Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (โ‹ฎ) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Angelo Gregucci

Featured Replies

๐—•๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ฎ.๐Ÿ’™๐Ÿ ๐Ÿ€

Lโ€™U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Angelo Gregucci il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra.

Lo staff di Gregucci sarร  composto, tra le altre, dalle seguenti figure: Salvatore Foti (allenatore in seconda) e Nicola Pozzi (collaboratore tecnico).

๐Ÿ”ตโšช๐Ÿ”ดโšซโšช๐Ÿ”ต

Benvenuti ai Mister

Per ora non รจ menzionato Lombardo

In bocca al lupo e speriamo che trovino la quadra

Vorrei giร  giocare domani

• Replies 201
  • Views 9.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Qui copiaincollo da Genova.24 La terza vittoria consecutiva in casa mostra che anche da questo lato qualcosa รจ cambiato. Gregucci stoppa subito le considerazioni con qualcosa di piรน ampio: โ€œLa Sampdo

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

visto che รจ l'ora delle grandi domande, รจ piรน utile cacare dubbi, o meglio ancora, cagare il cazzo, oppure stringerci attorno a Gregucci/Foti/Pozzi? Non sia mai che raddrizzino la baracca come hanno f

• Avete altre scoperte eclatanti tipo quella che Gregucci fa da spalla a Foti e che in realtร  รจ Foti il vero allenatore? che so tipo che la Terra รจ sferica e che non รจ un mistero se quelli di sotto non

Posted Images

U.C. Sampdoria
No image preview

Nuovo staff tecnico: Gregucci, Foti e Pozzi tornano alla...

Lโ€™U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Angelo Gregucci il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Gregucci sarร  composto, tra le altre, dalle seguenti figure: Salvator

Nel comunicato ufficiale non si citano ne Lombardo ne Pozzi

.

No sorry Pozzi cโ€™รจ

Lโ€™U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Angelo Gregucci il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra.

Lo staff di Gregucci sarร  composto, tra le altre, dalle seguenti figure: Salvatore Foti (allenatore in seconda) e Nicola Pozzi (collaboratore tecnico).

Il primo allenamento al โ€œMugnainiโ€ di Bogliasco รจ previsto nel pomeriggio di domani, lunedรฌ 20 ottobre.

BUON LAVORO A TUTTI

Il film dellโ€™allenatore senza patentino mi sembrava di averlo giร  vistoโ€ฆ.

47 minuti fa, boskov62 ha scritto:

Cioรจ Gregucci ci mette la faccia mentre Foti allena ? Tipo Platt e Veneri ?

Gregucci ci mette la licenza Pro, quella necessaria per allenare in serie B e A

• Author

Ma voi siete sicuri che alleni Foti invece di Gregucci? Forse Foti fa realmente il secondo, Gregucci esperienza come primo allenatore ne ha

e di Pozzi siete sicuri che sia quello di Varese e non invece quello delle ceramiche ?

Mi spiace non ci sia Lombardo, lato psicologico e rapporto con i tifosi avrebbe dato sicuramente una grossa mano.

Buon lavoro ai Misters e a Pozzi! C'รจ tanto da fare e poco tempo da perdere.

visto che รจ l'ora delle grandi domande, รจ piรน utile cacare dubbi, o meglio ancora, cagare il cazzo, oppure stringerci attorno a Gregucci/Foti/Pozzi? Non sia mai che raddrizzino la baracca come hanno fatto gli egualmente inesperti Evani/Gregucci/Lombardo..

• Author
13 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

visto che รจ l'ora delle grandi domande, รจ piรน utile cacare dubbi, o meglio ancora, cagare il cazzo, oppure stringerci attorno a Gregucci/Foti/Pozzi? Non sia mai che raddrizzino la baracca come hanno fatto gli egualmente inesperti Evani/Gregucci/Lombardo..

Non credo qui stia cagando il cazzo nessuno

Ci si domandava se l'allenatore sia Foti, come emerso dai media ma "burocraticamente" secondo oppure il nostro Mister sia proprio Gregucci con aiuto di Foti e Pozzi

Dal comunicato ufficiale mi pare piรน plausibile la seconda

9 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Buon lavoro ai Misters e a Pozzi! C'รจ tanto da fare e poco tempo da perdere.

ufficialmente NON possono indicare Foti come allenatore pena sanzioni

Per tale motivo nel comunicato ufficiale Gregucci viene indicato come Allenatore e Foti collaboratore

Penso che pure nelle interviste e conferenze stampa vedremo Gregucci e non Foti

Belin ma vuoi che abbiano contattato giร  a giugno Foti - e poi non se ne fece nulla- solo per convincere Gregucci ? Emabelindaisu

Sarร  come nel football americano: avremo l'allenatore per la difesa e l'allenatore per l'attacco...

1 ora fa, sergentpepper ha scritto:

Non credo qui stia cagando il cazzo nessuno

Ci si domandava se l'allenatore sia Foti, come emerso dai media ma "burocraticamente" secondo oppure il nostro Mister sia proprio Gregucci con aiuto di Foti e Pozzi

Dal comunicato ufficiale mi pare piรน plausibile la seconda

Ed io invece mi domando quale utilitร  troviate nel cagare il cazzo, anzichรฉ dire semplicemente "in bocca al lupo" e "siamo con voi" a Foti/Gregucci/Pozzi

Non ditemi che รจ scontato e sottinteso "stiamo con voi", perchรฉ da quello che avete scritto si evince tutto tranne che quello.

Fate vobis

Ma รจ ovvio che l'esperienza da primo allenatore ce l'ha Foti, ma non ha il titolo federale ed ecco che glie lo fornirร  Gregucci.

A referto sarร  Gregucci, head manager sarร  Foti per allenamenti e il resto.

Pozzi 3 allenatore in campo, non ci sono sotterfugi lo han detto chiaro tutti, solo in societร  devono dire gioco forza Gregucci primo.

E siccome Grgucci ha il titolo da diversi anni, anche la Federazione non dirร  nulla.

• Author
7 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ed io invece mi domando quale utilitร  troviate nel cagare il cazzo, anzichรฉ dire semplicemente "in bocca al lupo" e "siamo con voi" a Foti/Gregucci/Pozzi

Non ditemi che รจ scontato e sottinteso "stiamo con voi", perchรฉ da quello che avete scritto si evince tutto tranne che quello.

Fate vobis

Il post l'ho aperto proprio io con in bocca al lupo e vorrei giocare domani...

In generale serviva un cambio e un cambio รจ arrivato.

Situazione tecnico/ambientale non semplice, ma arrivano professionisti seri, preparati che conoscono bene cosa significhi Sampdoria.

Per ora tanto mi basta.

Forza ragazzi!!!

8 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Fate vobis

il quesito piรน in voga del momento, con buona dose di complottismo, sospetti conditi da certezze certe e insulti vari, รจ relativo all'assenza di Lombardo: ci si chiede PERCHรจ ATTILIOUNODINOI NON HA ACCETTATO L'INCARICO ?????? la risposta รจ scontata come il Dixan da Acqua&Sapone: perchรจ Attilio non vuole mischiarsi con gli indegni infami societari. Et voilร , c' sempre una risposta a tutto

Che poi leggo ora che Attilio pare abbia incontrato Fredberg ieri e si รจ solo in attesa della risposta di Tey ma ci sono sensazioni positive ( io sarei felice di saperlo con noi ufficialmente)