January 16Jan 16 Questa storia dell'umiltà e della grinta mi ha anche rotto il cazzo, serve innanzitutto una squadra messa bene in campo e possibilmente con delle idee chiare e senza mille stravolgimenti. Tra i tanti soldi spesi a cazzo in due anni anche mille allenatori, e adesso spero si capisca che serve un manico adeguato in partenza e non scommesse o tapulli in corsa.
January 16Jan 16 Oggi ho rivisto i fantasmi di un recente passato ( in realtà forse i fantasmi non se ne sono mai andati). Mi sembrava di vedere la stessa squadra di un anno fa , anzi gli stessi errori soprattutto in panchina di un anno fa.. poi con quei tre corner battuti ad minchiam e mettiamoci anche qualche rimessa con le mani hanno voluto spalancarmi le porte dell’inferno..
January 16Jan 16 4 minuti fa, Galway ha scritto:Questa storia dell'umiltà e della grinta mi ha anche rotto il cazzo, serve innanzitutto una squadra messa bene in campo e possibilmente con delle idee chiare e senza mille stravolgimenti.Tra i tanti soldi spesi a cazzo in due anni anche mille allenatori, e adesso spero si capisca che serve un manico adeguato in partenza e non scommesse o tapulli in corsa.Aggiungerei non riusciamo a fare due passaggi di fila.
January 16Jan 16 Stasera sembra di commentare una sconfitta perché l'impressione è quella di aver perso punti preziosi che con un po' di pragmatismo nelle scelte ( cambi ritardati e secondo me pure sbagliati) e giocando con il cervello acceso avresti preso agevolmente.Un passo avanti e tre indietro. Che fatica, Sampdoria mia...
January 16Jan 16 Note positive per me:Ghidotti, Abilgaard, Esposito, CherubiniNote negative: DePaoli che non è un marcatore, gli angoli di Pafundi e la condizione di Brunori, che però penso sarà un ottimo innesto.Partita secondo me non così negativa, ma va inserito Viti dietro, bene Cherubini al centro o anche a supporto della punta Coda o Brunori che secondo me non devono fare "coppia fissa" (e se proprio Cherubini deve essere esterno sia esterno alto, no a tutta fascia).Vanno presi anche 2 esterni (un'alternativa a DePaoli) e poi scegliere uno tra Ioannou e Giordano (che non mi è sembrato così negativo,mia opinione) e prendere un sostituto.Se poi va via Cuni, e altri, valuterei una seconda punta mobile e veloce e il grande e grosso abbelinato anche low cost o anzianotto (quanti ne abbiamo visti in questi 3 campionati di b?)Ps: ho dimenticato quel grande Asino dell'arbitro Sacchi!Entella 30 falli, 1 ammonito...falli sistematici, un paio brutti su piede di appoggio, strattonate di maglie blucerchiate e un fallo di mano...da regolamento i gialli dovevano essere almeno 5-6!Arbitro davvero modesto! Edited January 16Jan 16 by PotereBlucerchiato
January 16Jan 16 1 ora fa, Claire ha scritto:Stasera sembra di commentare una sconfitta perché l'impressione è quella di aver perso punti preziosi che con un po' di pragmatismo nelle scelte ( cambi ritardati e secondo me pure sbagliati) e giocando con il cervello acceso avresti preso agevolmente.Un passo avanti e tre indietro.Che fatica, Sampdoria mia...Vero che fatica ...Ma fortunatamente non è una sconfitta, e se il vantaggio è risicato può capitare.Erano 5-10 minuti che tribolavo e auspicavo i cambi, proprio quando stavamo per farli il patatrac.È finita come non volevamo, ma secondo me non vi sono stati solo aspetti negativi, onestamente
January 17Jan 17 1 ora fa, Galway ha scritto:Questa storia dell'umiltà e della grinta mi ha anche rotto il cazzo, serve innanzitutto una squadra messa bene in campo e possibilmente con delle idee chiare e senza mille stravolgimenti.Quoto al 100% e aggiungo che nonostante le tante dichiarazioni nelle conferenze stampa a giudicare da come Pafundi ha battuto 2 corner su 3 sotto la Sud pensando di fare uno schema alla Holly e Benji il concetto di umiltà alcuni giocatori non lo hanno assimilato per nulla
January 17Jan 17 5 ore fa, Pontex76 ha scritto:Quoto al 100% e aggiungo che nonostante le tante dichiarazioni nelle conferenze stampa a giudicare da come Pafundi ha battuto 2 corner su 3 sotto la Sud pensando di fare uno schema alla Holly e Benji il concetto di umiltà alcuni giocatori non lo hanno assimilato per nullaIo dopo il secondo battuto così lo avrei levato, ma io sono fumantina...
