April 7Apr 7 non so se sua miglior partita, ma certo è che sta crescendo sia in personalità, sia in tecnica: ieri ha fatto due o tre cose tecnicamente pregevoli
April 7Apr 7 1 ora fa, Erreci ha scritto:non so se sua miglior partita, ma certo è che sta crescendo sia in personalità, sia in tecnica: ieri ha fatto due o tre cose tecnicamente pregevoliConcordo
April 11Apr 11 anche oggi bene e ci mette pure il piede e fa gol da centravanticorre tanto, contrasta tanto e poi ci sta che sbagli in area, ma sul finale non sbaglia e GOOOOOOLLLLLLL
April 11Apr 11 È una mia impressione ho da quando è uscito Esposto è salito in cattedra lui 🤔🤔🤔Comunque oggi bravi entrambi 💙🤍❤️🖤🤍💙
April 12Apr 12 Conti rappresenta ciò che una società come la Sampdoria deve saper fare: portare in Prima Squadra almeno un calciatore valido almeno ogni paio di anni dal proprio Settore Giovanile. Nel caso di Conti è andata ancor meglio perchè siamo in presenza di un possibile titolare per le prossime stagioni
April 12Apr 12 e ce ne sono altri due ai box: Diop e Casalino>domanda: ma non si era detto che gli infami indegni societari non curavano il settore giovanile?
April 12Apr 12 42 minuti fa, Erreci ha scritto:e ce ne sono altri due ai box: Diop e Casalino>domanda: ma non si era detto che gli infami indegni societari non curavano il settore giovanile?Speriamo siano i prossimi.E speriamo che la nostra Primavera possa tornare in Primavera 1 e attrarre sempre più talenti.La Società ha ancora tanti margini di miglioramento sul piano sportivo, non sono le ultime 3 partite a farmelo dimenticare, e a mio parere deve puntare con decisione sul Settore Giovanile (i topi hanno cresciuto Ahanor incassando 17 mln dalla sua cessione quando ancora era minorenne. Ne esce 1 su 100 così ma se lo hanno fatto loro dobbiamo puntare a farlo anche noi)
April 12Apr 12 Vero e giusto, ma vi è da dire pure che il citato Ahanor ha giocato con maglia merde solo 6 partite e poi ciao: sei sicuro che la simpatica e sempre ben disposta tifoseria blucerchiata accetterebbe una simile strategia? Leoni fu ceduto per esigenze di bilancio - senza quella plusvalenza non si sarebbe potuto fare mercato- e molti "mugugnano" ( simpatico eufemismo di infami indegni) ancora oggiInvernizzi coadiuvato daTufano e Pedone - che di giovani hanno mostrato di saperne- sta puntando su prodotti italiani e soprattutto locali, come da indicazioni di chi sta suggerendo come far rinascere il calcio italiano. Occorre uno stop deciso alle giovanili imbottite di giocatori non cittadini italiani, ho letto che la primavera del Lecce campione d'Italia era costituita da 11 stranieri!
April 12Apr 12 5 ore fa, Erreci ha scritto:Vero e giusto, ma vi è da dire pure che il citato Ahanor ha giocato con maglia merde solo 6 partite e poi ciao: sei sicuro che la simpatica e sempre ben disposta tifoseria blucerchiata accetterebbe una simile strategia? Leoni fu ceduto per esigenze di bilancio - senza quella plusvalenza non si sarebbe potuto fare mercato- e molti "mugugnano" ( simpatico eufemismo di infami indegni) ancora oggiInvernizzi coadiuvato daTufano e Pedone - che di giovani hanno mostrato di saperne- sta puntando su prodotti italiani e soprattutto locali, come da indicazioni di chi sta suggerendo come far rinascere il calcio italiano. Occorre uno stop deciso alle giovanili imbottite di giocatori non cittadini italiani, ho letto che la primavera del Lecce campione d'Italia era costituita da 11 stranieri!Non so cosa possa pensare parte della tifoseria blucerchiata, ma 17 milioni di plusvalenza da una cessione di un proprio Primavera per la Sampdoria di oggi sarebbero la base per un'intera campagna acquisti coi fiocchi