Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spezia vs UC Sampdoria

Featured Replies

• Author
1 ora fa, sergentpepper ha scritto:

Io la penso diversamente

Ricordo in queste 14 partite poche prestazioni positive

Abbiamo raccolto quanto abbiamo seminato, cioè poco, ed abbiamo praticamente sempre perso meritatamente

Credo sia sbagliato e rischioso trovare alibi come tiri delle domenica o episodi astrali sfavorevoli. Quelli in genere a fine campionato si equiparano

E trovo anche sbagliato e rischioso continuare a pensare che "sulla carta" siamo più forti e che siccome abbiamo pescato giocatori dalla serie A, dovremmo essere più avanti in classifica

Questi siamo e questo produciamo, così come l'anno scorso.

Per una serie di motivi siamo una squadra mal costruita e mediocre come però altre in serie B

Prima ci caliamo tutti (società, squadra, tifosi) in queste realtà e prima forse ne veniamo fuori con la consapevolezza che dovremmo lottare per la salvezza fino all'ultimo minuto come farà il Pescara, il Mantova e la Carrarese

Secondo me c'è ancora qualcuno convinto che se facciamo 3 vittorie di fila ci giochiamo i playoff...

Dobbiamo salvarci, punto

Pertanto cerchiamo di raccogliere più punti possibili da qui a gennaio anche giocando male, 4-5 innesti se possibili pronti e carichi e zero polemiche da parte dei tifosi. Pochi mugugni e fischi, questi (purtroppo) siamo

24 battaglie ci aspettano ancora e se ci caliamo tutti "in questa realtà" ce la possiamo (dobbiamo) fare

a Monza hai perso meritatamente? e tra Frosinone ed Empoli due punti in più non ci stavano?

comunque darvi e darci le martellate sui coglioni ripetendo ossessivamente che siamo grammi e non c'è niente da fare perchè siamo grammi, non è assolutamente calarsi nella mentalità che bisogna salvarsi. E' darsi delle gran martellate sui coglioni e deprimersi ulteriormente

post scriptum: secondo me i voli pindarici ve li siete sognati di notte; sicuramente da parte dello staff (rileggetevi Gregucci prima del match), ma anche tra i tifosi, compreso qui sopra.

• Replies 88
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ho sempre visto il bicchiere mezzo pieno ma dopo ennesima bulaccata di merda mangiata contro degli ectoplasmi vi dico che non li sopporto più.

• Cristo santo ma abbiamo giocato contro ultima in classifica, rimaneggiata ma non hanno vergogna? Ma come cazzo si fa a non fare un tiro in porta in 96 minuti? Ma cosa fanno tutti i giorni questi fenom

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Abbiamo visto due partite diverse evidentemente . Ma basta dare un'occhiata agli highlights anche eh... Poi a Empoli meritavi di vincere e a Monza di non perdere. Se poi il problema vostro è sfogare l

Posted Images

3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

a suon di dire che siamo i più grammi della serie B, a suon di darci le martellate sui coglioni vicendevolmente, ce ne siamo convinti noi e se ne sono convinti pure quelli in campo. Che invece hanno le risorse per togliersi di lì e DEVONO farlo.

Divergo leggermente. Se ci convinciamo noi che la squadra è gramma non è certo positivo ma è ininfluente. Se invece se ne convincono loro beh insomma…

A proposito di voli pindarici ( che a ben vedere avrebbero significato diverso dal fare voli di fantasia o immaginifici):

le mie considerazioni - così come quelle di molti altri che qui scrivono- sono riferite alla prestazione oggetto di discussione, ci sta quindi che una volta si scriva belin che bravi tutti, oppure belin che cessi o che cesso riferito a un singolo. Al di là del "giudizio" rivolto a quella singola partita, resta in me - e immagino pure in tutti- il convincimento che questa squadra mostra dei problemi evidenti. Scrivere che chi dà un "giudizio" positivo è un illuso o un credulone o se vogliamo buttarla sul genovese, una belina perché di positivo questa squadra non mostra nulla è offensivo,perché ne io ne chi scrive qui è una belina, così come nessuno qui ha la verità in tasca o ha la sfera di cristallo per conoscere il futuro, ne è a conoscenza di ciò che pensano o credono gli utenti di questo spettabile Foro.

precisazione dovuta: per me Riccio rappresenta un difensore diversamente abile e capace, comunque e sempre, indipendentemente dalle singole prestazioni

1 ora fa, Erreci ha scritto:

A proposito di voli pindarici ( che a ben vedere avrebbero significato diverso dal fare voli di fantasia o immaginifici):

le mie considerazioni - così come quelle di molti altri che qui scrivono- sono riferite alla prestazione oggetto di discussione, ci sta quindi che una volta si scriva belin che bravi tutti, oppure belin che cessi o che cesso riferito a un singolo. Al di là del "giudizio" rivolto a quella singola partita, resta in me - e immagino pure in tutti- il convincimento che questa squadra mostra dei problemi evidenti. Scrivere che chi dà un "giudizio" positivo è un illuso o un credulone o se vogliamo buttarla sul genovese, una belina perché di positivo questa squadra non mostra nulla è offensivo,perché ne io ne chi scrive qui è una belina, così come nessuno qui ha la verità in tasca o ha la sfera di cristallo per conoscere il futuro, ne è a conoscenza di ciò che pensano o credono gli utenti di questo spettabile Foro.

precisazione dovuta: per me Riccio rappresenta un difensore diversamente abile e capace, comunque e sempre, indipendentemente dalle singole prestazioni

