January 17Jan 17 Non credo di essere alieno se sottolineo che segnamo solo su azione manovrata , mai da situazione di inattività e poi errori di piazzamento dei difensori , piu' che non esserci con la testa direi come gia' detto stiamo involvendo.
January 17Jan 17 Author 1 ora fa, orso ha scritto:Gli angoli li tirava assai bene il buon Esposito ma hanno pensato bene di levarlo dalla mischia!Non li sopporto più!Esposito non credo abbia per ora novanta minuti , venendone da un infortunioPS: al di là del fatto che con la media punti di Gregucci Foti dall'inizio, avremmo 25 punti e non 18, hai qualcuno da proporre per la panchina del Doria?
January 17Jan 17 Ehhhh .... adesso il nemico da odiare e abbattere è Gregucci, prima di lui Donati, e ancor prima Semplici, Sottil e Pirlo. Ma pure G&P non sfuggì alla caccia e lui come altri più o meno meritevoli. Quando.ancora frequentavo la gradinata c'erano alcuni che avevano in bocca questa frase e spesso la riciclavano "questo non ci capisce un cazzo " È una nostra maledizione, una nemesi che ci affligge ormai da innumerevoli anni: abbiano solo allenatori che non ci capiscono un cazzo. Destino bieco e ps: ma nel caso di esonero di Lombardo che ne facciamo?
January 17Jan 17 13 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Esposito non credo abbia per ora novanta minuti , venendone da un infortunioPS: al di là del fatto che con la media punti di Gregucci Foti dall'inizio, avremmo 25 punti e non 18, hai qualcuno da proporre per la panchina del Doria?1) Esposito è stato sostituto al 75° e non sembrava affatto affaticato, non poteva reggere altri 15 minuti? Già eravamo in difficoltà, uscito lui siamo spariti completamente dal campo.2) Il primo errore è stato mettere un carneade come Donati sulla panchina della Samp.Ora un allenatore vero potrebbe essere tipo Giampaolo, Pecchia, Andreazzoli.9 minuti fa, Erreci ha scritto:................................ps: ma nel caso di esonero di Lombardo che ne facciamo?Lo facciamo giocare ala destra.
January 17Jan 17 18 minuti fa, orso ha scritto:Già eravamo in difficoltà, uscito lui siamo spariti completamente dal campo.dall'uscita di Esposito sono stati battuti 5 corner - di cui 3 a minchia- e sugli esiti del quarto battuto non a minchia di Henderson Pafundi ha sfiorato il gol grazie a gran bella parata di ColombiQuesto per la cronaca
January 17Jan 17 Author Con Gregucci foti dall'inizio, anche con l'attuale media punti , avremmo 25 punti, e saremmo non tranquilli, ma un po' più sereni17 minuti fa, Erreci ha scritto:dall'uscita di Esposito sono stati battuti 5 corner - di cui 3 a minchia- e sugli esiti del quarto battuto non a minchia di Henderson Pafundi ha sfiorato il gol grazie a gran bella parata di ColombiQuesto per la cronacaCi sarebbe anche l'occasione finale del bosniaco
January 17Jan 17 A mente fredda, della partita di ieri sera mi girano veramente i coglioni per come abbiamo preso il gol.Manco in terza categoria fai crossare liberamente (minimo sei metri di spazio) e segna di testa un nano senza che nessuno dei nostri riesca ad intervenire.BioparchissimoP.S. nel finale Hazikanuvic deve spaccare porta e portiere. Edited January 17Jan 17 by Iagun62
January 17Jan 17 2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Con Gregucci foti dall'inizio, anche con l'attuale media punti , avremmo 25 punti, e saremmo non tranquilli, ma un po' più sereniCi sarebbe anche l'occasione finale del bosniacoQuindi le occasioni le abbiamo avute ...... ...... ps: 11 tiri un po' a minchia, 5 in porta, 9 corner ( di cui 3 consecutivi a minchia 😡)
January 17Jan 17 Se guardo i risultati delle partite di oggi mi cago nelle miande.Belin ma solo noi non riusciamo a vincerne una fuori casa?Bioparco
January 17Jan 17 so ben che con i se non si va da nessuna parte, però se fosse andato dentro il colpo di testa di Hadzi - parata miracolosa e se poi il tiro di Pafundi non avesse visto la bella e difficile parata di Colombi saremmo qui a cantare e dire che belin che Doria, bene bravi bis, Entella suca il calcio è fatto di episodi
