Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salvatore Esposito

Featured Replies

14 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Poi va bene tutto e non credo sia solo colpa dei mr, ma oggi follia alla cazzo di cane

belin Ale e responsabilità di chi allora se non di chi decide la formazione?

• Replies 85
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Parli di Angelino nostro ovviamente .......

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

ed a sto punto credo che lì in mezzo non ci si priverà di Bellemo

• Così Andrea Mancini su di lui: "I tempi di recupero si possono accorciare, speriamo di averlo a breve a disposizione" Et voilà, i medici laureati a Topolinia sono serviti

Posted Images

E' tutto l'anno che giochiamo senza centrocampo, con i due dietro al centravanti e uno solo in mezzo a correre (Henderson o Conti). Ha retto solo nelle partite con Begic e Pierini (che sono pericolosi in avanti e hanno gamba (almeno per un'ora)). Adesso la difesa è sistemata ma se vieni infilato dagli inserimenti dei centrocampisti puoi fare poco, Vediamo se il nuovo mister darà un po' di equilibrio cercando di mettere il più possibile i giocatori nel loro ruolo e non partire con un'idea teorica 3-4-2-1 e insistere qualunque giocatore tu abbia. Esposito è al 40% di forma ma se lo supporti il piede ce l'ha e qualcosa di buono può combinare, se giochi a due con lui e Ricci (in serie b poi) dove vuoi andare?

29 minuti fa, Erreci ha scritto:

belin Ale e responsabilità di chi allora se non di chi decide la formazione?

Non so se chiedessi a me citando questo di Pontex, ma mi sono spiegato male.

La formazione è responsabilità dei Mr, senza dubbio, e ieri è stata follia.

Sulla situazione di classifica in generale invece penso che le colpe siano da condividere con calciatori e società.

10 ore fa, Erreci ha scritto:

Eggià era Utente Pontex

In realtà non l'avevo scritto io ma il caro Galway. Non so come mai quando hai citato lo stralcio ci fosse il mio nickname

1 ora fa, sergentpepper ha scritto:

Si però deve dare di più

Ora rende al 50% delle sue possibilità

Deve essere il nostro valore aggiunto nelle prossime partite

Secondo me è ben al di sotto del 50%.

Purtroppo giocando ogni tre giorni è difficile rientrare in condizione.

A me ieri sera è piaciuto, soprattutto in fase di interdizione e pure sui calci piazzati. Non era certo la partita per fare cose splendide in fase di costruzione visto che la palla praticamente era sempre in loro possesso

1 ora fa, Erreci ha scritto:

A me ieri sera è piaciuto, soprattutto in fase di interdizione e pure sui calci piazzati. Non era certo la partita per fare cose splendide in fase di costruzione visto che la palla praticamente era sempre in loro possesso

Ieri sera è stato più lucido che a Frosinone, dove con un grossolano errore aveva favorito il loro primo gol, e sui calci piazzati ha messo sempre palloni di qualità in mezzo. Però può e deve iniziare ad accelerare un po' il passo, soprattutto in fase di non possesso

Ieri ha finalmente ricominciato a tirare gli angoli come faceva a Spezia.

Era ora!

24 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Ieri sera è stato più lucido che a Frosinone, dove con un grossolano errore aveva favorito il loro primo gol, e sui calci piazzati ha messo sempre palloni di qualità in mezzo. Però può e deve iniziare ad accelerare un po' il passo, soprattutto in fase di non possesso

Secondo me deve semplicemente recuperare una condizione fisica accettabile

🔵🔴🔵

• 4 weeks later...

oggi mi è piaciuto assai: non perde mai palla, appoggi sempre puliti, dialoga bene con Barak, esce sempre pulito da situazioni incasinate. Prossima tappa: punizioni e corner

Forza ragazzo abbiamo un disperato bisogno dell'Esposito che conosciamo.

🔵🔴🔵

belin come sei drammatico, fa il suo come lo Ricci e come ieri lo ha fatto Henderson

più che altro avremmo la necessità dei suoi due fratelli, specialmente di quello dell'Inter

44 minuti fa, Erreci ha scritto:

belin come sei drammatico, fa il suo come lo Ricci e come ieri lo ha fatto Henderson

più che altro avremmo la necessità dei suoi due fratelli, specialmente di quello dell'Inter

Cerco di esorcizzare la paura 😔😔😔

Una bella camomilla o una sigaretta spiritosa, vedi tu quello che hai a portata di mano

Screenshot_20260330_204656_Samsung Internet.jpg

23 minuti fa, Erreci ha scritto:

Una bella camomilla o una sigaretta spiritosa, vedi tu quello che hai a portata di mano

Screenshot_20260330_204656_Samsung Internet.jpg

Valpolicella Ripasso 👍👍👍

• 3 weeks later...

Partita non adatta a giudizi visti i ritmi da casa di riposo per anziani ,cmq 3 errori gravi in una buona circolazione della palla, ovviamente lenta, ma erano tutti molto molto lenti

• Author

Anche ieri , nonostante la partita fosse a ritmi molto blandi ( e forse ancora di più per questo ) a me non è piaciuto , sempre passaggi indietro e corti ( un lancio lungo ho contato) , stop con orientamento verso la nostra porta , speriamo che con compagni più propositivi e che si smarchino migliori anche il suo rendimento.

confermo e aggiungo che Henderson e De Paoli non gli hanno dato una mano giocando una partita orribile sotto tuti i punti di vista. L'unico che ha tenuto su il centrocampo è stato Barak

Da lui, se da lui ripartiremo, mi aspetto molto di più. Meno sceneggiate, più concretezza e coraggio.

Forza Salvatore che dei tre Esposito non puoi essere il più debole, ci servi!

Avrà tutto il ritiro per prepararsi e carburarsi al meglio. Penso sappia anche lui che da lui ci si aspetta molto al Doria.

Forza Ragazzo