Discorso che fila, aggiungo solo che non volevo dare del credulone (anche perchè non lo penso) a qualcuno in particolare e mi scuso per questo. Solo che a volte mi è parso si sia dato del capace e dell'incapace ad un giocatore ed un allenatore nel giro di pochi giorni

Edited by Austrodoriano

• Author
21 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Discorso che fila, aggiungo solo che non volevo dare del credulone (anche perchè non lo penso) a qualcuno in particolare e mi scuso per questo. Solo che a volte mi è parso si sia dato del capace e dell'incapace ad un giocatore ed un allenatore nel giro di pochi giorni

Austrodoriano quello io credo dipenda che il calcio (sempre) fa parlare e fa tacere

Io credo invece in ciò che ho scritto: si "giudica" o meglio si esprime il proprio parere su quanto visto in quella partita.Fermo restando ovviamente il " giudizio" generale sulle prestazioni offerte sin qui dalla squadra che non può evidentemente essere positivo.

Esempio: ieri Pafundi ha offerto una prestazione insufficiente, da vero segaiolo della palla, ma altre volte ci ha stupito e il suo valore tecnico è indubbiamente alto

Perdonate l' essere in controtendenza , ma devo ammettere che se non guardo la classifica non posso dire che la Sampdoria è a priori una squadra scarsa per questa B . I risultati e il reiterarsi di situazioni del tutto uguali che ci vedono incassare goal , mi smentiscono facile , ma se proprio voglio scontare qualcosa alla nostra squadra ricordo che qui si paga anche un pesante tributo in fatto di assenze e per lo piu' tutte in difesa , ricordo una discussione di non molto tempo fa in cui si sottolineava come la formazione dovrebbe essere per lo più sempre la stessa , ed è vero, se hai un turn-over esagerato, come lo abbiamo noi, ritengo sia comprensibile che dei già non fenomeni , prendano l' andazzo di non capirci piu molto e magari scordarsi un mezzo figuro in area che ci regala l' ennesima sconfitta. Capitolo diverso l' attacco , con dei pullman davanti alla porta è regolare che tu voglia aggirare la questione ma l' ultimo passaggio lo devi fare da dentro l' area avversaria non dei palloni alti e molli dalla 3/4 .

Meno peggio forse perché si è tenuto molto palla, non si è rischiato quasi nulla, tanti passaggi e passaggini il più delle volte inconcludenti, un senso di impotenza, "questi così non segneranno mai"

si èvero non sei mai surclassato, soverchiato, malmenato dagli avversari, però belin ....

1 ora fa, razzo ha scritto:

Perdonate l' essere in controtendenza , ma devo ammettere che se non guardo la classifica non posso dire che la Sampdoria è a priori una squadra scarsa per questa B . I risultati e il reiterarsi di situazioni del tutto uguali che ci vedono incassare goal , mi smentiscono facile , ma se proprio voglio scontare qualcosa alla nostra squadra ricordo che qui si paga anche un pesante tributo in fatto di assenze e per lo piu' tutte in difesa , ricordo una discussione di non molto tempo fa in cui si sottolineava come la formazione dovrebbe essere per lo più sempre la stessa , ed è vero, se hai un turn-over esagerato, come lo abbiamo noi, ritengo sia comprensibile che dei già non fenomeni , prendano l' andazzo di non capirci piu molto e magari scordarsi un mezzo figuro in area che ci regala l' ennesima sconfitta. Capitolo diverso l' attacco , con dei pullman davanti alla porta è regolare che tu voglia aggirare la questione ma l' ultimo passaggio lo devi fare da dentro l' area avversaria non dei palloni alti e molli dalla 3/4 .

A proposito di questo, se qualcuno avesse voglia di indagare a proposito dello staff medico a disposizione quest'anno e quello a disposizione l'anno scorso e gli anni precedenti, forse le mie teorie a proposito delle attenuanti dei calciatori comincerebbero ad essere perculate meno nelle varie sedi.

(vi faccio come esempio il nome Mauro Doimi così non mi dite che dico le cose a metà)

Domanda: ma tu conosci le competenze di qualche professionista di prima e di adesso ?

ps: Mauro Doimi e un fisioterapista non è un medico

5 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Comunque , siccome sono masochista, ho riguardato la partita. Ed alla fine è meno peggio di come l'avevo archiviata sul momento.

Non so se questo sia meglio o peggio.....

Loro non hanno fatto chissà che, anzi. Ma sarà la millesima partita che perdiamo così... Ci sono partite che potrebbero durare anche 4 ore ma comunque non riusciremmo a segnare, mentre le altre nelle poche occasioni un gol ce lo infilano quasi sempre. Lo spezia non è un caso che si giochi con noi l'ultima posizione

• Author
8 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Divergo leggermente. Se ci convinciamo noi che la squadra è gramma non è certo positivo ma è ininfluente. Se invece se ne convincono loro beh insomma…

1 ora fa, Austrodoriano ha scritto:

Loro non hanno fatto chissà che, anzi. Ma sarà la millesima partita che perdiamo così... Ci sono partite che potrebbero durare anche 4 ore ma comunque non riusciremmo a segnare, mentre le altre nelle poche occasioni un gol ce lo infilano quasi sempre. Lo spezia non è un caso che si giochi con noi l'ultima posizione

diciamo che se la giochi più o meno bene sino a venti metri dalla porta, ma sei sterile lì davanti, il mezzo gol di merda può esserti fatale. E noi non siamo esattamente imperforabili, anzi

39 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

noi non siamo esattamente imperforabili, anzi

Adusi a subire gol di merda, abbiamo una severa dipendenza verso i gol evitabili