Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avellino VS UC Sampdoria

Featured Replies

Partita sull ennesimo campo sintetico ed avversari imbottiti di ex , anche solo una prestazione convincente darebbe seguito ai segnali mostrarti nelle ultime giornate , segnalo che siamo nel 2026 e nell ultimo anno solare forse abbiamo vinto due patite in trasferta , anche questo numero deve essere incrementato al netto degli scongiuri di ciascuno.

GLORIA AL DORIA

• Replies 56
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ma se inizi in trasferta su campo ostico con 2 punte, un trequartista adattato mezzala e un quinto sinistro che ha il 10 sulla schiena tanto umile nelle intenzioni non lo sei

• Premesso che Ghidotti è stato un salame su entrambi i gol, direi che sul primo gol Ferrari ha fatto un figura del belino arretrando sempre e stando a 3/4 metri da quello che poi ha tirato bello tranqu

• Mi spiegate perché cherubini a Monza rosso e questo solo giallo? Dai Doria

Posted Images

Partita dal sapore dolce/amaro anni 80', che aime' mi rievoca brutti ricordi
Ci vorra' una prestazione gagliarda, cerchiamo di fare un risultato positivo per iniziare bene il 2026
DAI DORIA!

Segnò Briegel e vincemmo. Ricordo Direceu che aveva un tiro potente e Shachner bestia nera di Vierchowood

• Author

Non fosse un campo di merda di suo abbiamo anche dei numeri in generale da brividi , dovranno essere molto bravi.

L'unica volta che sono andato ad Avellino 25 anni fa era per la Coppa Italia con Pontex.

Prendemmo 3 frecce, Casazza in porta .

Ricordo uno stadio molto molto caldo e non solo perchè era Agosto.

Dai Doria!

Testa freddo e cuore caldo

Forza mister

Forza ragazzi

Forza Sampdoria

Il 06/01/2026 at 01:20, razzo ha scritto:

Partita sull ennesimo campo sintetico ed avversari imbottiti di ex , anche solo una prestazione convincente darebbe seguito ai segnali mostrarti nelle ultime giornate , segnalo che siamo nel 2026 e nell ultimo anno solare forse abbiamo vinto due patite in trasferta , anche questo numero deve essere incrementato al netto degli scongiuri di ciascuno.

GLORIA AL DORIA

campo sintetico? Io ero rimasto a quando a bordo campo ad avellino c'era la calce viva

• Author
2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Testa freddo e cuore caldo

Forza mister

Forza ragazzi

Forza Sampdoria

campo sintetico? Io ero rimasto a quando a bordo campo ad avellino c'era la calce viva

Non so chi abbia fatto notare a quei pezzenti che il sintetico è quello che costa meno. Sotto altro punto di vista segnalo tale Crezzini come arbitro , lo conoscete ? precedenti (no penali) ? Io non so chi cazzo sia ma vorrei evitare giovanotto inesperto che si fa regolarmente infinocchiare da quei simulatori , protestatori da bar e minchiate simili.

Edited by razzo
completamento

FORZA U.C SAMPDORIA

FORZA MARINAI

FORZA MISTER

FORZA TUTTI NOI 💪

🔵 ❤️ 🔵

Mi spiegate perché cherubini a Monza rosso e questo solo giallo?

Dai Doria

Fuori casa abbiamo ancora veramente tanto da registrare. Prima del gol loro per 5 minuti il nostro centrocampo non ne ha vista una, buon finale di primo tempo, ma obbiettivamente serve di più.

Mi sono arreso nel cercare di capire le valutazioni di arbitri e var ad ogni partita sembra non esista un regolamento, sempre interpretazioni personali.
Cherubini a Monza rossa per il calcetto al camorrista, oggi giallo a quello dell'avellino bho

3 minuti fa, Galway ha scritto:

Dai Doria

Un fallo di reazione è sempre cartellino rosso.

