November 30, 2025Nov 30 10 minuti fa, Edosamp ha scritto:Difesa oltre l’inadeguatezza.simpatico siparietto tra Hadsi e il mitico Riccio: palla alta e molla nei pressi del cerchio di centrocampo, i due sono affancati, ci dò io ci dai tu, non ci dà nessuno e i due si scontrano tra loro e il merda incredulo ancora un po' e ci fa gol ACRANICI
November 30, 2025Nov 30 Stesso ritmo ai due all’ora per tutta la partita. Sembra che giochiamo per lo 0-0 anche quando dobbiamo recuperare.
November 30, 2025Nov 30 Non ho visto, vi credo.Però, pur comprendendo la vostra incazzatura (che poi è anche la mia), lunedì (ovvero 5 giorni fa) avevamo giocato una partita intelligente, equilibrata e volenterosa.Questi siamo e con questi giocatori vanno fatti più punti possibile.Io provo a dare uno spunto: Conti andrebbe messo sempre in campo.Ora arriva la Carrarese, ci sono 7 giorni per prepararla, cerchiamo di fare le cose al meglio.Poi vedremo.
November 30, 2025Nov 30 Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:Non ho visto, vi credo.Però, pur comprendendo la vostra incazzatura (che poi è anche la mia), lunedì (ovvero 5 giorni fa) avevamo giocato una partita intelligente, equilibrata e volenterosa.Questi siamo e con questi giocatori vanno fatti più punti possibile.Io provo a dare uno spunto: Conti andrebbe messo sempre in campo.Ora arriva la Carrarese, ci sono 7 giorni per prepararla, cerchiamo di fare le cose al meglio.Poi vedremo.È come l’anno scorso: con le squadre più forti giochiamo discretamente, contro le scarse non siamo in grado di fare la partita (ma nemmeno 10 minuti). L’anno scorso eravamo indietro in tutti gli scontri diretti per la salvezza e quest’anno uguale a parte il Pescara
November 30, 2025Nov 30 Ennesima prestazione insufficiente, ennesima partita sbagliata dall inizio alla fine... Squadra senza anima proprio.. Abbiamo fatto resuscitare Lo Spezia con una squadra da scappati di casa.. 5 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non ho visto, vi credo.Però, pur comprendendo la vostra incazzatura (che poi è anche la mia), lunedì (ovvero 5 giorni fa) avevamo giocato una partita intelligente, equilibrata e volenterosa.Questi siamo e con questi giocatori vanno fatti più punti possibile.Io provo a dare uno spunto: Conti andrebbe messo sempre in campo.Ora arriva la Carrarese, ci sono 7 giorni per prepararla, cerchiamo di fare le cose al meglio.Poi vedremo.Si ma un campionato è fatto di 40 partite, non puoi farne una decente ogni 10,perché un altro po' questa è la media... Dai oggi almeno il minimo sindacale che era il pareggio...
November 30, 2025Nov 30 3 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non ho visto, vi credo.Se non hai visto non puoi capire a cosa abbiamo assistito, anche con la più fulgida immaginazione non puoi davvero immaginare lo spettacolo indecoroso che hanno offerto i giocatori schierati in campo. E ripeto senza tema di essere smentito: lo spezia è un insieme di sottosottomerde,il peggio del peggio visto quest'anno
November 30, 2025Nov 30 Adesso, Erreci ha scritto:Se non hai visto non puoi capire a cosa abbiamo assistito, anche con la più fulgida immaginazione non puoi davvero immaginare lo spettacolo indecoroso che hanno offerto i giocatori schierati in campo. E ripeto senza tema di essere smentito: lo spezia è un insieme di sottosottomerde,il peggio del peggio visto quest'annoTi-vi credo! E meglio se lo Spezia non è niente di che...anche se oggi ci ha battuto.15 non potremo cambiarne, ma 4-5 sì.E fino ad allora cerchiamo, in qualche modo, di racimolare qualche punto.
