Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercato aggressivo

Featured Replies

• Author

Nel frattempo danno per certo l'arrivo di un capo scouting ( figura sino ad ora non prevista) , tal Samuel Cardenas.

Ovviamente i bene informati non tralasciano di farci sapere che l'operazione sarebbe stata gestita da Fredberg senza coinvolgere Mancini.

• Replies 290
  • Views 14.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Comunque i vari commenti dei giornalisti sulle necessità di mercato per "evitare un'altra retrocessione in C" hanno anche rotto il cazzo. ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI IN C, NON UNA VOLTA E NEMANC

• Pontex76
    Pontex76

Se dovessero finalizzarsi 4 acquisti entro il 4 gennaio significherebbe ufficializzare 4 acquisti nei primi 2 giorni di mercato. Non ricordo nessun precedente di questo tipo il che mi porta a dire che

• mariosamp66
    mariosamp66

eh caro Labbro, non si puo' far altro che concordare con quanto hai detto, il timore anzi la certezza è che questi genialoidi che sputano ripetutamente nel piatto dove mangiano (e mangiamo noi) saran

Posted Images

12 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Nel frattempo danno per certo l'arrivo di un capo scouting ( figura sino ad ora non prevista) , tal Samuel Cardenas.

Ovviamente i bene informati non tralasciano di farci sapere che l'operazione sarebbe stata gestita da Fredberg senza coinvolgere Mancini.

Io sono stato contattato da Fredberg il quale mi ha detto:

Mea che stiamo per prendere un nuovo talent scout.

Mi raccomando non dire nulla a Mancini 😂😂

E bravi!!! qui si spende e si spande!!!!

INDEGNI INFAMI ! SPENDACCIONI !!!

• Author

Comunque i vari commenti dei giornalisti sulle necessità di mercato per "evitare un'altra retrocessione in C" hanno anche rotto il cazzo. ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI IN C, NON UNA VOLTA E NEMANCO TRE". Così per la precisione.

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Comunque i vari commenti dei giornalisti sulle necessità di mercato per "evitare un'altra retrocessione in C" hanno anche rotto il cazzo. ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI IN C, NON UNA VOLTA E NEMANCO TRE". Così per la precisione.

Bravo diccelo un po' 👏👏👏

che poi i bene informati dovrebbero sapere che miracolo del Lens, attualmente primo in classifica davanti al PSG, è dovuto in gran parte ad un calciomercato guidato dal bieco algoritmo.

Ah dimenticavo: i proprietari del prossimo avversario della Sampdoria sono gli stessi del Lens

16 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Sta cosa che lo scorso anno non siamo retrocessi in C fa rodere il fegato a molti

Incomincia il valzer.

Su Esposito ci sarebbe anche il merda

Edited by Iagun62

Un Esposito,uno qualunque dei 3, non potrà mai accettare una squadra di Genovavche non sia la Sampdoria.

Cosi parlò Toro Sdraiato Erreci. AUGH

A tal proposito Ieri sul Secolo c'era una bella intervista di Henderson

tra le tante cose dette c'era il suo rapporto di amicizia con Seba Esposito maturato a Empoli e lo scambio avuto con lui prima e dopo la partita con lo Spezia "guarda che domani sarò duro con tuo fratello perché con quelli come lui bisogna etrare duri..... " e dopo la partita "devi dire a tuo fratello di stare in piedi ...." riferendosi alle sceneggiate dello speziota.

a mio parere si conferma che Seba Esposito è la colonna blucerchiata all'interno della famiglia Esposito

Letto adesso un'intervista al super sampdoriano matteo m.

Secondo lui se Esposito venisse alla SAMPDORIA, sarebbe solo per pascolare 5/6 mesi e poi andarsene in una squadra di serie A (tipo le rumente).

Mavaffanculo

2 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Secondo lui se Esposito venisse alla SAMPDORIA, sarebbe solo per pascolare 5/6 mesi e poi andarsene in una squadra di serie A (tipo le rumente).

Mavaffanculo

Ci sono ormai tanti come lui, è diventata una moda fare vittimismo alla ennesima potenza.

