December 24, 2025Dec 24 Partita insidiosissima, importante mantenere la concentrazione per tutti i 90+ minutiCerchiamo di fare bene le cose sempliciDAI DORIA!
December 24, 2025Dec 24 10 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Forza misterForza ragazziFORZA SAMPDORIAPerchè non l'ha aperta Razzo?Se .... sai cosa ti aspetta vero?
December 27, 2025Dec 27 Fine primo tempoPartenza orrenda ma per fortuna l'abbiamo raddrizzataCon qualche cambio ed un po' di convinzione in più la portiamo a casaDobbiamo crederci Trovo Pafundi veloce nei movimenti ma troppo troppa lento nel far ripartire l'azione... Deve osare di più Venuti chiude ritengo la carriera da noi (sembra proprio crociato) con l'ennesimo errore da dilettante e con il marchio di esser riuscito a far nuovamente segnare quella merda di Portanova...Mi sbilancio, la decide BarakForza Ragazzi
December 27, 2025Dec 27 Nonostante un arbitro scarso che più scarso non si può.Belin ma i cartellini gialli solo ai nostri 😡😡
December 27, 2025Dec 27 Fino all’ 85esimo avrei detto più paura che voglia di vincerla.Loro quasi più squadra, trame semplici ma efficaci.E poi dal quasi nulla arriva Barak che già era entrato bene e ce la porta a casa. Che dire, stragodo e contento per questi ragazzi che malgrado la paura ci provano con tutti i mezzi a loro disposizione.Per me Conti oggi migliore in campo e non solo per il gol.Respiriamo e proviamo a tornare definitivamente a galla.Forza RagazziForza SAMPDORIA
December 27, 2025Dec 27 1 ora fa, sergentpepper ha scritto:Fine primo tempoPartenza orrenda ma per fortuna l'abbiamo raddrizzataCon qualche cambio ed un po' di convinzione in più la portiamo a casaDobbiamo crederciTrovo Pafundi veloce nei movimenti ma troppo troppa lento nel far ripartire l'azione... Deve osare di piùVenuti chiude ritengo la carriera da noi (sembra proprio crociato) con l'ennesimo errore da dilettante e con il marchio di esser riuscito a far nuovamente segnare quella merda di Portanova...Mi sbilancio, la decide BarakForza RagazziTi adoro!
December 27, 2025Dec 27 1 ora fa, sergentpepper ha scritto:Fine primo tempoPartenza orrenda ma per fortuna l'abbiamo raddrizzataCon qualche cambio ed un po' di convinzione in più la portiamo a casaDobbiamo crederciTrovo Pafundi veloce nei movimenti ma troppo troppa lento nel far ripartire l'azione... Deve osare di piùVenuti chiude ritengo la carriera da noi (sembra proprio crociato) con l'ennesimo errore da dilettante e con il marchio di esser riuscito a far nuovamente segnare quella merda di Portanova...Mi sbilancio, la decide BarakForza RagazziPropongo la promozione a Captain
December 27, 2025Dec 27 A proposito…..al rosso in panca a Pozzi gol, quando è partito il din don di rito e si è risvegliato lo stadio ho davvero creduto che l’avremmo vinta 😛
December 27, 2025Dec 27 Partita sporca l'avrebbe definita Giampaolo: i reggiuti bene sanno interpretare queste partite da gamba o pallone, da contrasti decisi gamba o pallone, i nostri in troppi ad essere fighetti, con piede mollo nei contrasti perché così faccio ripartire lazione in bello stile". Bene interpretata da Conti su tutti e poi pure da Cherubini e Henderson. MI piacque al di là del gol Barak, pian piano sta trovando passo e forma. Menzione con medaglia per il solito inesauribile Coda che oggi con le palle conquistate/difese e le sponde fattetra i tanti elogi una critica alla Sud: trovare il tempo per il coro MANFREDI UOMO DI MERDA mentre in campo ci sono due uomini di merda come il condannato e l'arbitro è ...... stupefacente e non vado oltre perchè ... perchè è meglio tacere1 ora fa, sergentpepper ha scritto:Trovo Pafundi veloce nei movimenti ma troppo troppa lento nel far ripartire l'azione... Deve osare di piùtrovo Pafundi inutile per come sin qui ha giocato: tanto impegno, tanta velocità col pallone tra i piedi, ma poi sempre e comunque sempre la scelta sbagliata, parte bene che sembra dover spaccare il mondo e poi finisce inesorabilmente sempre male. Palle sprecate, palle cincischiate, punizioni incomprensibili, rallentamento del gioco tra piroette e avanti e indietro e poi è sempre lì, palla data via sempre 1 secondo dopo il dovuto. Ragazzo o cresci e ti desbelini o sono cazzi amari, avere il piede buono non basta Edited December 27, 2025Dec 27 by Erreci
December 27, 2025Dec 27 Al gol di Barak è come se una pesantissima lavatrice mi fosse stata levata dalle spalle. Partita brutta e sporca ma comunque la seconda di seguito in casa che vai sotto e riesci a ribaltarla. Ci sono giocatori che secondo me sono evidentemente impauriti e invece che tirare provano il tocco in più o l'appoggio al compagno, ancora cose da sistemare, il gol preso veramente ingenui, ma comunque questa è una squadra viva che lotta sempre, dal cambio allenatore in poi.Troppo contento per commentare i singoli, avanti Sampdoria! La lega e tutto il sistema calcio possono sucarcelo. Ci butti fuori un allenatore a partita? Tanto ne abbiamo cinque!
