Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UC Sampdoria vs Entella

Featured Replies

• Replies 92
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il nemico ora è il mister perché sono stati presi un paio di innesti buoni. Prima erano i giocatori che erano delle sottomerde Prima dell'esonero di Donati, il mister era il problema Alla fine dell'an

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Ormai prima di intervenire attendo tuo cortese cenno... Allora... Intanto chiariamo le regole. 1) A parità di punti: punti negli scontri diretti 2) A parità di punti negli scontri diretti: differenza

• sergentpepper
    sergentpepper

Brunori oggi male ma credo sia questione di forma Dopo queste due partite penso che possa giocare solo uno tra lui e Coda Pafundi mi da l'idea che a febbraio voglia giocare da qualche altra parte Unic

Posted Images

Belin ragazzi, un'altra partita da evitare per i deboli di cuore, fateci vedere che siete vivi, che avete voglia e fame di lottare su ogni pallone
DAI RAGAZZI, DAI
DORIA DORIA DORIA

Adesso, labbrodinovisad ha scritto:

formazioni?

Performanti

Confermato: si giocherà in 11

26 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

formazioni?

Ghidotti

Ferrari Abilgard Viti

De Paoli Henderson Esposito Conti Ioannou

Brunori Coda

2 ore fa, Gianla ha scritto:

Ghidotti
Riccio Ricci Viti
Vite Ferri Ferro De Paoli
De Paolo Brunori Brunoro

Martinelli

Ferri Ferrari Viti

De Paoli Benedetti Conti Marchesi

Brunori Handersen Camminare

Coda Ventimiglia frontiera

Cuni ma anche Limone Piemunt

Ciancio alle bande.

Stessa formazione di Padova.

Con Esposito dall'inizio

Edited by Iagun62

18 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Ciancio alle bande.

Stessa formazione di Padova.

Con Esposito dall'inizio

Stessa formazione di Padova . che agevolo più sotto , la vedo difficile :

Ghidotti

Hadzikadunic Abildgaard Venuti

Ioannou Conti Henderson Barak De Paoli

Coda Pafundi

Edited by cillo2461

Oggi peggio del solito.

Merito sell'Entella che è una squadra che non ti fa giocare.

Però se trovi un gol come quello di Cherubini, devi portare a casa i tre punti.

De Paoli sul loro gol ha dimostrato per l'ennesima volta di non essere un difensore.

Bioparco

Oggi bruttini.. come certi tifosi che mugugnano o espongono lo striscione di rito testata
Forse i nuovi si devono inserire, Esposito abbastanza bene ma Brumori mi ha dato l'impressione di essere un po' fuori giri
DAI DORIA 1 punto e' meglio di 0, e ripeto che queste promesse di rivalsa, contro chi ci ha schiaffeggiato all'andata, portano solo male

Ah dimenticavo: arbitro ai limiti della decenza

Edited by darconio

3 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

COME CAZZO SI FA A BATTERE DEGLI ANGOLI COSÌ??

Fossero solo gli angoli… seconda giornata consecutiva che prendiamo gol di testa da un nano. Poi non puoi fare gol e smettere di giocare per 50 minuti

2 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Merito sell'Entella che è una squadra che non ti fa giocare.

Entella ha fatto 2 punti in trasferta in tutto il campionato, non stiamo parlando del real

3 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Fossero solo gli angoli… seconda giornata consecutiva che prendiamo gol di testa da un nano. Poi non puoi fare gol e smettere di giocare per 50 minuti

Entella ha fatto 2 punti in trasferta in tutto il campionato, non stiamo parlando del real

Io non ho detto che sono il real ho detto solo che non ti fanno giocare, complice anche un arbitro assurdo, facevano fallo sistematico.

Mettici la seconda giornata storta di Coda e un Brunori al momento impresentabile ed il gioco è fatto

6 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Si perché noi siamo il Barcellona.

Non ci hanno fatto giocare punto e basta.

Brunori è impresentabile in questo momento

2 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Io non ho detto che sono il real ho detto solo che non ti fanno giocare, complice anche un arbitro assurdo, facevano fallo sistematico.

Mettici la seconda giornata storta di Coda e un Brunori al momento impresentabile ed il gioco è fatto

Si perché noi siamo il Barcellona.

Non ci hanno fatto giocare punto e basta.

Brunori è impresentabile in questo momento

Ma siamo noi che li abbiamo fatti giocare, più che loro che non ci hanno fatto giocare.

Se avevamo il belino meno mollo e avessimo attaccato senza accontentarci di sperare che l’1 a zero bastasse ..

Per lavoro mi sono trasferito lontano da Genova, quindi vista alla Tv.