November 30, 2025Nov 30 4 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non ho visto, vi credo.Però, pur comprendendo la vostra incazzatura (che poi è anche la mia), lunedì (ovvero 5 giorni fa) avevamo giocato una partita intelligente, equilibrata e volenterosa.Questi siamo e con questi giocatori vanno fatti più punti possibile.Io provo a dare uno spunto: Conti andrebbe messo sempre in campo.Ora arriva la Carrarese, ci sono 7 giorni per prepararla, cerchiamo di fare le cose al meglio.Poi vedremo.Il problema è che non basta fare una partita decente ogni tre, non nella posizione in classifica in cui ti sei infilato.Oggi era l'occasione perfetta per confermare i miglioramenti visti contro la Juve Stabia, una formazione che è sotto di te in classifica in completa emergenza e anche oggi abbiamo fatto una partita disgustosa. Lo spezia merda ha fatto pochissimo ma si sono meritati appieno la vittoria, non abbiamo mai creato un reale pericolo alla loro difesa. Che siamo scarsi lo sappiamo tutti, altrimenti non saremmo nella posizione in cui siamo, ma non puoi essere così arrendevole ogni volta. A Venezia, a Chiavari e oggi si sono viste cose che fanno dubitare che chi veste la nostra maglia sia al corrente della situazione. Giochiamo con una lentezza che sembriamo una formazione di metà classifica a fine campionato dove non ci sono più obbiettivi disponibili.Apprezzo l'ottimismo, e lo dico senza ironia, e penso che per quanto riagurdi la Sampdoria di essere anche io quasi sempre ottimista, ma ogni volta che mettiamo il naso fuori Marassi sembriamo una formazione da prima categoria durante un' amichevole estiva, sembriamo i Monti Pallidi a Moena è sinceramente preoccupante e non penso sia più possibile girarsi dall'altra parte e far finta che non stia succedendo
November 30, 2025Nov 30 13 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non ho visto, vi credo.Però, pur comprendendo la vostra incazzatura (che poi è anche la mia), lunedì (ovvero 5 giorni fa) avevamo giocato una partita intelligente, equilibrata e volenterosa.Questi siamo e con questi giocatori vanno fatti più punti possibile.Io provo a dare uno spunto: Conti andrebbe messo sempre in campo.Ora arriva la Carrarese, ci sono 7 giorni per prepararla, cerchiamo di fare le cose al meglio.Poi vedremo.Tranquillo oggi la Carrarese ne ha presi 5. Devo continuare ?….. 🙃
November 30, 2025Nov 30 13 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Tranquillo oggi la Carrarese ne ha presi 5. Devo continuare ?….. 🙃Mi hai rassicurato!
November 30, 2025Nov 30 Ho sempre visto il bicchiere mezzo pieno ma dopo ennesima bulaccata di merda mangiata contro degli ectoplasmi vi dico che non li sopporto più.
November 30, 2025Nov 30 Cristo santo ma abbiamo giocato contro ultima in classifica, rimaneggiata ma non hanno vergogna? Ma come cazzo si fa a non fare un tiro in porta in 96 minuti?Ma cosa fanno tutti i giorni questi fenomeni?Ma manco 11 presi a casoMa puoi non sapere difendere sui calci d'angolo?Che anguscia Edited November 30, 2025Nov 30 by Galway
November 30, 2025Nov 30 Allora caro Galway, dopo la Carrarese, offrirò a chiunque vorrà degli amici del forum una bella birretta! Comunque vada!Marcatevi o scrivetemi in pvt
November 30, 2025Nov 30 8 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Allora caro Galway, dopo la Carrarese, offrirò a chiunque vorrà degli amici del forum una bella birretta!Comunque vada!Marcatevi o scrivetemi in pvtbuon proposito, ma ahimè purtroppo non utile a portare punti, meglio se ubriacherai i carrarini nel pre partita
November 30, 2025Nov 30 Ma ho i miei buoni motivi...a fanculo i carrarini!Ci si vede dopo la partita dai!In alto i calici per la Sampdoria, a prescindere!
November 30, 2025Nov 30 Due squadre modeste, molto modeste. Ma una ha dei difensori normodotati che sui nostri 9 corner marcano stretto a uomo, saltano e liberano l'area. L'altra ha difensori timidi che non tengono il contatto con gli avversari, saltano poco e in ritardo e su 3 corner concessi prendono un gol (oltre a concedere un clamoroso colpo di testa anche nel primo tempo che solo il cesso bianco vestito ha potuto sbagliare).Pafundi e Cherubini timidi e intimiditi da qualche runsata.Foti e Gregucci metteteli fino a gennaio in campo per limitare i danni e fate 100 ripetute sui corner (forse non avendo attaccanti manco riescono ad allenare bene i difensori a Bogliasco? Viene il dubbio)
November 30, 2025Nov 30 13 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Foti e Gregucci metteteli fino a gennaio in campo per limitare i danni e fate 100 ripetute sui corner (forse non avendo attaccanti manco riescono ad allenare bene i difensori a Bogliasco? Viene il dubbio)Dubbio più che lecito Edited November 30, 2025Nov 30 by sergentpepper
November 30, 2025Nov 30 Io dico solo che dopo ogni partita vinta ( quindi comunque assai raramente), leggo messaggi dove sembra che si è avviati a svoltare in campionato, quando chiaramente è la partita dopo quella che ci dovrebbe dire qualcosa di più sullo stato di forma della squadra. Seconda partita che puntualmente canniamo. Questi siamo e lo siamo da un anno e mezzo, con la juve Stabia abbiamo fatto un secondo tempo in superiorità numerica e sinceramente in campo non si notava, oggi abbiamo fatto l'ennesima partita da incubo (chissà se risolleveremo anche uno spezia in crisi nera). Questa squadra deve mirare ad una salvezza da ultimo minuto con gol di natiche, non c'è altro obbiettivo. Siamo una se non la peggiore formazione del campionato, qualsiasi punto guadagnato anche sporco e immeritato è un punto d'oro. Se poi a Gennaio la società troverà modo di rinforzarci se ne riparlerà, fino ad allora speriamo che le squadre che affronteremo si facciano espellere qualcuno ad inizio partita o incappino in giornate no.
