Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UC Sampdoria Vs catarrese

Featured Replies

1 minuto fa, blucerchiato79 ha scritto:

Vittoria importantissima di fronte ad una Sud bipolare… Dai Doria! 💙🤍❤️🖤🤍💙

Sarebbe stato il colmo perdere a tavolino per colpa di quei deficienti, era il 7° minuto e c'era tutto il tempo per riprendere la partita.

Infatti poi .....

DEFICIENTI!

• Replies 72
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• IN RAZZO WE TRUST! PARTENZA A CAZZO FINALE A RAZZO!

• Due volte sotto e non solo pareggiare ma andarla a vincere da quanto non si vedeva? La difesa rimane un problema enorme, ma che goduria cazzo! Dopo millemila "tirate fuori i coglioni" e altri cori i

• Bello il finale da lotta salvezza: ammonizioni a raffica, mischie, proteste, ignoranza a pacchi, garra e perdite di tempo. Anche così ci si salva.

Posted Images

17 minuti fa, orso ha scritto:

P.S. - Direi che i coglioni li hanno tirati fuori

sisi

ci sono altri coglioni che andrebbero tirati fuori

44 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto:

Vittoria importantissima di fronte ad una Sud bipolare… Dai Doria! 💙🤍❤️🖤🤍💙

Prima della partita e i primi 10 minuti sembrava una sud bicolore...e mi fermo qua...

Goduriosa e dolorosa come la prima Marlboro fumata dopo due giorni, quando hai ancora mal di gola. frengofuma

Edited by rantegusu

Dopo la sosta abbiamo fatto 6 punti in 3 partite. Questi sono fatti e non chiacchere e quindi anche i tifosi pensino a sostenere la squadra invece di fare a loro volta troppe chiacchere

Ma quanto è bello quando il Doria vince? E vince con pieno merito?

Nonostante quell'inizio terrificante sia in campo che sugli spalti ( @Erreci anche io ho detto alla mia vicina di gradinata: ora me ne vado, mi han rotto il 🚀) ho visto una squadra di uomini e non di ragazzini impauriti. Finalmente.

Il primo gol su corner, alleluia.

Di Carrara l'anno scorso ho un ricordo doloroso, con questa partita un po' ci ho fatto pace.

Foti che esce incitando i distinti 💪🏽❤️

Forza Sampdoria 💙🔴💙

Partita vinta meritatamente, con grande cuore. Aggiungo che , dopo un primo tempo horror in difesa, coi cambi ti sei assestato, praticamente non concedendo nulla nel secondo.

PS per quelle sottomerde che ci urlavano serie C ad aprile scorso, e davano del finocchio a Roberto Mancini in tribuna... Datemi una grassa facciata nel culo, nullità

Bello il finale da lotta salvezza: ammonizioni a raffica, mischie, proteste, ignoranza a pacchi, garra e perdite di tempo.

Anche così ci si salva.

1 ora fa, Claire ha scritto:

Ma quanto è bello quando il Doria vince? E vince con pieno merito?

Nonostante quell'inizio terrificante sia in campo che sugli spalti ( @Erreci anche io ho detto alla mia vicina di gradinata: ora me ne vado, mi han rotto il 🚀) ho visto una squadra di uomini e non di ragazzini impauriti. Finalmente.

Il primo gol su corner, alleluia.

Di Carrara l'anno scorso ho un ricordo doloroso, con questa partita un po' ci ho fatto pace.

Foti che esce incitando i distinti 💪🏽❤️

Forza Sampdoria 💙🔴💙

Preciso preciso ciò che ho pensato e "sentito" io...

29 minuti fa, Galway ha scritto:

Bello il finale da lotta salvezza: ammonizioni a raffica, mischie, proteste, ignoranza a pacchi, garra e perdite di tempo.

Anche così ci si salva.

Belin anche queste tue parole sono esattamente quello dette a mio figlio e agli amici uscendo dallo stadio!

Leggo che ci sarebbe stata pure un'incursione di alcuni tifosi sul pullman in partenza dall'AC Hotel: al.peggio non c'è mai fine

• Author

Certo dell' omologazione del risultato grazie a c1enoani infiltrati che l' hanno messo in dubbio quando dopo 7' eri sotto . Lascio una breve nota su sta storia , che cazzo canti "fuori i coglioni" se poi non li hai tu in gradinata, se avessimo perso 0-3 a tavolino cosa avrebbero avuto il coraggio di dire ? Di sicuro c'è qualche fenomeno incappucciato che è convinto di averla portata a casa grazie a ste stronzate , io gli faccio notare che la si porta a casa nonostante ste stronzate , sono una palla al piede.

Grandi invece i ragazzi in campo, a sto giro contro tutti veramente , da una certa distanza segnalo che fa ben sperare non tanto la prova collettiva o di qualche singolo , ma l' dea di essere un gruppo unito ed abbastanza impermeabile ad un ambiente che piu' tossico non potrebbe essere , prova me ne sembra l' abbraccio di tutti ma proprio tutti a fine riscaldamento anche da queste condizioni passa la nostra salvezza . Rimane il dubbio di cosa saremmo in grado di fare se ogni componente agisse per il medesimo obbiettivo.

Esatto portata a casa nonostante ste stronzate

Ho tremato, ho pensato alla scena ridicola dei tifosi della Salernitana, per fortuna è stato tutto ridimensionato e spero francamente siano solo 4 cialtroni

Partita iniziata malissimo ma ripresa non una ma due volte. Finalmente

Oggi anche sotto ho visto un piglio diverso, la speranza che sia quella scintilla che fa cambiare approccio anche per le prossime gare

Coda immenso, l'anno scorso sembrava fosse ai titoli di "coda" appunto, invece ha ancora da dire la sua e che dire...

Unica nota (rinota) negativa la difesa in particolare Vulikic che spero da gennaio giochi il meno possibile

Palermo sarà dura ma non abbiamo nulla da perdere

Più importante Padova e l'ultima dell'anno in casa con la Reggiana

42 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

spero francamente siano solo 4 cialtroni

Non credo siano solo 4 e se lo fossero un tempo si sarebbero presi 4 ceffoni

Passaggio filtrante di Barak e botte da orbi dopo il nostro vantaggio alla fine (e direi anche esultanza di Henderson) mi hanno fatto tornare speranza e buon umore.

Abbiamo rimonatato 2 volte con una Sud ammutolita; un paio di vittorie ancora e tutto si riallineerà e come dice Razzo a quel punto vedremo dove possiamo arrivare.

16 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Ma abiuso e’ lo stesso abiuso che con noi manco con le mani?

Proprio lui...Ma il problema nostro sono i giocatori paranoiadivano

1 minuto fa, Gianla ha scritto:

Abbiamo rimonatato 2 volte con una Sud ammutolita

Meglio silenziosa che fanculante o fischiante

Il 08/12/2025 at 01:24, Pontex76 ha scritto:

Dopo la sosta abbiamo fatto 6 punti in 3 partite. Questi sono fatti e non chiacchere e quindi anche i tifosi pensino a sostenere la squadra invece di fare a loro volta troppe chiacchere

Che se non fossimo delle beline gigantesche potevano tranquillamente essere sette, con lo Spezia tenuto dietro.

19 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Quindi chi la apre col Palermo? Guardate che procedo io... Lotta dura senza paura

RAZZOOOOOOOOO!

@razzo datti da fareeeee

Edited by orso