December 18, 2025Dec 18 Il sonno della ragione genera mostriPost muto destinato a liberi commenti per libera interpretazione
December 18, 2025Dec 18 Author Suggerimento quando il pensiero razionale viene messo da parte, viene messo in sonno, l'irrazionale che vive in ognuno di noi prevale producendo incubi, fantasie, paure, nemici, complotti ......
December 18, 2025Dec 18 a me genera anche fantasie che volano libere.In culo a gufi, tristi e complottisti
December 18, 2025Dec 18 C’è chi sostiene anche che a fianco della razionalità in ognuno di noi alberghi l’istinto, quello bestiale della violenza dell’aggressività , che sta lì pronto a palesarsi. E che non tutti siano in grado di tenerlo a bada.
February 10Feb 10 Author Leggo oggi che nelle ultime 5 partite casalinghe la Sampdoria ha collezionato 13 punti sui 15 disponibili, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio; leggo poi che da novembre la Sampdoria ha marciato a ritmo da playoff. Ho scritto che leggo, non che so perché ne abbia tenuto conto o memoria. Nonostante ciò tra i tifosi che han smarrito la ragione va per la maggiore la frase" quei due in panchina sono degli idioti". Alla luce di quanto sopra c'è da chiedersi chi siano realmente " gli idioti" che poi chissà perché gli idioti siano solo quei 2 e non quei 4 ....
February 10Feb 10 1 ora fa, Erreci ha scritto:Leggo oggi che nelle ultime 5 partite casalinghe la Sampdoria ha collezionato 13 punti sui 15 disponibili, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio; leggo poi che da novembre la Sampdoria ha marciato a ritmo da playoff. Ho scritto che leggo, non che so perché ne abbia tenuto conto o memoria. Nonostante ciò tra i tifosi che han smarrito la ragione va per la maggiore la frase" quei due in panchina sono degli idioti". Alla luce di quanto sopra c'è da chiedersi chi siano realmente " gli idioti"che poi chissà perché gli idioti siano solo quei 2 e non quei 4 ....Ecco: 4 vittorie nelle ultime 5 in casa, lo sottolineavo uscendo dallo stadio dopo lo Spezia.Perché un amico mi diceva "per una volta che ne vinciamo una in casa..."
February 10Feb 10 5 ore fa, Erreci ha scritto:Leggo oggi che nelle ultime 5 partite casalinghe la Sampdoria ha collezionato 13 punti sui 15 disponibili, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio; leggo poi che da novembre la Sampdoria ha marciato a ritmo da playoff. Ho scritto che leggo, non che so perché ne abbia tenuto conto o memoria. Nonostante ciò tra i tifosi che han smarrito la ragione va per la maggiore la frase" quei due in panchina sono degli idioti". Alla luce di quanto sopra c'è da chiedersi chi siano realmente " gli idioti"che poi chissà perché gli idioti siano solo quei 2 e non quei 4 ....Ma perchè dov'erano Gregucci e Lombardo da aprile a giugno? Inutile da due anni il seculo è la nuova bibbia, tnerd l'inquisizione
March 2Mar 2 Federatori del nulla, capaci di farvi notare solo cagando il cazzo alla società ed ai tesserati del Doria, perchè poi in città siete il NULLA, con la bella stagione perchè non tornate al mare, come ai tempi d'oro? Grazie