January 21Jan 21 25 minuti fa, Morebwrb ha scritto:Helgason però è una mezz'ala, non coprirebbe il ruolo di Esposito. Diverso il discorso per Trimboli (nome uscito oggi).Che sfiga comunque, incredibile.Però manco Trimboli ha le caratteristiche di Esposito
January 21Jan 21 Verranno presi uno o due centrocampisti per sostituire i partenti non gli assenti per infortunio Edited January 21Jan 21 by Erreci
January 24Jan 24 Gregucci a domanda risponde su infortunio di Esposito: richiama i giornalisti a non essere banali (cioè a non scrivere cazzate) e precisa che qualsiasi giocatore per essere schierato in campo deve avere l'OK di tutti i comparti, da quello tecnico a quello sanitario persino da quello della comunicazione, e ovviamente sentito in primis il giocatore; quindi se Esposito è stato schierato è perchè erano presenti TUTTI gli OK. Poi precisa di aver sentito - e letto aggiungo io - la "qualunque" sull'infortunio e ... è stato sostituito perchè ci si era accorti che non fosse più performante e NON HO MAI VISTO USCIRE CON LE PROPRIE GAMBE un giocatore che ha disputato 70 minuti con una lesione di secondo grado MAI VISTO. Sui tempi di recupero dice di chiedere al comparto sanitario e anche lì dice di aver sentito la qualunque (da chi medico non è aggiungo io). Oggi ad esempio il Secolo in articolo a doppia firma - Basso Damiano e Giampieri Paolo- si legge di "un mese e mezzo nella migliore delle ipotesi ,ma verosimilmente anche di più". Il tempo ci dirà chi avrà fatto il pronostico corretto.a tal proposito ritorno un attimo su lesioni muscolari e prognosi: a volte si parla di recupero record - mi pare che fosse stato scritto non molto tempo fa per qualcuno della Sampdoria (Pafundi? boh non so, non ricordo) - altre volte di guarigioni che tardano "inspiegabilmente"; la risoluzione del mistero sta nel .... .... mistero del corpo umano che pur sembrando fatti tutto dello stesso "materiale", ognuno ha poi le proprie caratteristiche che ci distinguono gli uni dagli altri. Un'altra soluzione del mistero sta nei mezzi diagnostici sempre più sofisticati e precisi, a volte un po' troppo precisi e sofisticati fornendo così letture che trovano poi riscontro diverso nella pratica clinica; ricordate cosa ho scritto in precedenza? negli anni '70 chissà quanti giocatori avranno giocato con un dolorino alla coscia e chissà quanti ancor di più nei campi di prima categoria ..... ps: negli anni '60 - '70 le pubalgie - diagnosi allora fatta sulla sola base clinica - venivano trattate con la roentgenterapia, cioè raggi X - si quelli delle radiografie- a bassa intensità che si pensava facessero bene per le infiammazioni sia della muscolatura sia delle articolazioni, un po' di sedute, qualche compressa di Voltaren e vai in campo, resisti e non rompere il cazzo.
February 4Feb 4 Così Andrea Mancini su di lui:"I tempi di recupero si possono accorciare, speriamo di averlo a breve a disposizione" Et voilà, i medici laureati a Topolinia sono serviti
February 20Feb 20 16 gennaio infortunio20 febbraio convocato5 partite out12 punti fattinessun drammaIl 21/01/2026 at 13:32, Pontex76 ha scritto:Importante capire se Ricci sia nuovamente arruolabilesi direbbe proprio di si 🙂
February 20Feb 20 BASTARDI convocare un povero ragazzo malato!Ma se il seculo ha detto che sta fuori due mesi?bah
February 20Feb 20 21 minuti fa, mache ha scritto:Ma se il seculo ha detto che sta fuori due mesi?Anche 3, c'era chi ipotizzava aprile
March 8Mar 8 Cerchiamo di farlo entrare in condizione il prima possibile, altrimenti facciamogli fare massimo un tempo.Così è controproducente, il primo gol di oggi, nasce da un suo appoggio sbagliato a metà campo che nemmeno in terza categoria.
March 8Mar 8 17 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Cerchiamo di farlo entrare in condizione il prima possibile, altrimenti facciamogli fare massimo un tempo.Così è controproducente, il primo gol di oggi, nasce da un suo appoggio sbagliato a metà campo che nemmeno in terza categoria.Sicuramente non è a posto.Oggi avevamo 2 centrali di centrocampo e quelli hanno messo, il terzo sarebbe stato Albigaard ma anche dietro se non vuoi mettere Riccio (Ferrari temo non sia neanche considerato) oggi eravamo contati
March 8Mar 8 Author Purtroppo troppo lento di testa e di piedi, non verticalizza, deve entrare in condizione … si spera , io gli preferisco Ricci e gli faccio fare 20 minuti a partita.E gli va affiancato un interdidore Edited March 8Mar 8 by locksley
March 8Mar 8 19 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Oggi avevamo 2 centrali di centrocampo e quelli hanno messo, il terzo sarebbe stato Albigaard ma anche dietro se non vuoi mettere Riccio (Ferrari temo non sia neanche considerato) oggi eravamo contatirammento che De Paoli in periodi di emergenza venne schierato con profitto mezzala e pure trequartista .....
