Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Unione Calcio Sampdoria vs Pescara

Featured Replies

• Replies 61
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Mi son fatto la stessa domanda, ma quando attacchiamo siamo sempre a 4 in difesa, il centale sinistro scala e diventa terzino. Visto che il secondo tempo abbiamo attaccato sempre, sembrava che giocass

• Ha una certa età, non fatemelo incazzare che gli sale la pressione... 😀

• ehhh ... eggià 😊 ero stato sin troppo prudente mettendo un finto 9 al posto di Coda, ma potrebbe essere un modo di giocare in trasferta non meritavamo assolutamente di finire sotto di un gol al termin

Aggiungo solo, per completare il quadro, che dirige pairetto

Un nome una garanzia

20 minuti fa, Daitarn ha scritto:

Un nome una garanzia

e Aureliano al VAR .....

1 ora fa, Daitarn ha scritto:

Un nome una garanzia

1 ora fa, Erreci ha scritto:

e Aureliano al VAR .....

Chiedo cortesemente il permesso di giastemmare😡😡

Totoformazione!
Ghidotti
Venuti Bosnia Riccio
Depaoli Barak Abildgaard Ioannou
Cherubini Pafundi
Cuni

21 minuti fa, Asbla ha scritto:

Totoformazione!
Ghidotti
Venuti Bosnia Riccio
Cherubini Pafundi
Cuni

Venuti per Ioannou

Bellemo per Barak

Riccio per Venuti

Vulikic per Riccio

Adesso, Edosamp ha scritto:

Ma Narro in attacco non è proprio cosa?

Sarebbe una prima punta giusto?

Direi proprio di no, al max una seconda punta..... forse manco quello.

2 ore fa, Edosamp ha scritto:

Ma Narro in attacco non è proprio cosa?

Sarebbe una prima punta giusto?

È stato descritto come un'ala pura, mi sembra.
Se non esterno di attacco non so dove possa giocare

Narro sarei curioso di vederlo sui capovolgimenti di fronte, ovvero contropiedi, una volta, eventualmente, andati in vantaggio.

Perché finora è sempre entrato a partita compromessa, non l'ideale per quelle che mi sembrano essere le sue caratteristiche: ha bisogno di spazi

Edited by PotereBlucerchiato

15 ore fa, Asbla ha scritto:

Totoformazione!
Ghidotti
Venuti Bosnia Riccio
Cherubini Pafundi
Cuni

De Paoli per Cuni e Benedetti al suo posto. Cerchiamo di inventarci qcs se si vuole provare. Ha più fiato di Coda e vede la porta più di Cuni. Forse henderson per bara, ma sono dettagli.

17 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Cerchiamo di essere realisti dai . Narro ? Narro ??? Veramente ???

Ha una certa età, non fatemelo incazzare che gli sale la pressione... 😀

Narro il ramarro veste Charro ed è un vero tamarro

rro rro rro (contropiede futurista di Narro)

ps: mi colpisce l'atteggiamento di Narro durante il riscaldamento: sembra un turista in visita all 'Acquario

Parentesi out of topisc. Sto guardando Sud Tirol - Empoli e se mi estraneo dal sentimento di odio sportivo che provo per i tirolesi non posso che sottilineare l’atmosfera romantica un po’ paesana che ricorda il calcio di anni fa. I cori “venduto venduto” all’arbitro l’altro coro di antica memoria “ come una bomba scoppierà ..” le ragazze nell’intervallo che fanno il balletto coreografico. E poi la partita con questi 11(rimasti subito in 10) ruvidi operai della palla che corrono picchiano , tirano e vanno pure in vantaggio.

Edited by cillo2461

Narro il ramarro veste Charro ed è un vero tamarro

rro rro rro (contropiede futurista di Narro)

ps: mi colpisce l'atteggiamento di Narro durante il riscaldamento: sembra un turista in visita all 'Acquario

E mi fa impazzire quel ciuffo che quando corre si alza e si abbassa a ritmo di balli caraibici

3 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Cerchiamo di essere realisti dai . Narro ? Narro ??? Veramente ???