Vederle alla TV di solito mi fa incazzare molto di più rispetto che allo stadio, quindi ammetto di non essere propriamente a mente fredda, ma oggi secondo me c'è sa salvare praticamente nulla tranne il gran gol di Cherubini.

Sono sinceramente esasperato nel vedere prendere gol sempre di testa, con cross praticamente sempre dalla nostra sinistra. Abbiamo preso gol di testa da uno che non è dato nemmeno per 1.70, e di solito i giocatori si aggiungono un paio di centimetri.

Il fatto che Pafundi sia stato sfrattato da battere i calci d'angolo penso sinceramente si commenti da solo. Al momento ho serie difficoltà a capire cosa faccia bene Pafundi se non riesce nemmeno nei calci piazzati, cosa che pensavo fosse il suo pane.

Sono solamente due partite giocate da Brunori, ma sono due partite incredibilmente brutte. Io non mento dicendo che lo conoscevo prima che arrivasse qui, ma anche dal fisico io una lentezza del genere non me l'aspettavo per niente, penso sinceramente che Coda al momento sia più mobile di lui.

Da oggi abbiamo lo scontro diretto con l'Entella a sfavore e abbiamo visto l'anno scorso quando sia deleterio se non ci leviamo velocemente dalla merda, costretti a fare calcoli e contro calcoli per la classifica.

Forza Sampdoria, Forza Ragazzi ma serve qualcosa di più, così non basta

2 minuti fa, Asbla ha scritto:

Il fatto che Pafundi sia stato sfrattato da battere i calci d'angolo penso sinceramente si commenti da solo. Al momento ho serie difficoltà a capire cosa faccia bene Pafundi se non riesce nemmeno nei calci piazzati, cosa che pensavo fosse il suo pane.

Sono solamente due partite giocate da Brunori, ma sono due partite incredibilmente brutte. Io non mento dicendo che lo conoscevo prima che arrivasse qui, ma anche dal fisico io una lentezza del genere non me l'aspettavo per niente, penso sinceramente che Coda al momento sia più mobile di lui

Brunori oggi male ma credo sia questione di forma

Dopo queste due partite penso che possa giocare solo uno tra lui e Coda

Pafundi mi da l'idea che a febbraio voglia giocare da qualche altra parte

Unica nota positiva, gol di Cherubini a parte, la prestazione di Esposito. Si vede che è un signor giocatore

Oggi sarebbe bene che tacessi ma mi voglio sfogare un pò.

Di 4 Mr non ne facciamo uno: tutti cambi alla cazzo.

Il pressing lo andiamo a fare sugli avversari che sono già in controllo di palla! BISOGNA ARRIVARCI PRIMAAAAAA!

13 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Pafundi mi da l'idea che a febbraio voglia giocare da qualche altra parte

se fosse per me lo porterei a mie spese ovunque, dopo questa sera ha definitivamente rotto il cazzo

il ragazzo è diversamente intelligente, i piedi non bastano se non hai il cervello

Partita: più o meno la solita partita, tanto remescio ma poche palle giocabili per gli attaccanti; qualche occasione potenziale sprecata con i soliti passaggi imprecisi, qualche bella azione con una gran parata del merda in giallo. Loro han fatto la partita da classica provinciale- partita sporca l'avrebbe definita Giampaolo- tanta corsa, tantissimi falli, tante sceneggiate, il tutto grazie anche all'assenso di un idiota vero, con faccia da idiota vero che si definisce arbitro ma che è solamente un idiota

Cambi: ok dare il cambio a cherubini, ma allora metti Bejic è il suo alter ego e che ci mette il fisico. Di Pafundi già detto e credo - e spero- che per un po' non lo vedremo in campo. Dietro Abild ci dà sempre e cmq lui di testa - belin le ha prese tutte pure quelle rasoterra-, ma se non ci dà lui è gol

il gol: Conti e Ioannou lasciano una voragine a sinistra che consente al merda di crossare indisturbato e tutto ciò non va bene, non va proprio bene per un bel cazzo

Conclusione: MI SONO ROTTO IL CAZZO

Per la seconda volta punti persi a causa degli allenatori. Queste due punte insieme non possono giocare, ti salvi il primo tempo grazie al fatto che hai messo Cherubini dove deve stare, il primo cambio, dopo 20 minuti di sofferenza non può essere via lui e dentro Conti. Togli una punta cazzo, metti Begic,metti Pafundi, Barak chi cazzo vuoi, ma togli una punta visto che soffri a centrocampo. Vedo enormi difficoltà nella lettura della partita, sia iniziale che in corsa, formazioni e cambi sembrano messi a caso. In genere sono ottimista, ma oggi inizio ad avere molto dubbi sullo staff tecnico.