March 8Mar 8 Adesso, Erreci ha scritto:rammento che De Paoli in periodi di emergenza venne schierato con profitto mezzala e pure trequartista .....Come avevi già scritto in altro post, alla luce della prestazione odierna di Esposito, non sarebbe stata una bestemmia iniziare con Ricci e De Paoli.Ma io non sono un allenatore e me ne sto.Anche se sto soffrendo come un cane.
March 8Mar 8 5 minuti fa, Erreci ha scritto:rammento che De Paoli in periodi di emergenza venne schierato con profitto mezzala e pure trequartista .....Ma sì poteva starci, ma De Paoli ora è il capro espiatorio e non pensa sia al meglio (fisicamente e mentalmente,) pensa se l'avesse messo...4 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Come avevi già scritto in altro post, alla luce della prestazione odierna di Esposito, non sarebbe stata una bestemmia iniziare con Ricci e De Paoli.Ma io non sono un allenatore e me ne sto.Anche se sto soffrendo come un cane.Non sei il solo...non sei il solo... Edited March 8Mar 8 by PotereBlucerchiato
March 8Mar 8 bè piuttosto che mettere un play puro, oltretutto non al meglio fisicamente, a far la mezzala di movimento e contrasto in coppia con Ricci, altro play puro, ci metto anche Topo Gigiobelin due gol su tre nascono da Esposito: una volta passaggio a minchia che regala palla all'avversario che col cazzo che lo riprendi, il secondo con corri corri che non lo prendi manco se gli viene un ictus e così cross al bacio e gol
March 8Mar 8 Doveva farci fare il salto di qualita': mi accontenterei se contribuisse a non farci perdere, e possibilmente, vincerne qualcuna
March 8Mar 8 Adesso, darconio ha scritto:Doveva farci fare il salto di qualita': mi accontenterei se contribuisse a non farci perdere, e possibilmente, vincerne qualcunaSperiamo di arrivare alla sosta per la nazionale facendo più punti possibili e poi recuperare condizione fisica ed infortunati
March 8Mar 8 10 minuti fa, Erreci ha scritto:bè piuttosto che mettere un play puro, oltretutto non al meglio fisicamente, a far la mezzala di movimento e contrasto in coppia con Ricci, altro play puro, ci metto anche Topo Gigiobelin due gol su tre nascono da Esposito: una volta passaggio a minchia che regala palla all'avversario che col cazzo che lo riprendi, il secondo con corri corri che non lo prendi manco se gli viene un ictus e così cross al bacio e golOnestamente anche io ho pensato che non era cosa, Ricci+Esposito non al meglio sarebbe stato un problema...ma penso che lo abbiano pensato in moltiMa secondo me lui non vedeva alternative... eppure aveva anche Albigaard... forse è proprio questo il problema: nin vedere alternative Edited March 8Mar 8 by PotereBlucerchiato
March 8Mar 8 1 minuto fa, PotereBlucerchiato ha scritto:ma penso che lo abbiano pensato in moltipeccato che non lo abbiano pensato Foti, Lombardo e Pozzi
March 8Mar 8 Adesso, Erreci ha scritto:peccato che non lo abbiano pensato Foti, Lombardo e PozziInfatti vedi sopraPerò onestamente non credo avremmo comunque portato via punti oggi, ma almeno non ci saremmo consegnati... Edited March 8Mar 8 by PotereBlucerchiato
March 8Mar 8 Oggi siamo stati noi a fare grande il frosinoneculone.Praticamente senza filtro a centrocampo e poca assistenza all'attacco.
March 8Mar 8 2 play in mezzo al campo 2 punte e 1 boh attaccante? 1 tuttofare? 1º trequartista in appoggio alle 2 punte? Il tutto in trasferta contro la terza in classifica .... emabelindaisu
March 8Mar 8 3 minuti fa, Erreci ha scritto:2 play in mezzo al campo 2 punte e 1 boh attaccante? 1 tuttofare? 1º trequartista in appoggio alle 2 punte? Il tutto in trasferta contro la terza in classifica .... emabelindaisuHo finito i mi piace 👏👏
March 8Mar 8 4 minuti fa, Erreci ha scritto:2 play in mezzo al campo 2 punte e 1 boh attaccante? 1 tuttofare? 1º trequartista in appoggio alle 2 punte? Il tutto in trasferta contro la terza in classifica .... emabelindaisuCi siamo per l'appunto consegnati...ma oggi, viste anche le assenze, secondo me avremmo comunque zuccato, c'è modo e modo e questo non è comunque il modo, concordo
March 8Mar 8 Oggi è stata messa una formazione demenziale seguita da cambi demenzialiPoi va bene tutto e non credo sia solo colpa dei mr, ma oggi follia alla cazzo di cane
March 9Mar 9 13 ore fa, Galway ha scritto:Oggi è stata messa una formazione demenziale seguita da cambi demenzialiPoi va bene tutto e non credo sia solo colpa dei mr, ma oggi follia alla cazzo di caneIl fatto è che se già abbiamo dei problemi di infortuni e di scarsa condizione fisica non possiamo permetterci anche degli errori macroscopici da chi siede in panchina