Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spezia vs UC Sampdoria

Featured Replies

• Replies 88
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ho sempre visto il bicchiere mezzo pieno ma dopo ennesima bulaccata di merda mangiata contro degli ectoplasmi vi dico che non li sopporto più.

• Cristo santo ma abbiamo giocato contro ultima in classifica, rimaneggiata ma non hanno vergogna? Ma come cazzo si fa a non fare un tiro in porta in 96 minuti? Ma cosa fanno tutti i giorni questi fenom

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Abbiamo visto due partite diverse evidentemente . Ma basta dare un'occhiata agli highlights anche eh... Poi a Empoli meritavi di vincere e a Monza di non perdere. Se poi il problema vostro è sfogare l

Posted Images

causa assenza di De Paoli si prospetta il ritorno di Riccio 😨☹️😱🚑

coron.jpg

Edited by Erreci

35 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Ho sentito ventilare ipotesi difesa a 4 , forse per disinnescare il rischio Riccio

🙏😇🙏

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Ho sentito ventilare ipotesi difesa a 4 , forse per disinnescare il rischio Riccio

17643552219434576336659831081171.jpg

Domani allo stato attuale andrebbe bene anche un pareggio

Lo Spezia no, deve vincere

Lasciamo fare la partita a loro, giochiamo accorti e veniamo fuori sulla distanza

Sì salta sui corner 🤬🤬🤬 .. si deve saltare !!!!!..

Prestazioni del genere sono inammissibili

Oggi ho visto cose che voi umani...

Era importantissimo non perdere ed invece abbiamo regalato 3 punti ad una squadra di morti

Mancano proprio i fondamentali

Siamo ufficialmente una squadra inadeguata, scarsa e inguardabile.

Abbiamo resuscitato una squadra morta con metà rosa fuori.

9 corner noi e 3 loro

E chi fa gol?

Non un tiro nello specchio ( loro 3)

Ogni cross, ogni calcio d'agolo è sempre merda, SEMPRE. Non ne posso più, sono esasperato di vedere i nostri che non saltano nemmeno durante i calci d'angolo, non è una cosa da calcio professionistico, è vomitevole ogni partita vedere sempre la stessa cosa, cambiano le magliette dell'avversario, cambia l'allenatore, ma continua a ripetersi.
Parliamo spesso di come serva gente in attacco, ma nulla mi toglie dalla testa che con dei difensori normodotati avremo 3-4 punti in più dati semplicemente da pareggi come nella partita di oggi.

Capitolo attacco, batti 9-10 calci d'angolo e non riesci nemmeno una volta a renderti pericoloso, nella disperazione abbiamo provato anche a batterlo rasoterra perché tanto di testa se non ci sbatte sulla capoccia non la prendiamo, stesso identico risultato. Unico tiro in porta di Henderson da 35 metri dove il portiere avrebbe dovuto avere un ictus per essere realmente pericoloso. Da far cadere le braccia.

Coda capisco perché si posizioni sempre al limite del fuorigioco, ma non può prendere 4-5 fuorigioco a partita all'altezza della trequarti avversaria, uccide il gioco.
Pafundi irritante, spesso ha preferito portarsela verso l'esterno per poi suppongo cercare il tiro, cosa mai riuscita, invece che entrare dentro l'area.
Bellemo e Henderson insieme in mezzo al campo per me si pestano i piedi, le partite migliori le abbiamo fatte con Henderson squalificato oppure con il danese affianco a Bellemo.

Non so che dire, i punti e le partite che mancano lo sappiamo, avanti con la prossima ma così è una via crucis, ogni prestazione decente viene seguita da partite del genere, ti succhia tutto il minimo entusiasmo rimasto

inguardabili, indecenti, invertebrati, inverosimili, inadeguati, incapaci .... una squadra di sottomerde, privi di orgoglio, di coraggio, di coglioni, mille passaqggini senza costrutto, mai un'azione con cattiveria e furia agonistica (forse unico Conti), passaggi laterali inutili, passaggi a minchia - o corti o lunghi- mai giusti, lanci in profondità per il re dei velocisti, 9 corner e ma dico mai un cazzo di colpo di testa nei pressi della porta ... dovete prendervi a sputi in faccia. Oltretutto oggi 2 +1 giocatori dotati di buona tecnica, merda se son riusciti a fare un passaggio decente in area, merda se hanno mai creato un problema a 11 scarsi che più scarsi non si può, ma che hanno giocato facendo mille falli con runsoni e niente fronzoli

poi il solito gol su corner: io non salto e guardo il centravanti che fa e se non salto lui salta sto merda e mi fa pure gol ... che sorpresa eh ? Vickulyzvsziyjk perdincibacco se anziché saltare ti accucci e guardi che fa quello che dovresti marcare è normale che lui poi faccia gol

ps: a Benedetti oggi andava fatto alcol test

2 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Bisogna resettare e fare più punti possibile.

Come, in questo momento, mi interessa poco

se giochi come questa sera di punti non ne farai mai

Difesa oltre l’inadeguatezza.

Dalla difesa in poi, sprazzi di gioco, ma c’è sempre un errore, una palla, un passaggio sbagliato, sempre.

E se non segna Coda non lo fa nessuno.

Triste, da rabbia, ma alla fine non resta altro che tifare e sperare.

PS: ho capito perché chiffi non arbitra in A

Anfiosso: piccolo animale dei Cefalocordati detti anche acranii in quanto privi di cranio; ben nota agli studenti di medicina degli anni '70 la sua gastrulazione

GASTRULATEVI 'STA ERUDITA CEPPA DI MINCHIA ACRANICI

anfio.jpg

Arrivo ora a casa da un bel pomeriggio a teatro.

Vedo il risultato.

Vengo qua sopra a leggervi.

Ho fatto bene a godermi il teatro.