December 16, 2025Dec 16 Author Nel frattempo danno per certo l'arrivo di un capo scouting ( figura sino ad ora non prevista) , tal Samuel Cardenas.Ovviamente i bene informati non tralasciano di farci sapere che l'operazione sarebbe stata gestita da Fredberg senza coinvolgere Mancini.
December 16, 2025Dec 16 12 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Nel frattempo danno per certo l'arrivo di un capo scouting ( figura sino ad ora non prevista) , tal Samuel Cardenas.Ovviamente i bene informati non tralasciano di farci sapere che l'operazione sarebbe stata gestita da Fredberg senza coinvolgere Mancini.Io sono stato contattato da Fredberg il quale mi ha detto:Mea che stiamo per prendere un nuovo talent scout.Mi raccomando non dire nulla a Mancini 😂😂
December 16, 2025Dec 16 Author Comunque i vari commenti dei giornalisti sulle necessità di mercato per "evitare un'altra retrocessione in C" hanno anche rotto il cazzo. ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI IN C, NON UNA VOLTA E NEMANCO TRE". Così per la precisione.
December 16, 2025Dec 16 1 ora fa, cillo2461 ha scritto:Comunque i vari commenti dei giornalisti sulle necessità di mercato per "evitare un'altra retrocessione in C" hanno anche rotto il cazzo. ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI IN C, NON UNA VOLTA E NEMANCO TRE". Così per la precisione.Bravo diccelo un po' 👏👏👏
December 16, 2025Dec 16 che poi i bene informati dovrebbero sapere che miracolo del Lens, attualmente primo in classifica davanti al PSG, è dovuto in gran parte ad un calciomercato guidato dal bieco algoritmo. Ah dimenticavo: i proprietari del prossimo avversario della Sampdoria sono gli stessi del Lens
December 17, 2025Dec 17 16 ore fa, cillo2461 ha scritto:Comunque i vari commenti dei giornalisti sulle necessità di mercato per "evitare un'altra retrocessione in C" hanno anche rotto il cazzo. ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI IN C, NON UNA VOLTA E NEMANCO TRE". Così per la precisione.Sta cosa che lo scorso anno non siamo retrocessi in C fa rodere il fegato a molti
December 17, 2025Dec 17 Soprattutto a quelli che ti guardano, mettono su lo sguardo serio, e ti dicono "SI, sul campo siete/siamo* retrocessi"Risposta classica: Ma vai a cagare *siete siamo perche tantissimi sono pseudo nostri
December 19, 2025Dec 19 Incomincia il valzer.Su Esposito ci sarebbe anche il merda Edited December 19, 2025Dec 19 by Iagun62
December 19, 2025Dec 19 Un Esposito,uno qualunque dei 3, non potrà mai accettare una squadra di Genovavche non sia la Sampdoria.Cosi parlò Toro Sdraiato Erreci. AUGH
December 19, 2025Dec 19 Author 15 minuti fa, Erreci ha scritto:Un Esposito,uno qualunque dei 3, non potrà mai accettare una squadra di Genovavche non sia la Sampdoria.Cosi parlò Toro Sdraiato Erreci AUGHNe sono convinto anch'io
December 19, 2025Dec 19 A tal proposito Ieri sul Secolo c'era una bella intervista di Hendersontra le tante cose dette c'era il suo rapporto di amicizia con Seba Esposito maturato a Empoli e lo scambio avuto con lui prima e dopo la partita con lo Spezia "guarda che domani sarò duro con tuo fratello perché con quelli come lui bisogna etrare duri..... " e dopo la partita "devi dire a tuo fratello di stare in piedi ...." riferendosi alle sceneggiate dello speziota.a mio parere si conferma che Seba Esposito è la colonna blucerchiata all'interno della famiglia Esposito
December 22, 2025Dec 22 Letto adesso un'intervista al super sampdoriano matteo m.Secondo lui se Esposito venisse alla SAMPDORIA, sarebbe solo per pascolare 5/6 mesi e poi andarsene in una squadra di serie A (tipo le rumente).Mavaffanculo
December 22, 2025Dec 22 2 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Letto adesso un'intervista al super sampdoriano matteo m.Secondo lui se Esposito venisse alla SAMPDORIA, sarebbe solo per pascolare 5/6 mesi e poi andarsene in una squadra di serie A (tipo le rumente).MavaffanculoCi sono ormai tanti come lui, è diventata una moda fare vittimismo alla ennesima potenza.Quando sono iniziate le voci in tanti a dire "figurati se viene, non hanno i soldi per pagarlo 'sti misci"Ora che probabilmente viene devono trovare un altro refrain per fare i Tafazzi.Sono quelli che, a seconda del caso, ti dicono "te l'avevo detto" oppure spariscono nelle fogne come i topastri.Gentaglia che mi ha veramente scassato i cabbasisi. Edited December 22, 2025Dec 22 by orso
