December 27, 2025Dec 27 Sicuramente mi sbaglio ed è fortissimo ma spero non siano vere le voci su Vlahovic dello Spezia 🥺🥺🥺 Edited December 27, 2025Dec 27 by Iagun62
December 27, 2025Dec 27 Parrebbe anche molto vicino, letto sulla Gazzetta, Brunori non Sas ma l'ex capitano del Palemmo
December 28, 2025Dec 28 Se sono veri (a quanto pare sì) gli acquisti imminenti di Esposito e Brunori (forse anche Odenthal) la società sta confermando con decisione quanto promesso recentemente Bene, molto benePremesso che il nostro obiettivo è salvarci e magari non proprio all'ultimo e senza troppi patemi, credo che il mercato attuale debba anche considerare il futuro a venire (in quest'ottica il lungo contratto ad Esposito fa ben sperare). Anche perché nel 2026 tra fine contratto e rientro prestito ci "libereremo" (alcuni pochi mi auguro di no) di molti giocatori e di contratti pesanti Da tranfermarket in scadenza giugno 2026:Coda, Ravaglia, Romagnoli, Ricci, Venuti, Barak, Hadzi, Altare (credo ci sia riscatto obbligatorio), Benedetti, Cuni, Giordano, Coubis (riscatto?), Malagrida, Cherubini, Conti, Pafundi (riscatto eventuale a 5 milioni), Malanca
December 30, 2025Dec 30 Il 28/12/2025 at 09:48, sergentpepper ha scritto:Se sono veri (a quanto pare sì) gli acquisti imminenti di Esposito e Brunori (forse anche Odenthal) la società sta confermando con decisione quanto promesso recentementeBene, molto benePremesso che il nostro obiettivo è salvarci e magari non proprio all'ultimo e senza troppi patemi, credo che il mercato attuale debba anche considerare il futuro a venire (in quest'ottica il lungo contratto ad Esposito fa ben sperare). Anche perché nel 2026 tra fine contratto e rientro prestito ci "libereremo" (alcuni pochi mi auguro di no) di molti giocatori e di contratti pesantiDa tranfermarket in scadenza giugno 2026:Coda, Ravaglia, Romagnoli, Ricci, Venuti, Barak, Hadzi, Altare (credo ci sia riscatto obbligatorio), Benedetti, Cuni, Giordano, Coubis (riscatto?), Malagrida, Cherubini, Conti, Pafundi (riscatto eventuale a 5 milioni), MalancaSperiamo che lo Spezia non rompi le palle per esposito. Come minimo proveranno a lascialo il più tardi possibile
December 31, 2025Dec 31 15 ore fa, Erreci ha scritto:bè intanto sino al 2 gennaio non si può fare nullaCon tutti i nomi che ci stanno accostando, ci vorrà un mese solo per compilare i contratti 😂😂P.S. Bisogna anche vendere almeno 5/6 giocatori Edited December 31, 2025Dec 31 by Iagun62
January 2Jan 2 Da blucerchiati.netSi apre ufficialmente il mercato invernale di riparazione, che resterà aperto fino al 2 febbraio. La Sampdoria si presenta ai nastri di partenza con le idee chiare e un lavoro preparatorio già avviato da settimane. Come promesso dal direttore sportivo Andrea Mancini, il club si è mosso con largo anticipo per costruire le basi delle operazioni da finalizzare all’apertura ufficiale della sessione.I primi quattro acquisti sono già definiti e verranno formalizzati a breve: Esposito, Brunori, Begic e Mitoglou.I giocatori sono attesi domani per le visite mediche di rito e si uniranno al gruppo il 4 gennaio a Bogliasco, quando la squadra riprenderà gli allenamenti in vista del ritorno in campo il 10 gennaio ad Avellino.-EspositoIl centrocampista firmerà un contratto di quattro anni a 700.000 euro netti a stagione, cifra destinata a salire in caso di promozione in Serie A.L’accordo con lo Spezia prevede:📍Prestito oneroso da 500.000 euro,📍Riscatto obbligatorio al primo punto conquistato dalla Samp a partire da febbraio (1 milione di euro).📍500.000 euro di bonus in caso di salvezza,📍300.000 euro in caso di promozione.-BrunoriScambio di documenti completato con il Palermo. L’attaccante arriva in prestito secco fino a giugno. A fine stagione le società valuteranno se proseguire con altre formule.