Primo tempo non brillante ma neanche drammatico

Siamo sotto ma possiamo ribaltarla

Gol su dormita a mio avviso di Ferrari, non può marcare così lontano e lasciare l'avversario libero di mettersi la palla sul suo piede

Coda e Brunori danno l'idea di poter cambiare la partita da un momento all'altro

Cherubini propositivo

Henderson invece non può fare il regista, lento e senza un passaggio in avanti. Spero entri Esposito in quel ruolo

Dai ragazzi che ce la possiamo fare

2 minuti fa, Galway ha scritto:

Dai Doria

Inspiegabile.

Cmq pressiamo troppo alti con giocatori lenti come Coda e Barak e regaliamo ripartenze in velocità. Secondo me sarebbe meglio aspettarli alla trequarti

4 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Inspiegabile.

Cmq pressiamo troppo alti con giocatori lenti come Coda e Barak e regaliamo ripartenze in velocità. Secondo me sarebbe meglio aspettarli alla trequarti

Ora che sei sotto nel risultato è dura.

Ma all'inizio sarebbe stato molto meglio fare quello che tu dici.

Lasciamo troppo spazio agli avversari che regolarmente al primo tiro in porta ci fanno gol.

Sono anni ormai che dalle pause ne usciamo non rigenerati ma molli.

Qualcosa nel centrocampo non ha funzionato per nulla, più volte sono arrivati a creare azioni pericolose con una semplicità disarmante. Tre passaggi e riuscivano spesso a trovare il giocatore libero di portare la palla sulla nostra trequarti in avanti senza che nessuno contrastasse.

Personalmente non mi è piaciuto Coda. Giocavamo in modo speculare, ma oggi penso si sia vista la sua immobilità più che in altre partite. I loro attaccanti la stoppavano, aprivano e scattavano in avanti, Coda questo non lo può fare. Lo sappiamo noi, ma lo sanno molto bene anche i nostri avversari, a turno uno dei loro difensori poteva salire a marcarlo sapendo che non sarebbe mai scappato alle spalle.

De Paoli piuttosto impalpabile, ma giocando con due attaccanti penso sia più per il modulo che per colpa sua.

Ghidotti chieramente si commenta da solo sul secondo gol, non uscita da mani nei capelli.

Mi è piaciuto Cherubini, anche se continuo a dire che a mio modo di vedere dovrebbe giocare più avanti e Esposito si nota immediatamente come sia un vero regista, peccato sia entrato e abbiamo preso subito il secondo.

Mi permetto anche di dire che far giocare Ferrari come braccetto avendo in panchina sano Giordano, di cui non sono un grande estimatore ma almeno lo fa di ruolo, è stata una mossa azzardata

Un punto gettato nel cesso.

Se togli Simic all'Avellino non ci sarebbe stata partita.

Sono incazzatissimo

Partita non drammatica ma secondo me semplicemente non ci possiamo permettere che 3 giocatori su 10 (Coda, Barak e Ferrari) camminino anzichè correre.

Peccato l'errore di mira di Brunori a fine primo tempo che poteva cambiare la partita.

Rimane un rosso non dato all'avellino poco prima dell'intervallo che ha dell'incredibile

28 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Tranquilli al var c'è. Aureliano

ecco così si spiega il non rosso e il tentativo di non far convalidare il rigore, è sempre lui

1 ora fa, sergentpepper ha scritto:

Non si può prendere un gol così, non si può

Tutino di testa nell'area piccola è una barzelletta

chiedere a Ghidotti e già che si è lì chiedere pure come si può prendere un gol da 25-30 metri si a fil di palo ma belin dritto per dritto

e veniamo alla partita: solito primo tempo giochicchiato e inesorabilmente buttato nel cesso come da tradizione; poi pressing alto con difensori lenti e troppo campo aperto. Segnalo che pur giochicchiando Ghidotti non è mai stato chiamato alla parata, e meno male perchè quando c'è stato da parare ... evabbè dai

Buon secondo tempo, il pareggio non sarebbe stato un furto, però troppa frenesia su cross mai pericolosi. Mi fa buon sperare Esposito che non spreca mai palla e pure Bejic mi è sembrato concreto e cazzuto; forse forse in trasferta Coda e Brunori con pure Barak non li metterei sin dall'inizio. Cherubini dedito al sacrificio mi è piaciuto assai e si è pure procurato il rigore

ps: il gol di Tutino era scontato come i pandori dopo il 6 gennaio