December 27, 2025Dec 27 2 ore fa, sergentpepper ha scritto:Fine primo tempoPartenza orrenda ma per fortuna l'abbiamo raddrizzataCon qualche cambio ed un po' di convinzione in più la portiamo a casaDobbiamo crederciTrovo Pafundi veloce nei movimenti ma troppo troppa lento nel far ripartire l'azione... Deve osare di piùVenuti chiude ritengo la carriera da noi (sembra proprio crociato) con l'ennesimo errore da dilettante e con il marchio di esser riuscito a far nuovamente segnare quella merda di Portanova...Mi sbilancio, la decide BarakForza Ragazzi
December 27, 2025Dec 27 Partita vinta meritatamente, giocando in maniera semplice e solida, partendo ad handicap su errore di superficialità di Venuti. Purtroppo Pafundi e soprattutto Cherubini non riescono ad avere la creatività e la freddezza necessaria per fare l’ultimo passaggio smarcante e si attorcigliano su se stessi, comunque squadra in netta crescita sul piano della cattiveria sportiva, sulla sistemazione in campo e sulla fiducia in se stessi.
December 27, 2025Dec 27 Author 2 minuti fa, locksley ha scritto:Partita vinta meritatamente, giocando in maniera semplice e solida, partendo ad handicap su errore di superficialità di Venuti. Purtroppo Pafundi e soprattutto Cherubini non riescono ad avere la creatività e la freddezza necessaria per fare l’ultimo passaggio smarcante e si attorcigliano su se stessi, comunque squadra in netta crescita sul piano della cattiveria sportiva, sulla sistemazione in campo e sulla fiducia in se stessi.Soprattutto è l'ultimo passaggio, o comunque il passaggio al compagno nel momento in cui creano superiorità, il loro limite maggiore. Sono due ragazzi, ma mi unisco all'invito vostro di desbelinarsi
December 27, 2025Dec 27 Io vado un po’ controcorrente e sono meno critico nei confronti dei due ragazzi. Pafundi specie primo tempo per me si è mosso bene e vedo miglioramenti nella lettura delle azioni Cherubini ha fatto buone cose , messo due/tre belle palle in mezzo ed in più c’è da dire che non gioca proprio nel suo ruolo. Nel complesso mi pare che la squadra abbia trovato un certo equilibrio pur ripetendo amnesie difensive. Se ci saranno i giusti innesti a gennaio mi sento ottimista .Ps i cori contro quello che è e rimane il nostro Presidente sono indegni.
December 27, 2025Dec 27 Concordo su Cherubini, seppure anche lui a volte perda il tempo della giocata, disaccordo totale su Pafundi
December 27, 2025Dec 27 Pafundi nel primo tempo a me non è dispiaciuto. Salta l’uomo e in più di una occasione prova ad impensierire la loro difesa. Sicuramente deve migliorare nell’ ultimo tocco, può fare indubbiamente di più, però oggi per me non ha fatto male.Contento sia per il gol di Conti, che è già un po di partite che è in netta ascesa, fino a che ha energie porta molto dinamismo che per il gol di Barak, anche lui sta pian piano ritrovando la forma Edited December 27, 2025Dec 27 by Austrodoriano
December 27, 2025Dec 27 Ripeto: salta l'uomo oppure parte in contropiede a razzo, arriva nei pressi dell'area e lì o perde il.pallonw, o si fa recuperare oppure tira a minchia molla o perde il tempo e allora un bel passaggio laterale. Ditemi quanti assist ha fatto, quante palle giocabili per Coda o altri, quante palle filtranti in verticale. Belin pure Gregucci ha detto che adesso deve CONCRETIZZARE il lavoro che fa perché sia chiaro che il ragazzo s'impegna e corre
December 27, 2025Dec 27 Quello che dici e’ vero però oggi ha fatto almeno due tentativi di filtranti ed ha gestito bene un paio di palle difficili riaprendo il gioco sul lato opposto. Gli angoli li calcia decentemente e non ha fatto tiri velleitari. Insomma io credo che gli insegnamenti e le raccomandazioni dei mister cominciano a far breccia.
December 27, 2025Dec 27 Grande vittoria, maturata pochi secondi prima di un decollo per un volo lungo: quindi doppia soddisfazione!