December 10, 2025Dec 10 Partita improba sulla carta , ma sulla carta anche noi siamo una buona squadra.Affrontiamo : ex, capicannonieri e chi piu' ne ha piu ne metta , questo vuol solo dire che il livello di attenzione e partecipazione deve essere oltre quello fatto fino ad ora , non ho grandi aspettative ma vorrei vedere giocatori gagliardi che mettono in difficoltà l' avversario che potrebbe essere un po meno scappato di casa del solito.
December 11, 2025Dec 11 A volte, basta poco per farci contenti.Sapevatelo, cari giocatori.FOZZA DORIA MENGHIA
December 11, 2025Dec 11 Così dal sito ufficiale:L’Unione Calcio Sampdoria prende atto delle disposizioni assunte dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (C.A.S.M.S.) in merito all’incontro di Serie BKT Palermo-Sampdoria, in programma venerdì 12 dicembre.La scrivente, pur rinnovando il massimo rispetto per le procedure di valutazione e le decisioni degli organi preposti all’ordine e alla sicurezza pubblica, è chiamata a esprimere disappunto per la situazione che sta interessando i propri sostenitori in vista dell’incontro. Arrivare a una decisione definitiva rispetto all’apertura parziale del settore ospiti dello stadio “Barbera” a poche ore dal fischio d’inizio e dopo giorni di incertezza aggrava il significativo disagio organizzativo e per taluni il dover fare i conti con spese di viaggio sostenute in anticipo.Comprendiamo la complessità del processo decisionale, tuttavia lasciare i nostri sostenitori nel dubbio a poco più di 24 ore dalla disputa della gara equivale di fatto a impedire agli stessi di potervi partecipare.
December 12, 2025Dec 12 E ovviamente terremoto con allerta tsunami in GiapponeNon è che portiamo benissimo
December 12, 2025Dec 12 Narro massimo esperto di ladyboys tailandesi TOTOFORMAZIONE!Ghidotti Ferrari Abildegaard BosniaDepaoli Conti Henderson Benedetti IoannouCherubini Coda
December 12, 2025Dec 12 Messi -non Leo- graficamente un po' a pene ma saranno quelli in campoPafundi e Barak subentreranno a partita in corso e in base al risultato
December 12, 2025Dec 12 5 minuti fa, Asbla ha scritto:Narro massimo esperto di ladyboys tailandesi TOTOFORMAZIONE!Ghidotti Ferrari Abildegaard BosniaDepaoli Conti Henderson Benedetti IoannouCherubini Coda9 minuti fa, Erreci ha scritto:Messi -non Leo- graficamente un po' a pene ma saranno quelli in campoPafundi e Barak subentreranno a partita in corso e in base al risultatoIo Ioannou trequartista lo proverei 🤔🤔
December 12, 2025Dec 12 50 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Io Ioannou trequartista lo proverei 🤔🤔Hai fatto una provocazione o sei serio?O ti sei preso un virus bicolor?Ioannu è un cinghiale tutto muscoli che ara la fascia, non ha mica i piedi educati da trequartista!EMABELIN!
December 12, 2025Dec 12 Si potrebbe pensare anche a Riccio che con i suoi colpi inaspettati e fantasiosi potrebbe mettere in difficoltà più di un difensore
December 12, 2025Dec 12 Partita molto difficile per noi, abbiamo poco da perdere quindi possiamo giocarci un secondo tempo senza paure. Loro proveranno a chiuderla il prima possibile, vediamo se riusciamo a rimanere in partita fino all ultimo
December 12, 2025Dec 12 Che dire…. Dal loro gol in poi una Sampdoria proprio bella. Risultato bugiardo dove la differenza la hanno fatta i loro contropiedi e forse la nostra difficoltà a capitalizzare in avanti la mole di gioco. Spero questa partita porti però convinzione nei propri mezzi, perché non tante squadre sono uscite da Palermo dominando per larghi tratti e facendo cagare sotto i loro tifosiVedere Pedrola riuscire a saltare l’uomo mi ha commosso. Forse oggi un po’ meno bene Coda, abbastanza lento e macchinoso, che era stato invece il migliore la volta scorsa.Bravi ragazzi, portiamoci a casa la prestazione e la convinzione
December 12, 2025Dec 12 Nulla da dire sull’impegno.. però ( per carità mia opinione personale) non si ha mai la sensazione che la si possa davvero recuperare.. Edited December 12, 2025Dec 12 by JPP
December 12, 2025Dec 12 Buona SampPaghiamo ingenuità su contropiede ( due volte)Senza Riccio e Vulikic molto meglioSi è vista una squadra anche se la classifica è tremenda La rabbia è per non avere fatto una prestazione così a Spezia
December 12, 2025Dec 12 Abbiamo perso 1-0 non 5-0, comunque mi sono piaciuti.Hanno lottato da squadra.Peccato prendere un gol in contropiede fuori casa.Ci manca velocità di esecuzione davanti, Coda è troppo solo.Bisogna tirare in porta!
