December 12, 2025Dec 12 3 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:mentre Benedetti è abbonato al tiro in bocca al portiere.Vero, ma c'è da dire che una botta di culo mai: il portiere rinvia corto a centro area e merda se la palla va verso uno dei nostri
December 12, 2025Dec 12 Noi sicuramente fatichiamo negli ultimi venti metri, lo dice pure Gregucci; ma stasera avevi di fronte una delle migliori difese della B e Qualche palla per pareggiare l'hai avuta. Dietro , con tre difensori normodotati, hai rischiato comunque poco. È vero che son comunque zero punti ma non mi sentirei stasera di rimproverare nessuno. Vediamo di preparare come si deve e di giocare una gran partita a Padova
December 13, 2025Dec 13 Vista a spizzichi e bocconi, non ho visto il gol quindi per me abbiamo fatto 0-0 😁
December 13, 2025Dec 13 Visto adesso i momenti salienti.Tolto il goal subito dove Abilgard mostra di non essere un difensore puro, ho visto una reazione con il solito problema in attacco.Adesso si và a Padova.DAGGHE DOIA🔵⚪🔴⚫⚪🔵
December 13, 2025Dec 13 Il colpo di testa di Coda e il tiro di Benedetti ribattuto mi fanno ancora urlare…..
December 13, 2025Dec 13 3 ore fa, Edosamp ha scritto:Il colpo di testa di Coda e il tiro di Benedetti ribattuto mi fanno ancora urlare…..Al colpo di testa di Coda ho esultato...
December 13, 2025Dec 13 56 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:Al colpo di testa di Coda ho esultato...a modo mio pure io 😇
December 15, 2025Dec 15 Author Raga però son durato da Natale a S.Stefano ; sto vivendo una situazione kafkiana , come nel romanzo la metamorfosi mi sto trasformando in un insetto bicolore 🤣 , in una nemesi noi siamo diventati loro. Fine della divagazione. Vado ad aprire discussione .
December 15, 2025Dec 15 2 ore fa, cillo2461 ha scritto:A me sta venendo il dubbio che ci crediate davvero Adesso la apro io alla facciazza tua!
December 16, 2025Dec 16 12 ore fa, razzo ha scritto:Raga però son durato da Natale a S.Stefano ; sto vivendo una situazione kafkiana , come nel romanzo la metamorfosi mi sto trasformando in un insetto bicolore 🤣 , in una nemesi noi siamo diventati loro. Fine della divagazione. Vado ad aprire discussione .