Quando sono iniziate le voci in tanti a dire "figurati se viene, non hanno i soldi per pagarlo 'sti misci"

Ora che probabilmente viene devono trovare un altro refrain per fare i Tafazzi.

Sono quelli che, a seconda del caso, ti dicono "te l'avevo detto" oppure spariscono nelle fogne come i topastri.

Gentaglia che mi ha veramente scassato i cabbasisi.

Edited by orso

45 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Mavaffanculo

Ma chi è?

Quello che si pensa un comico e non fa ridere un cazzo ed infatti lo fanno scrivere di Doria quelli del Secolo?

Edited by labbrodinovisad

55 minuti fa, orso ha scritto:

Ora che probabilmente viene devono trovare un altro refrain per fare i Tafazzi.

Detto che non mi dispiacerebbe se venisse.. Però mi sembra un investimento elevato considerato che più che il centrocampo la priorità dovrebbe averla difesa e attacco centrale

1 ora fa, Iagun62 ha scritto:

Mavaffanculo

"Vado a giocarmi la salvezza in B tanto tra 6 mesi sarò in A"

Contorto come ragionamento 😆

7 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Detto che non mi dispiacerebbe se venisse.. Però mi sembra un investimento elevato considerato che più che il centrocampo la priorità dovrebbe averla difesa e attacco centrale

Un centrocampista come lui servirebbe come il pane.

Poi uno o due attaccanti e uno o due (dipende da Altare) difensori

🔵🔴🔵

10 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

qualcuno verrà ceduto, altri rispediti al mittente e poi rammento che l'assenza di un play ha fatto si che nel ruolo si alternassero diversi giocatori con alterne fortune; Esposito inoltre è un buon tiratore sui piazzati e i suoi corner negli scontri passati ci han fatto vivere incubi. E cmq qui dato che si spende e si spande e arriveranno difensori e punta

1 ora fa, Erreci ha scritto:

qualcuno verrà ceduto, altri rispediti al mittente e poi rammento che l'assenza di un play ha fatto si che nel ruolo si alternassero diversi giocatori con alterne fortune; Esposito inoltre è un buon tiratore sui piazzati e i suoi corner negli scontri passati ci han fatto vivere incubi. E cmq qui dato che si spende e si spande e arriveranno difensori e punta

Non è possibile, sono misci e infami.

NOTIZIE AGGRESSIVE

Per uno che arriva certo - Esposito Salvatore- uno che parte certo - Pedro là va a Las Palmas serie B ispanica-, con valige pronte pure Coubis, Ferri e ...... RICCIOOOO 💦💦

aggressione aggressiva su Brunori, occhi puntati su Tjas Bejic (ala sinistra) e Gabriele Picinini (centrocampista tuttofare)

per ora nulla si sa su difensori, si mormora Dorval del Bari che a me piace assai, ricordando di averlo insultato e auguratogli ogni male quando giocò contro di noi

6 ore fa, Erreci ha scritto:

NOTIZIE AGGRESSIVE

Per uno che arriva certo - Esposito Salvatore- uno che parte certo - Pedro là va a Las Palmas serie B ispanica-, con valige pronte pure Coubis, Ferri e ...... RICCIOOOO 💦💦

aggressione aggressiva su Brunori, occhi puntati su Tjas Bejic (ala sinistra) e Gabriele Picinini (centrocampista tuttofare)

per ora nulla si sa su difensori, si mormora Dorval del Bari che a me piace assai, ricordando di averlo insultato e auguratogli ogni male quando giocò contro di noi

Momento migliore della giornata è stato quando @Mamar , utente di questo spettabile foto, mi ha detto che Pedrola fosse in partenza verso Las Palmas, ed io ho capito (con una certa sorpresa) che andasse alla Spal

Per quel che concerne gli avversari, i non insultati o maledetti si contano sulle dita di una mano. Di un napoletano dopo capodanno

2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Momento migliore della giornata è stato quando @Mamar , utente di questo spettabile foto, mi ha detto che Pedrola fosse in partenza verso Las Palmas, ed io ho capito (con una certa sorpresa) che andasse alla Spal

Ma dove cazzo vogliamo andare con dei tifosi così