November 28, 2025Nov 28 Author partita vitale, per mille motivindr: magari riprendiamoci quello che ci è stato tolto col furto in coppa ItaliaDAI RAGAZZIDAI DORIA
November 28, 2025Nov 28 causa assenza di De Paoli si prospetta il ritorno di Riccio 😨☹️😱🚑 Edited November 28, 2025Nov 28 by Erreci
November 28, 2025Nov 28 Ho sentito ventilare ipotesi difesa a 4 , forse per disinnescare il rischio Riccio Edited November 28, 2025Nov 28 by cillo2461
November 28, 2025Nov 28 35 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Ho sentito ventilare ipotesi difesa a 4 , forse per disinnescare il rischio Riccio🙏😇🙏
November 28, 2025Nov 28 1 ora fa, cillo2461 ha scritto:Ho sentito ventilare ipotesi difesa a 4 , forse per disinnescare il rischio Riccio
November 28, 2025Nov 28 Author 2 ore fa, cillo2461 ha scritto:Ho sentito ventilare ipotesi difesa a 4 , forse per disinnescare il rischio RiccioSperemmu benSul resto della formazione, stante gli indisponibili?
November 29, 2025Nov 29 Domani allo stato attuale andrebbe bene anche un pareggioLo Spezia no, deve vincereLasciamo fare la partita a loro, giochiamo accorti e veniamo fuori sulla distanza
November 30, 2025Nov 30 Una vittoria basterà, per i ragazzi della Samp!!!Doria Doria Doria AléForza Sampdoria vinci insieme a noi
November 30, 2025Nov 30 Prestazioni del genere sono inammissibiliOggi ho visto cose che voi umani...Era importantissimo non perdere ed invece abbiamo regalato 3 punti ad una squadra di mortiMancano proprio i fondamentali
November 30, 2025Nov 30 Siamo ufficialmente una squadra inadeguata, scarsa e inguardabile. Abbiamo resuscitato una squadra morta con metà rosa fuori.9 corner noi e 3 loroE chi fa gol?Non un tiro nello specchio ( loro 3)
November 30, 2025Nov 30 Speravo in un pareggio, non ho visto nulla, peccato.Ora sotto con la Carrarese, la salvezza resta a 4 punti, play-out a 3.Pensiamo alla prossima
November 30, 2025Nov 30 Ogni cross, ogni calcio d'agolo è sempre merda, SEMPRE. Non ne posso più, sono esasperato di vedere i nostri che non saltano nemmeno durante i calci d'angolo, non è una cosa da calcio professionistico, è vomitevole ogni partita vedere sempre la stessa cosa, cambiano le magliette dell'avversario, cambia l'allenatore, ma continua a ripetersi. Parliamo spesso di come serva gente in attacco, ma nulla mi toglie dalla testa che con dei difensori normodotati avremo 3-4 punti in più dati semplicemente da pareggi come nella partita di oggi.Capitolo attacco, batti 9-10 calci d'angolo e non riesci nemmeno una volta a renderti pericoloso, nella disperazione abbiamo provato anche a batterlo rasoterra perché tanto di testa se non ci sbatte sulla capoccia non la prendiamo, stesso identico risultato. Unico tiro in porta di Henderson da 35 metri dove il portiere avrebbe dovuto avere un ictus per essere realmente pericoloso. Da far cadere le braccia. Coda capisco perché si posizioni sempre al limite del fuorigioco, ma non può prendere 4-5 fuorigioco a partita all'altezza della trequarti avversaria, uccide il gioco.Pafundi irritante, spesso ha preferito portarsela verso l'esterno per poi suppongo cercare il tiro, cosa mai riuscita, invece che entrare dentro l'area. Bellemo e Henderson insieme in mezzo al campo per me si pestano i piedi, le partite migliori le abbiamo fatte con Henderson squalificato oppure con il danese affianco a Bellemo.Non so che dire, i punti e le partite che mancano lo sappiamo, avanti con la prossima ma così è una via crucis, ogni prestazione decente viene seguita da partite del genere, ti succhia tutto il minimo entusiasmo rimasto
November 30, 2025Nov 30 Bisogna resettare e fare più punti possibile.Come, in questo momento, mi interessa poco
November 30, 2025Nov 30 inguardabili, indecenti, invertebrati, inverosimili, inadeguati, incapaci .... una squadra di sottomerde, privi di orgoglio, di coraggio, di coglioni, mille passaqggini senza costrutto, mai un'azione con cattiveria e furia agonistica (forse unico Conti), passaggi laterali inutili, passaggi a minchia - o corti o lunghi- mai giusti, lanci in profondità per il re dei velocisti, 9 corner e ma dico mai un cazzo di colpo di testa nei pressi della porta ... dovete prendervi a sputi in faccia. Oltretutto oggi 2 +1 giocatori dotati di buona tecnica, merda se son riusciti a fare un passaggio decente in area, merda se hanno mai creato un problema a 11 scarsi che più scarsi non si può, ma che hanno giocato facendo mille falli con runsoni e niente fronzoli poi il solito gol su corner: io non salto e guardo il centravanti che fa e se non salto lui salta sto merda e mi fa pure gol ... che sorpresa eh ? Vickulyzvsziyjk perdincibacco se anziché saltare ti accucci e guardi che fa quello che dovresti marcare è normale che lui poi faccia golps: a Benedetti oggi andava fatto alcol test 2 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Bisogna resettare e fare più punti possibile.Come, in questo momento, mi interessa pocose giochi come questa sera di punti non ne farai mai
November 30, 2025Nov 30 Difesa oltre l’inadeguatezza.Dalla difesa in poi, sprazzi di gioco, ma c’è sempre un errore, una palla, un passaggio sbagliato, sempre.E se non segna Coda non lo fa nessuno.Triste, da rabbia, ma alla fine non resta altro che tifare e sperare.PS: ho capito perché chiffi non arbitra in A
November 30, 2025Nov 30 Anfiosso: piccolo animale dei Cefalocordati detti anche acranii in quanto privi di cranio; ben nota agli studenti di medicina degli anni '70 la sua gastrulazioneGASTRULATEVI 'STA ERUDITA CEPPA DI MINCHIA ACRANICI
November 30, 2025Nov 30 Arrivo ora a casa da un bel pomeriggio a teatro.Vedo il risultato.Vengo qua sopra a leggervi.Ho fatto bene a godermi il teatro.