January 17Jan 17 6 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Vero che fatica ...Ma fortunatamente non è una sconfitta, e se il vantaggio è risicato può capitare.Erano 5-10 minuti che tribolavo e auspicavo i cambi, proprio quando stavamo per farli il patatrac.È finita come non volevamo, ma secondo me non vi sono stati solo aspetti negativi, onestamenteSono d'accordo, prima della partita dicevo proprio che ci sono state diverse sconfitte di quest'anno in cui un pareggio era decisamente alla nostra portata e per qualche scelta discutibile di tattica o per errori tecnici dei singoli non l'abbiamo portato a casa. Avremmo almeno tre, quattro punti in più.Alla fine però la delusione era molta, dopo il gol nostro mi aspettavo tutto un altro secondo tempo.Marchiamoci questo punto e speriamo che i nuovi facciano un po' più la differenza nelle prossime partite.A Catanzaro cadesse la famosa bagascia in mare e portassimo a casa dei punti...( Liberi di fare tutti i gesti apotropaici del caso)
January 17Jan 17 D'ora in avanti non si può più sbagliare.Urge riunione tecnica a tutto tondo per capire dove sta l'errore perché questa squadra non può pareggiare in casa contro l'Entella.A mio parere la formazione messa in campo all'inizio non doveva avere in campo Coda e Brunori insieme.Coda sappiamo che non può fare 90 minuti e Brunori ora come ora non più di 20 minuti.Questo è un grave errore degli allenatori e a parer mio ci è costato due punti importanti
January 17Jan 17 8 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:tra Ioannou e Giordano (che non mi è sembrato così negativo,mia opinionese fossi chiamato a dover scegliere non avrei dubbi sul confermare Ioannou: un caterpillar ignorante, che gioco d'impeto con poca testa e tanta gagliardia lo preferisco mille volte a Giordano che non è ne carne ne pesce. Se poi venisse Dorval ❤️
January 17Jan 17 Adesso, Erreci ha scritto:se fossi chiamato a dover scegliere non avrei dubbi sul confermare Ioannou: un caterpillar ignorante, che gioco d'impeto con poca testa e tanta gagliardia lo preferisco mille volte a Giordano che non è ne carne ne pesce. Se poi venisse Dorval ❤️Se fosse per un Dorval ci può stare sacrificare chi ha più mercato, inoltre Giordano è anche in scadenza di contratto.Ioannou, in quanto a ignoranza è una garanzia, purtroppo ultimamente lo vedo poco "caterpillar"
January 17Jan 17 2 ore fa, Claire ha scritto:Io dopo il secondo battuto così lo avrei levato, ma io sono fumantina...io sarei entrato in campo e lo avrei preso a calci in culoconcordo sull'accantonare per il momento il duo Coda/Brunori: 4 3 2 1 con la coppia formata da Barak Cherubini (Bejic subentrante a uno dei 2)Pafundi al Mugnaini Edited January 17Jan 17 by Erreci
January 17Jan 17 2 ore fa, Claire ha scritto:Sono d'accordo, prima della partita dicevo proprio che ci sono state diverse sconfitte di quest'anno in cui un pareggio era decisamente alla nostra portata e per qualche scelta discutibile di tattica o per errori tecnici dei singoli non l'abbiamo portato a casa. Avremmo almeno tre, quattro punti in più.Alla fine però la delusione era molta, dopo il gol nostro mi aspettavo tutto un altro secondo tempo.Marchiamoci questo punto e speriamo che i nuovi facciano un po' più la differenza nelle prossime partite.A Catanzaro cadesse la famosa bagascia in mare e portassimo a casa dei punti...( Liberi di fare tutti i gesti apotropaici del caso'ora in avanti non si può più sbagliare.Urge riunione tecnica a tutto tondo per capire dove sta l'errore perché questa squadra non può pareggiare in casa contro l'Entella.A mio parere la formazione messa in campo all'inizio non doveva avere in campo Coda e Brunori insieme.Coda sappiamo che non può fare 90 minuti e Brunori ora come ora non più di 20 minuti.Questo è un grave errore degli allenatori e a parer mio ci è costato due punti importantiUn gioiello!36 minuti fa, Iagun62 ha scritto:D'ora in avanti non si può più sbagliare.Urge riunione tecnica a tutto tondo per capire dove sta l'errore perché questa squadra non può pareggiare in casa contro l'Entella.A mio parere la formazione messa in campo all'inizio non doveva avere in campo Coda e Brunori insieme.Coda sappiamo che non può fare 90 minuti e Brunori ora come ora non più di 20 minuti.Questo è un grave errore degli allenatori e a parer mio ci è costato due punti importantiPer me invece possono giocare benissimo insieme, basta fornirgli dei palloni.Il problema è il centrocampo poco incline a fare passaggi con un senso.L'unico che li faceva (Esposito) l'hanno tolto: DEI GENI! Edited January 17Jan 17 by orso
