December 5, 2025Dec 5 Ora la metto io che non la metto mai qua sparigliamo ogni tipo di cabala__________GhidottiVenuti__Ferrari__Hadzi__IoannouDe Paoli___Bellemo___Conti__Pafundi___Coda___Cherubini Edited December 5, 2025Dec 5 by Gianla
December 5, 2025Dec 5 già vedere Riccio in difesa mi fa venire i brividi,ma vederlo pure a centrocampo come play mi orripilaXMod Gianla: Bellemo mi pare di aver letto che sia infortunato Edited December 5, 2025Dec 5 by Erreci
December 5, 2025Dec 5 A me sembra che moduli ed interpreti li abbiano girati e provati tutti. Pure le cabale. Ho raggiunto la pace dei sensi. Spero solo riescano a giocare concentrati tutta la partita, recupero compreso, a saltare nel caso, a non farsi ammonire pronti via e possibilmente nemmeno dopo. Che arbitro e var siano normodotati e che dio ce la mandi buona. Amen
December 5, 2025Dec 5 Ghidotti Venuti Hadzi FerrariDe Paoli Conti Ricci Ioannou Cherubini Pafundi Coda
December 7, 2025Dec 7 So che non si dovrebbe scrivere durante la partita.. però mi sto vergognando ( e non per quelli in campo)
December 7, 2025Dec 7 Ma abiuso e’ lo stesso abiuso che con noi manco con le mani?Sui fumogeni non commento
December 7, 2025Dec 7 Boccata d'ossigenoVa bene cosi', frega un cazzo del resto: se ci sono tifosucci che preferiscono fare i genuoti, che lo facciano quando gioca la loro squadra del cuore (ndr non era oggi)DAI DORIA!
December 7, 2025Dec 7 Mamma mia ho perso 5 anni di vita… Finalmente l’eurogol lo abbiamo piazzato noi.De Paoli e Cherubini gialli stupidì, ci sono dei giocatori che se non vengono ammoniti quasi ci stanno male.Comunque bella boccata d'ossigeno
December 7, 2025Dec 7 Due volte sotto, razzi in campo, non si può dire che i giocatori non abbiano avuto testa,gambe e cuore.Bene davanti, drammatici dietro, almeno nel primo tempo.Dai Doria!
December 7, 2025Dec 7 Diciamo che col Palermo, terzo migliore attacco in campionato i misters avranno un bel da farsi per inventarsi le contromosse in difesa
December 7, 2025Dec 7 5 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Diciamo che col Palermo, terzo migliore attacco in campionato i misters avranno un bel da farsi per inventarsi le contromosse in difesaGodersi la vittoria sarebbe disdicevole?Sul lancio fumogeni- un deja vu e mi aspettavo pure lancio di carta igienica- mi sono alzato e volevo tornarmene a casa, mi ha fermato il mio vicino Partita: inizio horror, poi diciamo che si è giocato un calcio apprezzabile pur con tutti gli errori di misura. Cherubini al suo posto mi è piaciuto, Pafundi si e in qualche giocata, Coda specialmente nel secondo tempo mi ha commosso per impegno,dedizione, spirito di sacrificio e per alcune giocate degne di un giocatore con la G maiuscola. Palle come quella di Barak per Depaoli che ha causato il rigore è da almeno un decennio che non se ne vedevaTutto è bene ciò che finisce beneDiversamente toscani baciate codesta genovesissima ceppa di pene
December 7, 2025Dec 7 Sull'1-2 mi son detto: "la vinciamo 3-2. però zitto finchè non finisce"Detto fatto.😎
December 7, 2025Dec 7 Due volte sotto e non solo pareggiare ma andarla a vincere da quanto non si vedeva? La difesa rimane un problema enorme, ma che goduria cazzo! Dopo millemila "tirate fuori i coglioni" e altri cori incontentabili era brutto un applauso per questi ragazzi? Che con tutti i loro limiti sicuramente almeno oggi hanno dimostrato di averne coglioni e belli grossi pure. Non capisco, sembra quasi che qualcuno ci rimanga male se vinciamo e la gente è felice per il Doria solo per poter continuare una guerra santa senza senso
December 7, 2025Dec 7 P.S. - Direi che i coglioni li hanno tirati fuori 1 minuto fa, Asbla ha scritto:Due volte sotto e non solo pareggiare ma andarla a vincere da quanto non si vedeva?La difesa rimane un problema enorme, ma che goduria cazzo!Dopo millemila "tirate fuori i coglioni" e altri cori incontentabili era brutto un applauso per questi ragazzi? Che con tutti i loro limiti sicuramente almeno oggi hanno dimostrato di averne coglioni e belli grossi pure.Non capisco, sembra quasi che qualcuno ci rimanga male se vinciamo e la gente è felice per il Doria solo per poter continuare una guerra santa senza sensoConcordo al 100%
December 7, 2025Dec 7 I fumogeni dopo due minuti due mi hanno fatto pensare al peggio, oltre che ad avermi frantumato gli zebedei. Ed invece, gli indossatori a discapito di chi pensa il contrario hanno dimostrato sbuffando, sbagliando, soffrendo, che se si lotta da squadra si può. Si può anche con una difesa che continua a far paura, con tanti errori, ma con un Coda enorme, lui sopra tutti.Forza Samp, contro tutto e tutti!