January 17Jan 17 Author Esattamente. Con la Reggiana hai vinto con una situazione simile a quella avuta di nuovo da Hadzi nel finale. E lì giustamente ci siamo segati e abbiamo plaudito alla vittoria del cuore e si pensava di aver svoltato. Ieri invece sono usciti tra gli insulti
January 17Jan 17 Perdonate ma cerco di dare il mio contributo , è vero che il calcio sono episodi , ma solo episodi contro diventa per forza altro , diventa una tendenza , una condizione o come la definisco io una involuzione , questo vuol dire che anche l' approccio per risolvere deve essere nuovo , diverso ti deve portare ad essere capace di invertire questo stato di cose che ormai da anni ci porta a commentare situazioni in fotocopia e sempre sfavorevoli , dico la mia sottolineando che a me poco importa il risultato ma molto importa avere almeno credibilità , cosa che perdi dimostrando tutta questa distrazione che porta chiunque a pensare che importi poco a te , cosa non vera perchè per quel che mi riguarda nei loro limiti l ' impegno c'è. Edited January 17Jan 17 by razzo
January 18Jan 18 Momento pragmatico/ottimistico: col pareggio di venerdì abbiamo preso un punto a reggiana, Bari, spezia e pescara.
January 18Jan 18 16 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Momento pragmatico/ottimistico: col pareggio di venerdì abbiamo preso un punto a reggiana, Bari, spezia e pescara.Che poi è quello che vado dicendo da venerdì...non è che ci sia da essere contenti,dopo il pari di venerdì, ma non è stata una sconfitta! La salvezza diretta resta a 2 punti, ci ha superato il Mantova e si è un po' allontanato il Sudtirol, ma abbiamo rosicchiato un punto a tutte quelle da te citate
January 19Jan 19 non ho tenuto il conto di quante volte siamo andati in vantaggio e abbiamo poi subito il pareggio o addirittura la sconfitta, ma ho la sensazione che non siano state poi poche è inutile girarci attorno: il problema di questa squadra - problema che ci assilla orma da almeno 2 campionati- è di non riuscire a mantenere il risultato, questa squadra è incapace di far partite "di corto muso" come è di moda dire oggi. Non siamo in grado di gestire la partita, di giocare malissimo, ma difendere in 10 mettendo un pullman davanti alla difesa e magari ogni tanto ripartire spaventare l'avversario. L'unico sin quei che riuscì a far giocare così la Sampdoria è stato Ranieri, tutti quelli che lo han seguito per un verso o per l'altro hanno fallito. Certamente i difensori non saranno stati dei novelli Cannavaro o Vierchwood, ma belin neppure giochi contro il Real o l'Arsenal: se vai in vantaggio cambia un po' la squadra, magari 2 punte e mezzo son troppe, magari metti un tipetto veloce contropiedista e non un anziano goleador che tutto ha tranne la velocità sulla lunga distanza.
January 19Jan 19 e non si tratta di 3 o 4 in difesa, si tratta di come è disposta tutta la squadral'altro giorno ho visto il derby di Manchester: City strafavorito, United che son orma lontani anni luce i tempi in cui dominava la Premier; e allora 10 sotto la linea del pallone, con i guardiolesi a far girare e rigirare la palla e non trovare sbocchi, poi un negretto vispo, allegro e cazzutissimo ogni tanto partiva a spron battuto e vai ... 2 gol buoni e 2 annullati. Guardiola suca e la classe operaia va in paradisops: Haaland e Fodden accerchiati da un nugolo di rossi come il generale Custer a Little Bighorn, non hanno mai toccato palla
January 19Jan 19 2 ore fa, Erreci ha scritto:e non si tratta di 3 o 4 in difesa, si tratta di come è disposta tutta la squadral'altro giorno ho visto il derby di Manchester: City strafavorito, United che son orma lontani anni luce i tempi in cui dominava la Premier; e allora 10 sotto la linea del pallone, con i guardiolesi a far girare e rigirare la palla e non trovare sbocchi, poi un negretto vispo, allegro e cazzutissimo ogni tanto partiva a spron battuto e vai ... 2 gol buoni e 2 annullati. Guardiola suca e la classe operaia va in paradisops: Haaland e Fodden accerchiati da un nugolo di rossi come il generale Custer a Little Bighorn, non hanno mai toccato pallaIl problema è che in b noi siamo teoricamente il Manchester city e gli avversari ci aspettano e circondano con la bava alla bocca.
