December 3, 2025Dec 3 In barba a leggi e regolamenti apro io la discissione con una botta di doria che levatiDORIADORIADORIA
December 3, 2025Dec 3 Dai ragazzi! Senza pensare a cosa e' stato l'anno scorsoSenza proclami di vittoria a tutti i costi vi prego...Cerchiamo di fare una partita ordinata e di unita' di intenti, ma soprattutto cerchiamo di non perdere che mi sarei anche rotto di spendere un'altro weekend con Capaneo, Mosconi e Belzebu'Doria..io t'amo!
December 3, 2025Dec 3 5 ore fa, razzo ha scritto:In barba a leggi e regolamenti apro io la discissione con una botta di doria che levatiDORIADORIADORIARazzo, se va male, verrai cementato dentro un cassone della diga foranea
December 4, 2025Dec 4 6 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Razzo, se va male, verrai cementato dentro un cassone della diga foraneaNon che fino ad oggi sia andata particolarmente bene... 😄
December 4, 2025Dec 4 2 ore fa, Pontex76 ha scritto:Non che fino ad oggi sia andata particolarmente bene... 😄Non gli dire così che ti cita le statistiche apertura discussione vs risultato dal 2001 ad oggi….
December 4, 2025Dec 4 Author Le statistiche di : apertura discussione, sono impietose , tenendo conto che sarà la prima discussione che apro non sarei cosi pessimista dai.
December 4, 2025Dec 4 10 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Razzo, se va male, verrai cementato dentro un cassone della diga foraneaAllora tu dovresti essere già trasformato in una statua di sale da illo tempore!
December 4, 2025Dec 4 11 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Razzo, se va male, verrai cementato dentro un cassone della diga foraneaLe percentuali di rischio non gli sono favorevoli.Io tifo per Razzo🔵⚪🔴⚫⚪🔵
December 4, 2025Dec 4 faccio umilmente notare che le poche partite vinte negli ultimi due anni le ho aperte quasi sempre io (l'unico che si è proposto con buoni risultati è l'amico elvetico @Massi81 ).DAI RAGAZZI!!!DAI DORIA!!!Salvate il soldato Razzo
December 4, 2025Dec 4 26 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:faccio umilmente notare che le poche partite vinte negli ultimi due anni le ho aperte quasi sempre io (l'unico che si è proposto con buoni risultati è l'amico elvetico @Massi81 ).DAI RAGAZZI!!!DAI DORIA!!!Salvate il soldato RazzoE belin , lo sapevo. Prova un pò a contare invece quelle aperte da te con partita poi persa......... e quantificami il "quasi" tenendo conto che sono pochine in generale
December 4, 2025Dec 4 Labbrodinovisad INDEGNO INFAME E MALVOLUTO Edited December 4, 2025Dec 4 by Erreci
December 4, 2025Dec 4 41 minuti fa, cillo2461 ha scritto:E belin , lo sapevo.Prova un pò a contare invece quelle aperte da te con partita poi persa......... e quantificami il "quasi" tenendo conto che sono pochine in generale metterei la faccina facciata nel culo, se solo ci fosse!comunque con quelle che hai aperto tu, abbiamo zuccato al 100%
December 4, 2025Dec 4 42 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:metterei la faccina facciata nel culo, se solo ci fosse!comunque con quelle che hai aperto tu, abbiamo zuccato al 100% c'è, ma non ti riesce di trovarla Razzo se va bene invece labbro ti paga le prossime 8 birre in un posto che seglierà Orso
December 4, 2025Dec 4 Comunque con questa scusa delle cabale Labbro sparisce sempre un'oretta prima della partita per farsi i suoi giri caffè e altro.O arriva tardi, senza prima passare dal bar.Questo è quello che dice lui-Per me invece per allentare la tensione va a disoneste in qualche posto vicino allo stadio.
December 4, 2025Dec 4 45 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Io comunque vi offro birra in ogni caso post Carrarese, offerta sempre validaSe ti aggrada potresti indicarmi il bar o pub e lasciarmela pagata, passerò entro breve tempo, quanto non dicoGRAZIEps: preferisco birre IPA
December 4, 2025Dec 4 1 ora fa, Erreci ha scritto:Se ti aggrada potresti indicarmi il bar o pub e lasciarmela pagata, passerò entro breve tempo, quanto non dicoGRAZIEps: preferisco birre IPAIl fantasma del Forum
December 4, 2025Dec 4 3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:metterei la faccina facciata nel culo, se solo ci fosse!comunque con quelle che hai aperto tu, abbiamo zuccato al 100%Hai detto una cazzata. Ne ho aperte pochissime quindi hanno scarso valore statistico ma la mia percentuale di esito positivo e’ comunque più alta della tua 1 ora fa, Galway ha scritto:Comunque con questa scusa delle cabale Labbro sparisce sempre un'oretta prima della partita per farsi i suoi giri caffè e altro.O arriva tardi, senza prima passare dal bar.Questo è quello che dice lui-Per me invece per allentare la tensione va a disoneste in qualche posto vicino allo stadio.A questo proposito visto che l’altra sera Ponte e Labbro hanno giurato che siete sempre tutti li , io domenica ci riprovo ma nel caso non ci trovi un cazzo di nessuno come al solito vi mando preventivamente a fan culo
December 4, 2025Dec 4 1 ora fa, Galway ha scritto:Comunque con questa scusa delle cabale Labbro sparisce sempre un'oretta prima della partita per farsi i suoi giri caffè e altro.O arriva tardi, senza prima passare dal bar.Questo è quello che dice lui-Per me invece per allentare la tensione va a disoneste in qualche posto vicino allo stadio.Che poi gli offre il caffè10 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Hai detto una cazzata. Ne ho aperte pochissime quindi hanno scarso valore statistico ma la mia percentuale di esito positivo e’ comunque più alta della tua A questo proposito visto che l’altra sera Ponte e Labbro hanno giurato che siete sempre tutti li , io domenica ci riprovo ma nel caso non ci trovi un cazzo di nessuno come al solito vi mando preventivamente a fan culoCi saremo come sempre caro
December 4, 2025Dec 4 2 ore fa, Erreci ha scritto:Se ti aggrada potresti indicarmi il bar o pub e lasciarmela pagata, passerò entro breve tempo, quanto non dicoGRAZIEps: preferisco birre IPAChi non beve in compagnia...
December 5, 2025Dec 5 Totoformazione!GhidottiFerrari Bosnia RiccioDe paoli Riccio Henderson IoannouCherubini BarakCoda