December 22, 2025Dec 22 44 minuti fa, Erreci ha scritto:Errore veramente grave invece quello di Benedetti che su ripartenza con due compagni a supporto si è fatto rimontare e non contento si è pure fatto fottere il pallone 😡I santi che non sono scesi nel mio salotto in quell'azione...
December 22, 2025Dec 22 1 ora fa, Erreci ha scritto:Errore veramente grave invece quello di Benedetti che su ripartenza con due compagni a supporto si è fatto rimontare e non contento si è pure fatto fottere il pallone 😡Dal Papu Gomez che ha quasi 40 anni 🥺🥺🥺
December 22, 2025Dec 22 Io sono sempre per la giocata più efficace per la squadra ma una palla così si tira in porta senza pensarci un secondo.
December 23, 2025Dec 23 17 ore fa, Iagun62 ha scritto:Dal Papu Gomez che ha quasi 40 anni 🥺🥺🥺Quello anche Cherubini. Nell'azione dove Gomez tira in diagonale ed esce di poco, Cherubini si fa superare il velocità dal 40enne e teoricamente partiva in vantaggio di un paio di metri.Gomez non c'entra veramente nulla con questa categoria
December 23, 2025Dec 23 Io ho fatto un eurogol in Valbrevenna alla festa dei San Fruttuoso a 40 anni.
December 23, 2025Dec 23 Per quel poco che mi ricordo raramente ho visto piedi talmente ineducati come i tuoi, ti salva la genialità