Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Padova VS UC Sampdoria

Featured Replies

Vista ora

Incazzato perché son due punti buttati

Quindi buona prestazione della squadra

Coda immenso, bene la difesa in particolare Abildgaard

Benedetti inguardabile (aggiungo che son 3 anni che sfodera queste prestazioni), in ottica di mercato spero venga rimpiazzato

Nota di demerito per me Pafundi, potrebbe spaccare ma fa spesso la scelta sbagliata e rallenta la manovra. Un po' acerbo

Cmq mi prendo il punto, stiamo giocando nel complesso meglio

Avanti con la Reggiana sperando in un bel Natale

• Replies 57
  • Views 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io sono sempre per la giocata più efficace per la squadra ma una palla così si tira in porta senza pensarci un secondo.

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Io però, se posso permettermi, vorrei che Abilgaard tornasse a centrocampo, una volta presi due difensori affidabili tecnicamente e fisicamente

• In realtà mi è stato detto che lo ha fatto apposta, per farti incazzare Ioannou è un dispettoso, un vero merda

Posted Images

Peccato, abbiamo avuto più di un occasione per chiuderla.

Conti mi pare dia un bel dinamismo, una bella sorpresa in queste ultime partite. Una vittoria oggi ci avrebbe portato fuori dalla zona rossa, classifica molto corta, la salvezza però passa anche da qualche vittoria fuori casa, per me oggi era la giornata giusta

Oggi si è giocato nella prima parte con due punte e un trequartista adattato a mezzala, in seguito si è finito con una punta e due esterni d'attacco, quindi l'impianto di gioco era di giocare per vincere,poi tra volere e potere c'è stata di mezzo la faccia del portiere padovano

Resto della mia idea: se si gioca cosi la salvezza non sarà mai un problema

• Author

Concordo con lo Spett.le RC , quando ho visto abbattere il portiere del Padova ho subito pensato che avessimo giocato in 15 non avremmo segnato , sui cambi mi trovo in linea col mister , sempre giusto levare gli ammoniti ormai nel calcio liquido che ci consegnano questi tempi giocare in 10 è un lusso che non sempre ti puoi permettere , avanti coi prossimi , sarà battaglia.

1 ora fa, razzo ha scritto:

quando ho visto abbattere il portiere del Padova ho subito pensato che avessimo giocato in 15 non avremmo segnato, avanti coi prossimi , sarà battaglia.

Quel pallone va messo in mezzo sempre , errore clamoroso 😓, comunque buoni passi in avanti e avanti coi prossimi poi se il nuovo anno ci regalerà qualche giocatore, per me la priorità sono i difensori, penso che potremmo essere più tranquilli.

20 minuti fa, locksley ha scritto:

Quel pallone va messo in mezzo sempre , errore clamoroso 😓, comunque buoni passi in avanti e avanti coi prossimi poi se il nuovo anno ci regalerà qualche giocatore, per me la priorità sono i difensori, penso che potremmo essere più tranquilli.

Già, però se lo mette in mezzo e viene intercettato o respinto tutti a dire: "cazzo!, sei lì davanti, TIRAAAAA, o fai goal o sfondi la porta o il portiere!"

concordo con utente Orso

e poi dai su belin ma il merda padovino non lo ha parato lo ha preso in faccia

Edited by Erreci

Eh ma belin ! Il difensore era ampiamente in ritardo , quasi di mezzo metro e hai due compagni davanti allo specchio della porta , non sono d’accordo

1 ora fa, locksley ha scritto:

Eh ma belin ! Il difensore era ampiamente in ritardo , quasi di mezzo metro e hai due compagni davanti allo specchio della porta , non sono d’accordo

Tra i due compagni e Ioannu c'era un padovanese .... guarda bene, il pallone è stato appena calciato (l'ho indicato con freccia e circoletto rosso).

Faccia.jpeg

e qui invece è un attimo prima che il pallone fosse calciato.

Faccia 2.jpeg

Direi che il patavino NON era indietro di mezzo metro ma esattamente TRA Ioannu e i due compagni.

Edited by orso

ma soprattutto Ioannou arrivava a 200 all'ora sulla respinta del portiere, che come si vede non è assolutamente sulla parata e infatti verrà colpito dal pallone sulla faccia mentre è in caduta

certamente Nuno Mendes o Jordi Alba avrebbero messo in mezzo il pallone, ma se Ioannou gioca nel Doria e non nel PSG o nel Barcellona un motivo ci sarà

Molto peggio è stata la gestione scriteriata di un contropiede da parte di Benedetti 😱

Beh “ragazzi” a me sembra che nel fotogramma dove Ioannou deve ancora calciare il pallone , la distanza fra il pallone e il difensore sia anche maggiore di 50 cm e Ioannou arriva si in velocità , ma arriva sul pallone con coordinazione con tutto il tempo a disposizione e sul suo piede , non riesco a capire come uno che gioca a pallone tutto il giorno non faccia la scelta giusta

In realtà mi è stato detto che lo ha fatto apposta, per farti incazzare

Ioannou è un dispettoso, un vero merda

Belin ma chiunque arriva in corsa su una ribattuta a tre metri dalla porta , prova ad imbelinarla dentro, dai. E prendi la faccia del portiere una volta su cento.

