March 9Mar 9 14 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Poi va bene tutto e non credo sia solo colpa dei mr, ma oggi follia alla cazzo di canebelin Ale e responsabilità di chi allora se non di chi decide la formazione?
March 9Mar 9 E' tutto l'anno che giochiamo senza centrocampo, con i due dietro al centravanti e uno solo in mezzo a correre (Henderson o Conti). Ha retto solo nelle partite con Begic e Pierini (che sono pericolosi in avanti e hanno gamba (almeno per un'ora)). Adesso la difesa è sistemata ma se vieni infilato dagli inserimenti dei centrocampisti puoi fare poco, Vediamo se il nuovo mister darà un po' di equilibrio cercando di mettere il più possibile i giocatori nel loro ruolo e non partire con un'idea teorica 3-4-2-1 e insistere qualunque giocatore tu abbia. Esposito è al 40% di forma ma se lo supporti il piede ce l'ha e qualcosa di buono può combinare, se giochi a due con lui e Ricci (in serie b poi) dove vuoi andare?
March 9Mar 9 29 minuti fa, Erreci ha scritto:belin Ale e responsabilità di chi allora se non di chi decide la formazione?Non so se chiedessi a me citando questo di Pontex, ma mi sono spiegato male.La formazione è responsabilità dei Mr, senza dubbio, e ieri è stata follia.Sulla situazione di classifica in generale invece penso che le colpe siano da condividere con calciatori e società.
March 9Mar 9 10 ore fa, Erreci ha scritto:Eggià era Utente PontexIn realtà non l'avevo scritto io ma il caro Galway. Non so come mai quando hai citato lo stralcio ci fosse il mio nickname
March 15Mar 15 Si però deve dare di più Ora rende al 50% delle sue possibilità Deve essere il nostro valore aggiunto nelle prossime partite
March 15Mar 15 1 ora fa, sergentpepper ha scritto:Si però deve dare di piùOra rende al 50% delle sue possibilitàDeve essere il nostro valore aggiunto nelle prossime partiteSecondo me è ben al di sotto del 50%.Purtroppo giocando ogni tre giorni è difficile rientrare in condizione.
March 15Mar 15 A me ieri sera è piaciuto, soprattutto in fase di interdizione e pure sui calci piazzati. Non era certo la partita per fare cose splendide in fase di costruzione visto che la palla praticamente era sempre in loro possesso
March 15Mar 15 1 ora fa, Erreci ha scritto:A me ieri sera è piaciuto, soprattutto in fase di interdizione e pure sui calci piazzati. Non era certo la partita per fare cose splendide in fase di costruzione visto che la palla praticamente era sempre in loro possessoIeri sera è stato più lucido che a Frosinone, dove con un grossolano errore aveva favorito il loro primo gol, e sui calci piazzati ha messo sempre palloni di qualità in mezzo. Però può e deve iniziare ad accelerare un po' il passo, soprattutto in fase di non possesso
March 15Mar 15 24 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Ieri sera è stato più lucido che a Frosinone, dove con un grossolano errore aveva favorito il loro primo gol, e sui calci piazzati ha messo sempre palloni di qualità in mezzo. Però può e deve iniziare ad accelerare un po' il passo, soprattutto in fase di non possessoSecondo me deve semplicemente recuperare una condizione fisica accettabile 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
April 11Apr 11 oggi mi è piaciuto assai: non perde mai palla, appoggi sempre puliti, dialoga bene con Barak, esce sempre pulito da situazioni incasinate. Prossima tappa: punizioni e corner
April 18Apr 18 belin come sei drammatico, fa il suo come lo Ricci e come ieri lo ha fatto Henderson più che altro avremmo la necessità dei suoi due fratelli, specialmente di quello dell'Inter
April 18Apr 18 44 minuti fa, Erreci ha scritto:belin come sei drammatico, fa il suo come lo Ricci e come ieri lo ha fatto Hendersonpiù che altro avremmo la necessità dei suoi due fratelli, specialmente di quello dell'InterCerco di esorcizzare la paura 😔😔😔
April 18Apr 18 Una bella camomilla o una sigaretta spiritosa, vedi tu quello che hai a portata di mano
April 18Apr 18 23 minuti fa, Erreci ha scritto:Una bella camomilla o una sigaretta spiritosa, vedi tu quello che hai a portata di mano Valpolicella Ripasso 👍👍👍
May 8May 8 Partita non adatta a giudizi visti i ritmi da casa di riposo per anziani ,cmq 3 errori gravi in una buona circolazione della palla, ovviamente lenta, ma erano tutti molto molto lenti
May 8May 8 Partita discreta, giocata però a ritmi da amichevole.Non mi è piaciuto il saluto finale al malavitoso...
May 9May 9 Author Anche ieri , nonostante la partita fosse a ritmi molto blandi ( e forse ancora di più per questo ) a me non è piaciuto , sempre passaggi indietro e corti ( un lancio lungo ho contato) , stop con orientamento verso la nostra porta , speriamo che con compagni più propositivi e che si smarchino migliori anche il suo rendimento.
May 9May 9 confermo e aggiungo che Henderson e De Paoli non gli hanno dato una mano giocando una partita orribile sotto tuti i punti di vista. L'unico che ha tenuto su il centrocampo è stato Barak
May 9May 9 Da lui, se da lui ripartiremo, mi aspetto molto di più. Meno sceneggiate, più concretezza e coraggio.Forza Salvatore che dei tre Esposito non puoi essere il più debole, ci servi!
May 9May 9 Avrà tutto il ritiro per prepararsi e carburarsi al meglio. Penso sappia anche lui che da lui ci si aspetta molto al Doria. Forza Ragazzo