Why not?

Un bel contropiede in velocità e 2 a 0 al 75' appena subentrato

Quindi felice: cuor contento il ciel l'aiuta!

4 minuti fa, Galway ha scritto:

E mi fa impazzire quel ciuffo che quando corre si alza e si abbassa a ritmo di balli caraibici

5 minuti fa, Galway ha scritto:

È ipnotico gli avversari, distratti, lo lasciano scappare sulla fascia

Edited by PotereBlucerchiato

Una partita che fino al 50 del primo tempo avrei definito stregata: prima ti tolgono un rigore (anche se un poco dubbio, mia impressione) per un fallo accaduto 1 minuto prima, poi subisci gol alla prima occasione e appena rientrati dall'intervallo prendi una traversa clamorosa.

Qua potevi "ammosciarti", e invece ecco la scintilla. Stop di Coda, inserimento di Pafundi e rigore.
Da lì, da quel rigore segnato, è come se ci fossimo tolti la paura di dosso, e siamo riusciti a fare quello per il quale secondo me la squadra era disegnata. Coda a far correre i piccoletti con gli inserimenti.
ci siamo mangiati altri 3 gol colossali, ma oggi va bene così.

Due considerazioni:
- giordano, bistrattato da tanti, è entrato benissimo in campo e grazie a lui, se ricordo bene, sono partite un paio di azioni da gol.
- Coda è finalmente riuscito a fare da boa e a smazzare quei palloni giusti per gli inserimenti altrui.
- Pafundi ha segnato il primo gol, e spero che sia solo il primo di molti. Unica cosa, a volte è troppo innamorato del pallone, deve passarla e non scartare l'intera difesa per rientrare sul sinistro.

oserei dire FINALMENTE!!! che boccata d'aria fresca

Mi sono emozionato, il secondo tempo della Samp (in realtà anche parte del primo) mi ha fatto uscire una lacrimuccia.

Pafundi e Cherubini sanno come ubriacare le difese avversarie, sicuramente devono essere punti fermi e giocare entrambi.... Coda ottima boa in mezzo ai due.

De Paoli si conferma molto meglio davanti, con anche un gran bel gol rispetto a dietro dove si era fatto uccellare alla grande.

Anche Venuti mi è piaciuto molto, corsa , qualità e grinta.

Nel complesso Comunque una Samp così non si vedeva da tempo, quindi bravissimi tutti

Belin che boccata d'ossigeno!

Ovviamente il mio grande senso tecnico-tattico aveva capito ben prima della partita che la soluzione sarebbe stata il trio Cherubini-Coda-Pafundi! smile

Belinate a parte, non ci meritavamo di essere sotto e dopo la traversa di Coda pensavo che quest sarebbe stata una partita maledetta come tante viste recentemente, invece che reazione! I tre davanti tutti benissimo, ma anche Bellemo e il danese in mezzo al campo, hanno fatto un partitone. Nel secondo tempo Bellemo sembrava De Rossi.

Prendiamo troppi gol simili, sempre cross dalla nostra sinistra. A Bari con Ioannou, oggi con Venuti.

Per lavoro l'ho vista alla tv, per me il rigore non dato è giusto il fallo per loro. A inizio azione infatti ero stupito di come non avesse fischiato fallo, sfiga che l'azione sia finita proprio con un rigore che senza quel fallo sarebbe stato solare

• Author

Una buona Sampdoria, una meritata vittoria, Coda che stavolta ha fatto (bene) il centravanti boa, ed i due ragazzi alle ali ben ispirati

PS: il merda al Var che ha chiamato il fallo dubbio e ci ha fatto togliere il rigore, poteva richiamare anche l'arbitro sullo strattone subito da De Paoli sul gol loro