Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Padova VS UC Sampdoria

Featured Replies

Credo che ora come ora al dila di tutto il primo pensiero debba essere di non scoraggiarsi , è difficile , ma dobbiamo attingere atutte le risorse che abbiamo per evitare di essere risucchiati in spirali che a sto punto vorrebbero dire resa definitiva . Non mi soffermo tanto su questioni tecniche , segnalo l' ennesimo spauracchio redivivo Gomez ex-atalanta e qualcos' altro e il fatto che sono 420 giorni e rotti che non si vince in trasferta.

• Replies 57
  • Views 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io sono sempre per la giocata più efficace per la squadra ma una palla così si tira in porta senza pensarci un secondo.

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Io però, se posso permettermi, vorrei che Abilgaard tornasse a centrocampo, una volta presi due difensori affidabili tecnicamente e fisicamente

• In realtà mi è stato detto che lo ha fatto apposta, per farti incazzare Ioannou è un dispettoso, un vero merda

Posted Images

Ti prego, non ce la faccio più: vinciamone una fuori casa!

baloo111.JPG

Sarti Burgnich Facchetti Bedin Guarneri Picchi Jair Mazzola Peirò Suarez Corso

13 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

formazioni?

Due.

Una x noi e una per gli altri.

7 ore fa, sergentpepper ha scritto:

Dico una cosa così controcorrente...

A PADOVA SI VINCE

e FanCulo alla cabala

😬

Il Padova è un osso duro 😔😔😔

FORZA U.C SAMPDORIA

FORZA MISTER

FORZA MARINAI

FORZA U.C SAMPDORIA

SEMPRE CON TE 🔵❤️🔵

Partita da Dr. Jakill e Mister Hyde. Tutto il primo tempo fino all'inizio del secondo alla grande occasione di Ioannou il nostro secondo gol sembrava inevitabile. Invece siamo scomparsi.

Nel loro gol abbiamo fatto stoppare due volte il pallone dentro la nostra area. Giochiamo bene quando partiamo di rimessa, ma se dobbiamo creare noi il gioco sono dolori, oggi la mossa Abildgaard in difesa non ha funzionato molto. Il problema cross sembra risolto in difesa, ma ci siamo fatti bucare 2-3 volte centralmente da far paura.

Ioannou e Benedetti corrono come una 4x400, ma belin che piedi tra i due...
Benedetti poi per me è entrato veramente male.

Barak mi piace così arretrato e in quella zona del campo realisticamente è l'unico che riesce a portare palla.

Resta l'amaro in bocca perchè questa partita era da chiudere tra il primo e l'inizio del secondo tempo

Peccato, un vero peccato, perchè se era importante non perdere la vittoria sarebbe stata possibilissima se
non si fossero sprecate troppe azioni potenzialmente da gol e se non il loro portiere non avesse fatto il miracolo parando di faccia

e cmq troppe davvero le azioni non concluse come avrebbero dovuto essere concluse😡

il gol su un'azione confusa e cmq non ben gestita dai nostri, poi poco altro eccezion fatta per l'azione del vecchio Papu

Mi son piaciuti tutti, menzione particolare per Barak perché se non altro perchè dimostra di crescere i partita dopo partita, e poi per l'eterno Coda che oltre a segnare un grandissimo gol corre pressa e rompe il cazzo ai difensori

bene tutti gli altri, la squadra sta ben giocando, un unico appunto: NON RINUNCIAMO A GIOCARE non abbiamo uomini e piedi per giochicchiare davanti all'area di porta

A me è sembrato che con Pafundi fossimo più pericolosi.

Con un briciolo di culo portavi a casa i tre punti

🔵🔴🔵

1 minuto fa, Iagun62 ha scritto:

A me è sembrato che con Pafundi fossimo più pericolosi.

Con un briciolo di culo portavi a casa i tre punti

🔵🔴🔵

Più che Pafundi per me siamo calati molto quando è uscito Conti per Benedetti.

Capisco il cambio, Conti era già ammonito, ma Benedetti non l'ha sostituito bene per niente

Mah 🤷‍♂️.. una partita che potevi vincere.. non mi hanno convinto i primi due cambi .. mi prendo il punto anche se a fine primo tempo una sbirciata alla classifica l’avevo data e mi sono detto “ dai che forse questo Natale… “

Sui cambi: Conti come detto era ammonito e Benedetti non lo ha brn sostituito, ma oltre a lui chi? Due ammoniti nel centrocampo in partita da battaglia non è salutare tenerli in campo. Pafundi ha corso molto, ha ben pressato,ma quanto a pericolosità reali mah avrei dei dubbi; Cherubini entrato malino poi meglio ma poca pericolosità pure lui

Al di là delle sostituzioni, pur comprendendo l'incazzatura per non aver vinto che è pure la mia, mi focalizzerei sulla buona prestazione che segue quella di Palermo contro una squadra non eccelsa ma ben collaudata e che fa punti fuori e una fila di pareggi in casa. La squadra a mio avviso sta dando buoni segnali e perciò sono ottimista

Sampdoria in controllo per 55 minuti, poi calo fisiologico.

La squadra è in crescita si inizia a vedere un'idea di squadra e finalmente abbiamo anche qualche cambio.

Occorre un rinforzo per ruolo, messe dette,ma con gli inserimenti giusti credo che questa squadra possa dire la propria, in chiave salvezza, tanto per essere chiari.

6 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

in chiave salvezza, tanto per essere chiari.

in chiave tranquillo trend agonistico a mio parere

17 minuti fa, Erreci ha scritto:

in chiave tranquillo trend agonistico a mio parere

In prospettiva può essere, nell'immediato meglio calarsi nell'attuale realtà