December 12, 2025Dec 12 Una buona Samp e se per una volta fossimo noi a "rubare" un risultato non mi dispiacerebbe, ma si sono viste buone cose. La difesa mi è piaciuta, finalmente sembriamo sicuri su angoli contro e cross ed eravamo contro la formazione che ha fatto più gol di testa. Tranne il tentato suicidio di Abildgaard mi sono piaciuti tutti dietro.Meno in avanti, Coda veramente una partita brutta ma tant'è stato l'unico a essere realmente pericoloso con quel colpo di testa. Pedrola sano è proprio un piacere vederlo giocare a chi piace il calcio, però sappiamo sempre che può tutto finire da un momento all'altro con lo spagnolo, sarebbe veramente bello fosse finalmente considerabile come mossa in avanti.Pafundi faccio fatica a capirlo. Il contropiede preso sul gol ce l'ha sulla coscienza tutto lui. Mi è piaciuto Barak quando è entrato, se usa il fisico, così è un giocatore ancora importante.Ghidotti ha fatto un paio di parate mostruose Edited December 12, 2025Dec 12 by Asbla
December 12, 2025Dec 12 Non si può dire che non ci abbiamo provato, in tutti i modi, pochi tiri e vero, ma a volte basta davvero un filo d’erba, il laccio di una scarpa a sporcare un tiro.Oggi tanta convinzione, forse a parte fino al loro gol. Se solo si riuscisse a giocarne alcune di fila così.A vedere come hanno festeggiato il gol e per come sono stati isterici per buona parte del secondo tempo, non si può dire che i punk non ci temessero.Vorrei poter dire che s’intravvede la luce, ma ho troppa paura di essere smentito
December 12, 2025Dec 12 Stasera segnali di ripresa importanti, abbiamo recuperato qualche giocatore e abbiamo finalmente qualche cambio valido.Ora abbiamo 8 giorni per preparare Padova al meglio.Fiducia!
December 12, 2025Dec 12 dopo un inizio di cazzo con l'idea di controllare la partita tenendo palle con rinuncia assoluta e superare la metà campo per poi prendere gol su contropiede - in trasferta contro una squadra costruita per la A😱 - di fatto si è giocato - BENE - solo noi tranne un altro contropiede sempre su cazzata nostra si è giocato BENE sia per le trame di gioco, sia per l'intensità, sia per la qualità, BENE quasi tutti - Pafundi non mi è piaciuto e Conti non è pronto ancora per certi avversari-felice come un bambino vedere Pedrola prima in dribbling e poi scatto imperioso, BENE il centrocampo finale con Barak Ricci Henderson, BENE la difesa che a Pompimpalo non ha fatto vedere pala. La loro felicità e i loro festeggiamenti finali la dicono più di mille commentiqueste partite come detto sopra fanno morale e convinzione dei propri mezzips: ovviamente auguro tanta salute a Palumbo e pure a Inzaghi
December 12, 2025Dec 12 14 minuti fa, locksley ha scritto:Peccato , ma non tiriamo , non riusciamo a creare occasioni da golIl problema è che quando hai un unica punta arruolabile, se becchi la giornata dove è più in difficoltà, trovare il gol diventa complesso. Aggiungiamo il fatto che chi sta dietro o tira poco o tira male.Pafundi credo sia il decimo tiro a girare che prova da fuori area e che ha sempre la stessa medesima sorte, mentre Benedetti è abbonato al tiro in bocca al portiere.Però oggi si è visto un bel gioco con un’ottima trama e alcune belle sortite individuali. Escludendo 2 cagate ( che abbiamo puntualmente pagato caro), ho visto una squadra quadrata. Speriamo di non soffrire del solito bipolarismo e di riproporre un bel calcio già alla prossima ( magari con qualche tiro in più)