-MitoglouIl difensore greco classe 1999 arriva a parametro zero. Si è svincolato dall’AEK Atene, rinunciando agli ultimi sei mesi di contratto (scadenza 2026).-BegicAccordo raggiunto con il Parma. L’esterno classe 2003 arriva in prestito con diritto di riscatto.Una volta chiusi i primi quattro innesti, la Sampdoria continuerà a lavorare su altri rinforzi.Serve almeno un altro centrale, forse due.I nomi più caldi: Odenthal, Sernicola, Veroli, Dorval. Riflettori puntati su Mulattieri.L’attaccante del Sassuolo, attualmente al Deportivo, vuole tornare in Italia ed è un vecchio obiettivo di Mancini. Situazione da monitorare nei prossimi giorni.Sul fronte uscite:La Sampdoria ha ceduto Estanislau Pedrola all’UD Las Palmas in prestito con opzione.Diversi giocatori hanno richieste in Serie B e all’estero:Riccio: il più richiesto, soprattutto da Avellino e Bari.Ioannou: interessa a Juve Stabia, Pafos e Modena.Cuni e Benedetti: seguiti dal Bari; Benedetti piace anche al Cesena.Coubis: possibile destinazione estera; verrà riscattato dal Milan e poi girato al Cluj.Narro: richieste in Spagna da Tenerife, Sabadell, Hércules e Real Murcia.Bellemo, Coucke, Ferri, Romagnoli: attenzionati da club di Serie B.❓️Tiene banco anche il dossier legato al rinnovo di Francesco Conti.La trattativa sembra vicina alla chiusura: si va verso un prolungamento di quattro anni e mez
January 2Jan 2 Se dovessero finalizzarsi 4 acquisti entro il 4 gennaio significherebbe ufficializzare 4 acquisti nei primi 2 giorni di mercato.Non ricordo nessun precedente di questo tipo il che mi porta a dire che questa dirigenza ha sicuramente sbagliato molto nel recente passato ma non si può dire che non cerchi di rimediare ai propri errori.Nel 2026 quindi sarebbe bello pensare a tifare fino a metà maggio e solo dopo pensare eventualmente a contestare
January 2Jan 2 1 ora fa, Pontex76 ha scritto:Se dovessero finalizzarsi 4 acquisti entro il 4 gennaio significherebbe ufficializzare 4 acquisti nei primi 2 giorni di mercato.Non ricordo nessun precedente di questo tipo il che mi porta a dire che questa dirigenza ha sicuramente sbagliato molto nel recente passato ma non si può dire che non cerchi di rimediare ai propri errori.Nel 2026 quindi sarebbe bello pensare a tifare fino a metà maggio e solo dopo pensare eventualmente a contestareQuoto e straquoto
January 2Jan 2 1 ora fa, Pontex76 ha scritto:Nel 2026 quindi sarebbe bello pensare a tifare fino a metà maggio e solo dopo pensare eventualmente a contestareMercanti indegni e infami
January 2Jan 2 2 ore fa, Erreci ha scritto:Mercanti indegni e infamiGatti morti e corde che si tagliano
January 2Jan 2 6 ore fa, Pontex76 ha scritto:Se dovessero finalizzarsi 4 acquisti entro il 4 gennaio significherebbe ufficializzare 4 acquisti nei primi 2 giorni di mercato.Non ricordo nessun precedente di questo tipo il che mi porta a dire che questa dirigenza ha sicuramente sbagliato molto nel recente passato ma non si può dire che non cerchi di rimediare ai propri errori.Nel 2026 quindi sarebbe bello pensare a tifare fino a metà maggio e solo dopo pensare eventualmente a contestarePenso che la contestazione contro gli "infami" e gli "indegni" e gli "uomini di merda" c'entri zero con la campagna acquisti invernale e pure coi risultati
January 2Jan 2 20 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Penso che la contestazione contro gli "infami" e gli "indegni" e gli "uomini di merda" c'entri zero con la campagna acquisti invernale e pure coi risultatiio sinceramente non ho ancora capito bene cosa vorrebbero questi " signori" .. che la proprietà venda a chi ? .. Bene sono loro degli intermediari o dei facoltosi imprenditori (lasciamo stare le cordate locali per carità) ..e soprattutto sono mossi da chi o che cosa ? ... che amarezza ...
