Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Francesco Conti

Featured Replies

Mi è piaciuto molto mi è sembrato molto più a suo agio al centro che sulla fascia.

Provava a chiudere tutti i triangoli di prima, senza stoppare la palla; gli è quasi sempre riuscito, ma gli errori dovuti a provare a giocare con coraggio sono sempre ben accetti, sopratutto da un ragazzino, speriamo possa trovare continuità

Che poi Conti ha 21 anni, la stessa età di Cherubini, non è un ragazzino. Sarebbe bello se iniziassimo a puntare sui giovani bravi che abbiamo, perchè in B servono come il pane. Fosse per me la maglia da titolare non gliela toglierei più.

• Author
12 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Anch'io penso che Conti debba giocare non dico sempre ma spesso. Così come occorre dare delle chance a Casalino che di anni ne ha 18 e potenzialmente è anche meglio.

Però prima bisogna mettersi un pò più tranquilli.

Capisco e condivido ciò che dici, ma in queste situazioni paradossalmente se un giovane trova fiducia può giocare con quella incosciemza che è l'esatto contrario del vitello che si portano appresso i più esperti da un paio d'anni a questa parte.

Sbagliare appoggi perchè giochi di prima dopo soli 140 minuti di serie B, 21 anni e con la tua squadra ultima in classifica è sintomi di grande coraggio e spensieratezza, che è esattamente a mio avviso quel che ci serve per vincere delle partite

Conti l'anno scorso in C ha fatto più di 40 presenze tra campionato e playoff, segnando 2 gol e facendo diversi assist. Il suo livello non è inferiore a quello dei titolari dell'Entella o del Mantova o della Juve Stabia. Un ventunenne a centrocampo che corre, ha fiato e fame, al momento ci serve davvero moltissimo e può dare più delle vecchie glorie o di gente che non ha la stessa fame e stimoli.

Mi ha fatto tenerezza quando sbagliando un appoggio e servendo palla ad un avversario si è messo per un attimo le mani nei capelli con espressione disperata

Vai nan che sbagliano tutti, non sbaglia solo chi non fa un cazzo

1 ora fa, Gianla ha scritto:

Capisco e condivido ciò che dici, ma in queste situazioni paradossalmente se un giovane trova fiducia può giocare con quella incosciemza che è l'esatto contrario del vitello che si portano appresso i più esperti da un paio d'anni a questa parte.

Sbagliare appoggi perchè giochi di prima dopo soli 140 minuti di serie B, 21 anni e con la tua squadra ultima in classifica è sintomi di grande coraggio e spensieratezza, che è esattamente a mio avviso quel che ci serve per vincere delle partite

Affiancato da un compagno più esperto (es. Bellemo) può crescere tanto

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi piace tanto, ricopre il ruolo di mezzala in maniera perfetta per la sua età.

Tra l'altro ieri prima ammonizione in un centrocampo dove abbiamo un paio abbonati al cartellino giallo sistematico, su tutti Henderson e De paoli

non facciamo cazzate e rinnoviamo il contratto a questo ragazzo affamato di calcio

33 minuti fa, Erreci ha scritto:

non facciamo cazzate e rinnoviamo il contratto a questo ragazzo affamato di calcio

Io spero che anche lui voglia rinnovare🙏🙏🙏

30 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Io spero che anche lui voglia rinnovare🙏🙏🙏

Soprattutto il suo procuratore

Spettacolare. Cresciuto nella Sampdoria, primo goal e gran visione di gioco.

Cercare lontano qualcosa che si ha già in casa penso non sia mossa lungimirante. Speriamo che tutte le parti trovino un accordo

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Parrebbe aver firmato il rinnovo fino al 2030.

Fonte il suo procuratore

🔵🔴🔵

L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Conti fino al 30 giugno 2030.

Spero che ora la smettano di cagare il cazzo tutti quelli che si strappavano le vesti per una possibile uscita a parametro zero!

8 minuti fa, orso ha scritto:

Spero che ora la smettano di cagare il cazzo tutti quelli che si strappavano le vesti per una possibile uscita a parametro zero!

Un contratto si chiude (Romagnoli) uno di rinnova - Conti.

Così come per uno che esce, uno dovrebbe entrare (Di Pardo)🤔🤔

🔵🔴🔵

Edited by Iagun62

• 1 month later...