January 19Jan 19 Eggià.... ma una volta in vantaggio noi dobbiamo comportarci esattamente come loro Edited January 19Jan 19 by Erreci
January 19Jan 19 Author 38 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:Il problema è che in b noi siamo teoricamente il Manchester city e gli avversari ci aspettano e circondano con la bava alla bocca.il problema è anche quello: noi non siamo il Manchester City della B in questo momento, ma siamo percepiti e ci percepiamo come tali.Lo è il Palermo. Lo è il Venezia. Probabilmente lo sono il Frosinone capolista e il Monza. Noi siamo una squadra che ad inizio anno aveva come obiettivo esplicito una salvezza tranquilla, che dopo sei giornate era data per SICURA retrocessa, e che ora sta faticando molto per uscire dal pantano. L'Entella che si è presa un punto qui è la stessa che ci ha fatto il culo all'andata (complice una partita vergognosa nostra) e che la domenica prima ha battuto il meglio attrezzato Monza. In Serie B si può vincere o perdere quasi con chiunque. Per cui, quando si va in vantaggio, come dice Gregucci, bisogna "far scoppiare il pallone". Ed aggiungo io, essere cinici lì davanti
January 19Jan 19 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Per cui, quando si va in vantaggio, come dice Gregucci, bisogna "far scoppiare il pallone". Ed aggiungo io, essere cinici lì davantiuna volta in vantaggio si gioca "corto muso", 10 sotto la linea del pallone, uno o due veloci come schegge, vietati i ghirigori
January 19Jan 19 Il 17/01/2026 at 14:56, Erreci ha scritto:Ehhhh .... adesso il nemico da odiare e abbattere è Gregucci, prima di lui Donati, e ancor prima Semplici, Sottil e Pirlo. Ma pure G&P non sfuggì alla caccia e lui come altri più o meno meritevoli. Quando.ancora frequentavo la gradinata c'erano alcuni che avevano in bocca questa frase e spesso la riciclavano "questo non ci capisce un cazzo "È una nostra maledizione, una nemesi che ci affligge ormai da innumerevoli anni: abbiano solo allenatori che non ci capiscono un cazzo. Destino bieco eps: ma nel caso di esonero di Lombardo che ne facciamo?Il nemico ora è il mister perché sono stati presi un paio di innesti buoni.Prima erano i giocatori che erano delle sottomerdePrima dell'esonero di Donati, il mister era il problemaAlla fine dell'anno scorso il problema erano i giocatori perche in panchina avevamo Evani Lombardo e non potevano essere loro il prolemaPrima di loro il problema era Semplici, perchè con gli innesti gi Gennaio la squadra la avevi migliorataPrima di Semplici il problema era quel belinone di SottilIl problema è che non facciamo dei punti, e ce la prendiamo con chi ci capita a tiro
January 19Jan 19 venerdì sera c'era chi si lamentava - anzi erano proprio incazzati con "quei due belinoni in panchina"- perchè Viti non era in campo. Ho provato a spiegare che era arrivato a Genova a mezzogiorno e che probabilmente non conosceva neppure il nome di tanti suoi compagni .... " e vabbè e allora? mica deve farci dei discorsi o farci amicizia, deve solo dare dei calci a un pallone" Si era nella fase di riscaldamento, non si era ne vinto ne perso, però tant'è .....
January 19Jan 19 E De Paoli? belin che merdacome cazzo si fa a far giocare sempre Cherubin......i no anzi no. Però è poco duttile.
January 19Jan 19 Vedo che su altre skills abbiamo già la testa al Katanza e va bene cosi , circa la partita di venerdi mi resta solo di schierarmi per il RISULTATISMO ESTREMO - NO GIOCO , bisogna mettere nella zucca a quei testoni dei giocatori , che non si fanno prigionieri, che il San - Doria non esiste e che dopo tre anni di distrazioni in fotocopia 20.000 abbonati chiedono altro. Edited January 19Jan 19 by razzo