December 22, 2025Dec 22 45 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Letto adesso un'intervista al super sampdoriano matteo m.Secondo lui se Esposito venisse alla SAMPDORIA, sarebbe solo per pascolare 5/6 mesi e poi andarsene in una squadra di serie A (tipo le rumente).MavaffanculoMa chi è?Quello che si pensa un comico e non fa ridere un cazzo ed infatti lo fanno scrivere di Doria quelli del Secolo? Edited December 22, 2025Dec 22 by labbrodinovisad
December 22, 2025Dec 22 55 minuti fa, orso ha scritto:Ora che probabilmente viene devono trovare un altro refrain per fare i Tafazzi.Detto che non mi dispiacerebbe se venisse.. Però mi sembra un investimento elevato considerato che più che il centrocampo la priorità dovrebbe averla difesa e attacco centrale
December 22, 2025Dec 22 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Letto adesso un'intervista al super sampdoriano matteo m.Secondo lui se Esposito venisse alla SAMPDORIA, sarebbe solo per pascolare 5/6 mesi e poi andarsene in una squadra di serie A (tipo le rumente).Mavaffanculo"Vado a giocarmi la salvezza in B tanto tra 6 mesi sarò in A"Contorto come ragionamento 😆
December 23, 2025Dec 23 7 ore fa, Austrodoriano ha scritto:Detto che non mi dispiacerebbe se venisse.. Però mi sembra un investimento elevato considerato che più che il centrocampo la priorità dovrebbe averla difesa e attacco centraleUn centrocampista come lui servirebbe come il pane.Poi uno o due attaccanti e uno o due (dipende da Altare) difensori 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
December 23, 2025Dec 23 10 ore fa, Austrodoriano ha scritto:Detto che non mi dispiacerebbe se venisse.. Però mi sembra un investimento elevato considerato che più che il centrocampo la priorità dovrebbe averla difesa e attacco centralequalcuno verrà ceduto, altri rispediti al mittente e poi rammento che l'assenza di un play ha fatto si che nel ruolo si alternassero diversi giocatori con alterne fortune; Esposito inoltre è un buon tiratore sui piazzati e i suoi corner negli scontri passati ci han fatto vivere incubi. E cmq qui dato che si spende e si spande e arriveranno difensori e punta
December 23, 2025Dec 23 1 ora fa, Erreci ha scritto:qualcuno verrà ceduto, altri rispediti al mittente e poi rammento che l'assenza di un play ha fatto si che nel ruolo si alternassero diversi giocatori con alterne fortune; Esposito inoltre è un buon tiratore sui piazzati e i suoi corner negli scontri passati ci han fatto vivere incubi. E cmq qui dato che si spende e si spande e arriveranno difensori e puntaNon è possibile, sono misci e infami.
December 27, 2025Dec 27 NOTIZIE AGGRESSIVEPer uno che arriva certo - Esposito Salvatore- uno che parte certo - Pedro là va a Las Palmas serie B ispanica-, con valige pronte pure Coubis, Ferri e ...... RICCIOOOO 💦💦aggressione aggressiva su Brunori, occhi puntati su Tjas Bejic (ala sinistra) e Gabriele Picinini (centrocampista tuttofare)per ora nulla si sa su difensori, si mormora Dorval del Bari che a me piace assai, ricordando di averlo insultato e auguratogli ogni male quando giocò contro di noi
December 27, 2025Dec 27 6 ore fa, Erreci ha scritto:NOTIZIE AGGRESSIVEPer uno che arriva certo - Esposito Salvatore- uno che parte certo - Pedro là va a Las Palmas serie B ispanica-, con valige pronte pure Coubis, Ferri e ...... RICCIOOOO 💦💦aggressione aggressiva su Brunori, occhi puntati su Tjas Bejic (ala sinistra) e Gabriele Picinini (centrocampista tuttofare)per ora nulla si sa su difensori, si mormora Dorval del Bari che a me piace assai, ricordando di averlo insultato e auguratogli ogni male quando giocò contro di noiMomento migliore della giornata è stato quando @Mamar , utente di questo spettabile foto, mi ha detto che Pedrola fosse in partenza verso Las Palmas, ed io ho capito (con una certa sorpresa) che andasse alla SpalPer quel che concerne gli avversari, i non insultati o maledetti si contano sulle dita di una mano. Di un napoletano dopo capodanno
December 27, 2025Dec 27 2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Momento migliore della giornata è stato quando @Mamar , utente di questo spettabile foto, mi ha detto che Pedrola fosse in partenza verso Las Palmas, ed io ho capito (con una certa sorpresa) che andasse alla SpalMa dove cazzo vogliamo andare con dei tifosi così