Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UC Sampdoria Vs catarrese

Featured Replies

• Replies 72
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• IN RAZZO WE TRUST! PARTENZA A CAZZO FINALE A RAZZO!

• Due volte sotto e non solo pareggiare ma andarla a vincere da quanto non si vedeva? La difesa rimane un problema enorme, ma che goduria cazzo! Dopo millemila "tirate fuori i coglioni" e altri cori i

• Bello il finale da lotta salvezza: ammonizioni a raffica, mischie, proteste, ignoranza a pacchi, garra e perdite di tempo. Anche così ci si salva.

Posted Images

già vedere Riccio in difesa mi fa venire i brividi,ma vederlo pure a centrocampo come play mi orripila

XMod Gianla: Bellemo mi pare di aver letto che sia infortunato

Edited by Erreci

A me sembra che moduli ed interpreti li abbiano girati e provati tutti. Pure le cabale. Ho raggiunto la pace dei sensi. Spero solo riescano a giocare concentrati tutta la partita, recupero compreso, a saltare nel caso, a non farsi ammonire pronti via e possibilmente nemmeno dopo. Che arbitro e var siano normodotati e che dio ce la mandi buona. Amen

So che non si dovrebbe scrivere durante la partita.. però mi sto vergognando ( e non per quelli in campo)

Boccata d'ossigeno
Va bene cosi', frega un cazzo del resto: se ci sono tifosucci che preferiscono fare i genuoti, che lo facciano quando gioca la loro squadra del cuore (ndr non era oggi)
DAI DORIA!

Mamma mia ho perso 5 anni di vita… Finalmente l’eurogol lo abbiamo piazzato noi.

De Paoli e Cherubini gialli stupidì, ci sono dei giocatori che se non vengono ammoniti quasi ci stanno male.

Comunque bella boccata d'ossigeno

Due volte sotto, razzi in campo, non si può dire che i giocatori non abbiano avuto testa,gambe e cuore.

Bene davanti, drammatici dietro, almeno nel primo tempo.

Dai Doria!

Diciamo che col Palermo, terzo migliore attacco in campionato i misters avranno un bel da farsi per inventarsi le contromosse in difesa

5 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Diciamo che col Palermo, terzo migliore attacco in campionato i misters avranno un bel da farsi per inventarsi le contromosse in difesa

Godersi la vittoria sarebbe disdicevole?

Sul lancio fumogeni- un deja vu e mi aspettavo pure lancio di carta igienica- mi sono alzato e volevo tornarmene a casa, mi ha fermato il mio vicino

Partita: inizio horror, poi diciamo che si è giocato un calcio apprezzabile pur con tutti gli errori di misura. Cherubini al suo posto mi è piaciuto, Pafundi si e in qualche giocata, Coda specialmente nel secondo tempo mi ha commosso per impegno,dedizione, spirito di sacrificio e per alcune giocate degne di un giocatore con la G maiuscola. Palle come quella di Barak per Depaoli che ha causato il rigore è da almeno un decennio che non se ne vedeva

Tutto è bene ciò che finisce bene

Diversamente toscani baciate codesta genovesissima ceppa di penesuca

Finalmente abbiamo trovato chi deve aprire le discussioni.

RAZZO👏👏👏👏

Sull'1-2 mi son detto: "la vinciamo 3-2. però zitto finchè non finisce"

Detto fatto.

😎

Due volte sotto e non solo pareggiare ma andarla a vincere da quanto non si vedeva?

La difesa rimane un problema enorme, ma che goduria cazzo!

Dopo millemila "tirate fuori i coglioni" e altri cori incontentabili era brutto un applauso per questi ragazzi? Che con tutti i loro limiti sicuramente almeno oggi hanno dimostrato di averne coglioni e belli grossi pure.

Non capisco, sembra quasi che qualcuno ci rimanga male se vinciamo e la gente è felice per il Doria solo per poter continuare una guerra santa senza senso

P.S. - Direi che i coglioni li hanno tirati fuori

sisi

1 minuto fa, Asbla ha scritto:

Due volte sotto e non solo pareggiare ma andarla a vincere da quanto non si vedeva?

La difesa rimane un problema enorme, ma che goduria cazzo!

Dopo millemila "tirate fuori i coglioni" e altri cori incontentabili era brutto un applauso per questi ragazzi? Che con tutti i loro limiti sicuramente almeno oggi hanno dimostrato di averne coglioni e belli grossi pure.

Non capisco, sembra quasi che qualcuno ci rimanga male se vinciamo e la gente è felice per il Doria solo per poter continuare una guerra santa senza senso

Concordo al 100%

I fumogeni dopo due minuti due mi hanno fatto pensare al peggio, oltre che ad avermi frantumato gli zebedei. Ed invece, gli indossatori a discapito di chi pensa il contrario hanno dimostrato sbuffando, sbagliando, soffrendo, che se si lotta da squadra si può. Si può anche con una difesa che continua a far paura, con tanti errori, ma con un Coda enorme, lui sopra tutti.

Forza Samp, contro tutto e tutti!