Pace che lo diciamo noi, che il campo magari lo abbiamo visto solo ad infimi livelli. Sentirlo dire da un Nicolini mi perplime un po' di più

"Adesso gli spacco la faccia a quel portiere rottinculo" queste le parole di Ioannou nel mentre si preparava al tiro

Alla luce degli altri risultati, pescara escluso, prendiamoci il punto e mettiamolo in saccoccia. La salvezza è a 2 punti.

Della partita mi rimane il super gol di Coda, la buona partita di De Paoli e Conti, la solidità sulle palle alte che fornisce Abildgaard, la saggezza nel non pressare troppo alti, l'impalpabilità di Cuni e Pedrola dopo l'ingresso, la cronica lentezza di Barak e un Benedetti che appare sempre un incompiuto.

Incompiuto come negli anagrammi cari a Labbro diventa una bestemmia

Sui cambi contestati

apprendo oggi dal Secolo che se tutto fosse andato come nelle intenzioni di Gregucci sarebbero dovuti subentrare Ferrari per l'esausto Venuti e Vulikic per Henderson ammonito con Abilgaard spostato a centrocampo. Ma il quarto uomo merda non ha fermato il gioco sebbene Gregucci avesse messo i piedi in campo, i padovesi han battuto la rimessa laterale velocemente e da lì il gol

Foti indispettito dando un calcio al secchio del ghiaccio si è rotto l'alluce: alle sue invocazioni e indispettito al Signore si è unito Gregucci altrettanto indispettito

Da lì i cambi forzati che non si sarebbero voluti fare

Se prima di parlare e di giudicare gli addetti ai lavori acquisissero le dovute informazioni sarebbe cosa buona e giusta

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Sui cambi contestati

apprendo oggi dal Secolo che se tutto fosse andato come nelle intenzioni di Gregucci sarebbero dovuti subentrare Ferrari per l'esausto Venuti e Vulikic per Henderson ammonito con Abilgaard spostato a centrocampo. Ma il quarto uomo merda non ha fermato il gioco sebbene Gregucci avesse messo i piedi in campo, i padovesi han battuto la rimessa laterale velocemente e da lì il gol

Foti indispettito dando un calcio al secchio del ghiaccio si è rotto l'alluce: alle sue invocazioni e indispettito al Signore si è unito Gregucci altrettanto indispettito

Da lì i cambi forzati che non si sarebbero voluti fare

Se prima di parlare e di giudicare gli addetti ai lavori acquisissero le dovute informazioni sarebbe cosa buona e giusta

Anche sta storia degli arbitri che ai nostri avversari concedono di rotolarsi in campo per ore e tutte le perdite di tempo, mentre a noi non fanno fare nemmeno le sostituzioni e ci lasciano fuori campo mezz'ora prima di dare l'ok a rientrare ha abbondantemente rotto i coglioni. Per non parlare delle ammonizioni al primo fallo veniale.

17 ore fa, locksley ha scritto:

Beh “ragazzi” a me sembra che nel fotogramma dove Ioannou deve ancora calciare il pallone , la distanza fra il pallone e il difensore sia anche maggiore di 50 cm e Ioannou arriva si in velocità , ma arriva sul pallone con coordinazione con tutto il tempo a disposizione e sul suo piede , non riesco a capire come uno che gioca a pallone tutto il giorno non faccia la scelta giusta

Non è questione di giocare a pallone tutto il giorno e’ appunto una scelta ( che essendo probabilmente istintiva non è poi nemmeno una vera scelta). Io ad esempio in quelle condizioni 10 volte su 10 tiro , manco mi viene in mente di metterla in mezzo. Giusto sbagliato ? Se segno giusto se non segno sbagliato , ma io preferisco uno che in quella condizione tira. Tu preferisci uno che la mette in mezzo. Punti di vista ne giusti ne sbagliati.

6 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Non è questione di giocare a pallone tutto il giorno e’ appunto una scelta ( che essendo probabilmente istintiva non è poi nemmeno una vera scelta). Io ad esempio in quelle condizioni 10 volte su 10 tiro , manco mi viene in mente di metterla in mezzo. Giusto sbagliato ? Se segno giusto se non segno sbagliato , ma io preferisco uno che in quella condizione tira. Tu preferisci uno che la mette in mezzo. Punti di vista ne giusti ne sbagliati.

Anche io in una situazione in cui si fatica ad essere pericolosi preferisco chi prova a tirare. Ricordo anche che parliamo di un giocatore con tanti limiti ma che ha segnato 2 gol degli 8 non segnati da Coda in questo campionato

che poi manco avesse tirato a bagasce: un siluro che avrebbe sfondato la rete IMPARABILE che il portiere NON HA PARATO ma che ha evitato il gol perché la sua faccia su è trovata casualmente sulla traiettoria del pallone

Errore veramente grave invece quello di Benedetti che su ripartenza con due compagni a supporto si è fatto rimontare e non contento si è pure fatto fottere il pallone 😡

e ci metto pure il passaggio corto ,lento e maldestro di Coda per Pafundi che si sarebbe trovato tutto solo davanti al portiere

Edited by Erreci

A mente fredda è facile dire passala al centro ( che probabilmente era la scelta giusta), ma nella foga del momento ed essendo la porta a 1 metro ci sta benissimo che il giocatore tiri).

Concordo invece su Benedetti, in generale sono pochi però i nostri giocatori capaci di giocare in velocità su ripartenze e contropiedi

A giustificazione di Ioannou, c'è da dire che arriva sul pallone a 100 all'ora e che in quelle condizioni, forse Maradona e Messi riescono a metterla in mezzo senza buttarla a bagasce.

🔵🔴🔵