January 2Jan 2 19 minuti fa, JPP ha scritto:che la proprietà venda a chi ? ..opzione 1 (la più fantasiosa)Premiata Cordata GenuenseOpzione 2 (la più accreditata)STOCAZZO Edited January 2Jan 2 by Erreci
January 3Jan 3 14 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Penso che la contestazione contro gli "infami" e gli "indegni" e gli "uomini di merda" c'entri zero con la campagna acquisti invernale e pure coi risultatieh caro Labbro, non si puo' far altro che concordare con quanto hai detto, il timore anzi la certezza è che questi genialoidi che sputano ripetutamente nel piatto dove mangiano (e mangiamo noi) saranno sicuri del fatto che i progressi e/o rimedi (chiamiamoli come preferiamo) fatti dalla Società siano INDUBBIAMENTE frutto delle loro contestazioni e minacceMAUBELIN, ricordiamoci tutti che senza questa proprietà ci saremmo trovati a giocare nei dilettanti; quindi la mia personalissima opinione è riassumibile in un ENORME GRAZIE!!
January 3Jan 3 Mi sembra stiano arrivando quattro nuovi giocatori e se ne stiano andando figuri che avrebbero voluto esserlo , la dirigenza ha dato una parola e la sta mantenendo , ragion per cui tanto basta a distinguerli da dai contestatori patologici , questo vuol dire che so esattamente con chi stare. GLORIA AL DORIA
January 3Jan 3 Sembra preso anche Martinelli, portiere di 19 anni della Fiorentina in prestito. Personalmente non lo conosco, ma ne parlano molto bene. È anche vero che pure Fiorillo alla sua età era additato come futuro della nazionale e poi non è successo, vedremo. Penso venga per fare il secondo a Ghidotti che a mio parere si è meritato la conferma come titolare mentre Cuckold ha dimostrato di non essere affidabile quando schierato
January 3Jan 3 11 minuti fa, Asbla ha scritto:Sembra preso anche Martinelli, portiere di 19 anniessendo nato il 6 gennaio 2006, domani compirà 20 anni11 minuti fa, Asbla ha scritto:Cuckold ha dimostrato di non essere affidabile quando schieratovabbè che è scarso, ma dargli del cornuto non mi pare corretto (Coucke è il vero cognome)
January 3Jan 3 Mancherebbero un paio di difensori con esperienze nel campionato.Aspettiamo la prossima settimana con estrema fiducia.🔵⚪🔴⚫⚪🔵
January 3Jan 3 Author Le falle principali sono state tappate. Ora c’è tempo sino al 2 febbraio , per la prima volta dopo non so quanti anni abbiamo messo una sessione di mercato in discesa. Dobbiamo sfoltire ed eventualmente cogliere qualche altra opportunità . Il fatto che gente come Esposito , Brunori ed anche il greco abbiano scelto di venire qua e’ un ulteriore segnale positivo
January 3Jan 3 47 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Le falle principali sono state tappate. Ora c’è tempo sino al 2 febbraio , per la prima volta dopo non so quanti anni abbiamo messo una sessione di mercato in discesa. Dobbiamo sfoltire ed eventualmente cogliere qualche altra opportunità . Il fatto che gente come Esposito , Brunori ed anche il greco abbiano scelto di venire qua e’ un ulteriore segnale positivoSecondo me manca un centrale forte, poi operazioni "di contorno" cercando di sfoltire il più possibile e facendoci trovare pronti per qualche occasioneMitoglu non lo conosco ma credo sia fuori rosa da 6 mesi quindi avrà bisogno sicuramente di un po' di tempo... Penso sia stato acquistato nell'ottica di sostituire Riccio o VulikicBisogna capire anche come sta Altare