a quanto accaduto fino ad ora.

Sicuramente non ho l’ottimismo di chi crede di poter agguantare altri obbiettivi. Lo scorso anno fino a febbraio continuavo a vedere i punti che ci separavano dalla zona playoff, quest’anno mi accorgo che non ne ho proprio idea, anche se ogni volta che guardo la nostra rosa e la confronto con quelle delle altre squadre faccio fatica a capire perché son due anni che siamo messi così… come scritto più volte sui problemi allenatore di turno credo poco

Chi ha parlato di playoff?

Penso si riferisca a Admin Cillo e al sottoscritto confondendo i sogni e le "provocazioni" con la realtà

Cmq ritengo sia sempre meglio sognare e ambire a traguardi prestigiosi che cagarsi addosso, mal che vada si sarà evitato di riempirsi le mutande di merda. Ovviamente è la mia opinione