November 30, 2025Nov 30 Bisogna dire che quando c'è da rilanciare una squadra in coma non falliamo mai!! 🤬🤬🤬🤬🤬
November 30, 2025Nov 30 Author 35 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Io dico solo che dopo ogni partita vinta ( quindi comunque assai raramente), leggo messaggi dove sembra che si è avviati a svoltare in campionato, quando chiaramente è la partita dopo quella che ci dovrebbe dire qualcosa di più sullo stato di forma della squadra. Seconda partita che puntualmente canniamo. Questi siamo e lo siamo da un anno e mezzo, con la juve Stabia abbiamo fatto un secondo tempo in superiorità numerica e sinceramente in campo non si notava, oggi abbiamo fatto l'ennesima partita da incubo (chissà se risolleveremo anche uno spezia in crisi nera). Questa squadra deve mirare ad una salvezza da ultimo minuto con gol di natiche, non c'è altro obbiettivo. Siamo una se non la peggiore formazione del campionato, qualsiasi punto guadagnato anche sporco e immeritato è un punto d'oro. Se poi a Gennaio la società troverà modo di rinforzarci se ne riparlerà, fino ad allora speriamo che le squadre che affronteremo si facciano espellere qualcuno ad inizio partita o incappino in giornate no.Beh con la Juve Stabia avevi pienamente meritato e l'espulsione era giusta su un rigore giusto. Ora non esageriamo Edited November 30, 2025Nov 30 by labbrodinovisad
November 30, 2025Nov 30 18 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Beh con la Juve Stabia avevi pienamente meritato e l'espulsione era giusta su un rigore giusto. Ora non esageriamoRigore ed espulsioni erano giuste. Primo tempo avevamo giocato meglio noi. Secondo tempo nonostante la superiorità numerica secondo me abbiamo giocato male e l'uomo in più non si è visto. Senza quel rigore provocato da un intervento sciagurato (se non faceva fallo il nostro non la prendeva mai) del difensore della juve Stabia, mi chiedo se avremmo mai segnato su azione e cosa sarebbe successo nel secondo tempo. Diciamo che abbiamo vinto però giocando al solito un unico tempo e faticando a trovare gol anche con un uomo in più.
November 30, 2025Nov 30 Author 23 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Rigore ed espulsioni erano giuste. Primo tempo avevamo giocato meglio noi.Secondo tempo nonostante la superiorità numerica secondo me abbiamo giocato male e l'uomo in più non si è visto. Senza quel rigore provocato da un intervento sciagurato (se non faceva fallo il nostro non la prendeva mai) del difensore della juve Stabia, mi chiedo se avremmo mai segnato su azione e cosa sarebbe successo nel secondo tempo. Diciamo che abbiamo vinto però giocando al solito un unico tempo e faticando a trovare gol anche con un uomo in più.Abbiamo visto due partite diverse evidentemente . Ma basta dare un'occhiata agli highlights anche eh...Poi a Empoli meritavi di vincere e a Monza di non perdere. Se poi il problema vostro è sfogare la vostra -comprensibile- frustrazione dicendo che una volta che ne vinci una è immeritata, sappiate che non è esattamente aria
December 1, 2025Dec 1 7 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Abbiamo visto due partite diverse evidentemente . Ma basta dare un'occhiata agli highlights anche eh...Poi a Empoli meritavi di vincere e a Monza di non perdere. Se poi il problema vostro è sfogare la vostra -comprensibile- frustrazione dicendo che una volta che ne vinci una è immeritata, sappiate che non è esattamente ariaDico semplicemente che molto spesso dopo una vittoria mi sembra si incomincino a fare voli pindarici e puntualmente la domenica dopo si ritorna con i piedi per terra. Io non offendo i calciatori, non me la prendo con gli allenatori, faccio solo una constatazione di quanto succede ogni volta che ne vinciamo una. Non è sfogare la frustrazione.La vittoria contro la Juve Stabia non è sicuramente una vittoria rubata, come scritto abbiamo giocato meglio il primo tempo ( a parità numerica), mentre nel secondo tempo secondo me erano nuovamente sortite fuori tutto i nostri problemi, che mi incutevano parecchie paure per questo secondo scontro con lo spezia.
December 1, 2025Dec 1 A volte, non sempre, basterebbe raccogliere un po di culo che manca da 3 anni.Ma mica sempre, sono ogni tanto.E non venitemi a dire che nel calcio è culo se con un tiro vinci 3 punti, io parlo di ben altro a maggior ragione quando le squadre che giocano contro di noi non ci sono MAI superiori.