January 17Jan 17 Questo lo schieramento vhe precede il cross dal quale nasce il gol: guardate il simpatico Vikulic che spazio lascia all'avversario ( vikulic è quello a pochi metri dalla linea dell'area di rigore) Edited January 17Jan 17 by Erreci
January 17Jan 17 37 minuti fa, Erreci ha scritto:Questo lo schieramento vhe precede il cross dal quale nasce il gol: guardate il simpatico Vikulic che spazio lascia all'avversario ( vikulic è quello a pochi metri dalla linea dell'area di rigore)In questa foto vedo in area De Paoli troppo lontano, un difensore a uomo su un giocatore e due a zona a marcare uno dell'entella. Quello che mi chiedo è: È Vulikic che doveva chiudere sul crossatore? Comunque sia è evidente il poco ordine
January 17Jan 17 In teoria l'azione nasce da un buco gigantesco sulla sinistra, dove praticamente non c'era nessuno - ne Ioannou ne conti- inspiegabilmente tutti a destra su in batti e ripartire presso la linea dell'out(mistero misterioso). Sul crostatine allora decide d'andare tranquillamente Vikulic,libero da marcature. De Paoli è lontano perché il nano arriva in virale da dietro, lui non lo vede perché guarda la palla e no l'uomo.A ben vedere la palla è lenta e molla e magari Ghidotti avrebbe potuto far qualcosa
January 17Jan 17 10 hours ago, Pontex76 said:Quoto al 100% e aggiungo che nonostante le tante dichiarazioni nelle conferenze stampa a giudicare da come Pafundi ha battuto 2 corner su 3 sotto la Sud pensando di fare uno schema alla Holly e Benji il concetto di umiltà alcuni giocatori non lo hanno assimilato per nullama sto schema del cazzo mica se lo é inventato pafundi al istantesto schema idiota sembrava studiato cosa che mi fa ancora piu incazzare
January 17Jan 17 2 ore fa, Erreci ha scritto:Questo lo schieramento vhe precede il cross dal quale nasce il gol: guardate il simpatico Vikulic che spazio lascia all'avversario ( vikulic è quello a pochi metri dalla linea dell'area di rigore)Beh, per prendere un gol di testa da un nano con un cross mollo da quella posizione direi che più cose non hanno funzionato. Comunque che il gol poteva scapparci da un momento all altro era evidente da un po’ di tempo e questo nonostante l’entella Comunque abbia tirato poco in porta
January 17Jan 17 Schema decisamente mal riuscito visto che uno talmente lungo e alto che è andato fuori, uno per chi non si sa bene chi fuori area, uno imprendibile per chiunque. Pafundi si lamentava della zolla che si alzava quando cacciava , ma a Henderson la zolla chissà perché non si è alzata
January 17Jan 17 53 minuti fa, Morigo ha scritto:ma sto schema del cazzo mica se lo é inventato pafundi al istantesto schema idiota sembrava studiato cosa che mi fa ancora piu incazzareE comunque dopo che il primo viene una 💩 e a momenti ripartono in contropiede magari eviterei di fare il secondo...Vorrei capire chi doveva prenderla al limite dell'area visto che nessuno era pronto a farlo.Gli angoli non sono cosa nostra ormai da anni 😅
January 17Jan 17 Gli angoli li tirava assai bene il buon Esposito ma hanno pensato bene di levarlo dalla mischia!Non li sopporto più!
January 17Jan 17 Tutto troppo brutto per essere vero , in una nemesi kafkiana siamo diventati il C1enua in tutto , tifosi in primis , ragazzi in campo a ruota , ritengo stucchevole mettere alla graticola Gregucci , che valore aggiunto non è ma permettete che di valori aggiunti non ne abbiamo tanti.Parole per ioannu che sembra davvero l' unico sul pezzo idem Abi in difesa , Coda dovrebbe essere un esempio (oltre che bomber) ma a quanto pare l' indicazione non è seguita da molti . Il mister nelle dichiarazioni post-partita accenna agli episodi , tanto cari allo Spett.le Foro , siamo alla stretta o li giriamo a nostro favore (battere i corner tesi in area sarebbe un inizio) o continueremo ad essere in balia dei primi scappati di casa di turno per un tempo a oggi imprevedibile . Faccio poi una chiosa a titolo del tutto personale , vedendo come sono ridotti i campionati professionistici esserne ai margini non mi da tutto sto fastidio , voglio che il Doria vinca sempre ma capisco che ad oggi farlo equivale a consegnare l ' anima al diavolo sotto molti punti di vista , equivale a garantire un impegno di risorse economiche nominalmente elevato , ragion per cui in cuor mio ho una certa indulgenza verso l' involuzione che stiamo vivendo.
January 17Jan 17 A mio modesto parere i corner di Pafundi non sono dovuti ad uno schema, ma dobo semplicemente battuti alla cazzo di cane, semplicemente pallone colpito male, lui accampa la scusa della zolla che si alza,ma poi arriva Henderson e "levati di lì" e a lui chissà perché la zolla non si alza e lo schema è quello classico " palla tesa in mezzo"