Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Matteo Brunori

Featured Replies

immagino già le critiche se dovesse arrivare Kouame: l'unico giocatore di colore mezza sega, un ex merde

Il 17/01/2026 at 18:43, Erreci ha scritto:

immagino già le critiche se dovesse arrivare Kouame: l'unico giocatore di colore mezza sega, un ex merde

Non credo sinceramente. Niang mi ricordo non era sicuramente mal visto prima della partita di Castellammare ed era nella stessa situazione di Koumame se effettivamente arrivasse.

Se deve arrivare qualcuno in attacco a me interessa poco da dove provenga e del suo passato, basta che sia una punta/seconda punta rapida. Al momento due giocatori lenti come Brunori e Coda insieme a mio modo di vedere non possiamo permetterceli, e sinceramente non penso nessuna squadra possa.
Sempre se si voglia giocare obbligatoriamente con due punte come nelle ultime due partite, magari l'infortunio di Esposito ha cambiato i piani al riguardo

39 minuti fa, Asbla ha scritto:

Non credo sinceramente. Niang mi ricordo non era sicuramente mal visto prima della partita di Castellammare ed era nella stessa situazione di Koumame se effettivamente arrivasse.

Belin ma tu con l'ironia fai veramente a pugni 👊 il mio post era per dire che venisse pure Lautaro i soliti sandorioti avrebbero qualcosa da ridire

ps: pure Montella era un ex merde, come pure Marcolin e altri

10 ore fa, Erreci ha scritto:

Belin ma tu con l'ironia fai veramente a pugni 👊 il mio post era per dire che venisse pure Lautaro i soliti sandorioti avrebbero qualcosa da ridire

ps: pure Montella era un ex merde, come pure Marcolin e altri

E' colpa dell'aria tedesca, manco una settimana e sono già un sturmtruppen

images?q=tbn:ANd9GcQv8WTupHCZIpjwFYu8HvD

Adesso, Erreci ha scritto:

Oggi mi è piaciuto assai

Oggi decisamente bene.

Lui e Coda sono molto simili, in questo momento Brunori mi sembra più reattivo.

• 2 weeks later...

Belin Brunori non combina un cazzo..e' venuto qui a svernare
BOOOM... eurogol
Continua cosi'

Edited by darconio

• Author
21 minuti fa, darconio ha scritto:

Belin Brumori non combina un cazzo..e' venuto qui a svernare
BOOOM... eurogol
Continua cosi'

Devo dire che non mi sembrava che stesse facendo gran che, pochi palloni e spesso anticipato, con un arbitro (MERDA) che non gli fischiava mai un fallo.

Poi s'è fatto un'azione mica da ridere e un gran mondialgol!

La media in pagella è passata da un 6 risicato a un 9 e mezzo!

sciarpa

L'azione del gol racchiude esattamente il motivo per il quale è stato preso.

Guardando i video della sua esperienza a palermo, spesso si vedevano azioni così.
Speriamo che ciò lo aiuti a essere ancora più incisivo nelle prossime partite.

Una partita alla Coda. Lo vedi poco coinvolto nel gioco per tutto il primo tempo ma poi estrae dal cilindro la giocata di qualità superiore rispetto al livello della serie B.

Un gol così con annesso boato del settore ospiti spero possa averlo sbloccato e avergli dato serenità e convinzione di poter far bene anche in blucerchiato

Edited by Pontex76

Sul rigore grande giocata

Riesce a difendere il pallone e sotto la Sud se ne va via a tre che non riescono a fermarlo

Massiccio

• 3 weeks later...
1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

tanto per gradire è in diffida, e Coda sarà ai box ancora per settimane

occhio ai cartellini , Matteo

A me venerdì sera è tra i pochi ad essermi piaciuto. Però deve riflettere e non prendere cartellini inutili come l'ultimo perchè come dici tu ora serve come il pane

• 3 weeks later...
3 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

grande grande gol, su un'invenzione delle sue

purtroppo squalificato con l'Empoli

a fine partita ho pensato ad un COGLIONE con la C maiuscola che inveiva nei parcheggi di Carrara dopo la partita; con quanti Coglioni ci tocca dividere la gradinata, santo Dio

c'è da dire che fino al gol ha fatto un po' fatica.
Ma la fortuna degli attaccanti è questa: se fai gol puoi aver fatto quello che vuoi prima durante e dopo, ma ti chiappi il tuo bel voto in pagella e tutti sono sereni, anche e soprattutto i rompicoglioni.

Si certo, intendevo esattamente questo.
La mia è solo malcelata invidia da difensore che sta concentarto tutta la partita, fa un erorre ed è un minchia, al contrario dell'attaccante che diventa l'eroe.

Per fortuna oggi questo meccanismo sadico mi premia 😂

37 minuti fa, Gianla ha scritto:

La mia è solo malcelata invidia da difensore che sta concentarto tutta la partita, fa un erorre ed è un minchia, al contrario dell'attaccante che diventa l'eroe.

bè anche l'attaccante che sbaglia un gol a porta vuota è un minchia "ma come si fa a sbagliare un gol così, lo facevo anch'io"

53 minuti fa, Erreci ha scritto:

bè anche l'attaccante che sbaglia un gol a porta vuota è un minchia "ma come si fa a sbagliare un gol così, lo facevo anch'io"

Con la differenza che non essendo causa del goal subito, molti calciofili li perdonano al primo goal fatto.

Il difensore che gioca come Palma ieri andrebbe portato ad esempio.

Ma tant'è

Oggi siamo un filo più sereni e si attende il 6 aprile

Il 23/03/2026 at 17:54, mache ha scritto:

Con la differenza che non essendo causa del goal subito, molti calciofili li perdonano al primo goal fatto.

Il difensore che gioca come Palma ieri andrebbe portato ad esempio.

Ma tant'è

Oggi siamo un filo più sereni e si attende il 6 aprile

Ormai anche i buoni difensori sono apprezzati e celebrati in maniera molto simile agli attaccanti e lo so vede da quanto vengono pagati nel calciomercato.

Palma se acquisirà ancora un pizzico in più di controllo dell'irruenza e migliorerà ancora un pochettino nelle scelte di quando provare l'anticipo o di quando aspettare a breve volerà in Inghilterra o Spagna o Germania acquistato per importo ampiamente in doppia cifra

• 3 weeks later...

Altare lo riempie di spinte calci e poi ogni volta si scusa, ma lui alla fine lo zampino ce lo mette