October 1, 2025Oct 1 Ci provo anche io.FORZA MISTERFORZA RAGAZZIFORZA SAMPDORIACit. LabbroFORZA LABBROFORZA CILLOCit. Gianla Edited October 1, 2025Oct 1 by Gianla
October 1, 2025Oct 1 il dottore mi ha tolto alcolici cibi grassi carboidratiho smesso di fumarenon si tromba........... mi sei rimasta solo tuAMATA SAMPDORIA DAMMI UNA GIOIA
October 1, 2025Oct 1 Cioè ti ha lasciato la cosa che fa più male, ma che dottore è? 🤣Io oramai ad ogni partita ho il cuore in fibrillazione Edited October 1, 2025Oct 1 by Austrodoriano
October 1, 2025Oct 1 10 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Io oramai ad ogni partita ho il cuore in fibrillazioneAtriale o ventricolare? nella seconda ipotesi RIP
October 1, 2025Oct 1 2 ore fa, mariosamp66 ha scritto:il dottore mi ha tolto alcolici cibi grassi carboidratiho smesso di fumarenon si tromba...........mi sei rimasta solo tuAMATA SAMPDORIA DAMMI UNA GIOIAFaceva prima a spararti come si fa con i cavalli azzoppati😂😂😂P.S. Non è un dottore, è un sadico 😡😡 Edited October 1, 2025Oct 1 by Iagun62
October 1, 2025Oct 1 Me la sto guardando da casa tra una fitta e l’altra . Che dire ….sospiro…. altro sospiro…. mah, chissà . Qualche bestemmia qua e là. Tempi duri ragazzi.
October 1, 2025Oct 1 9 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Me la sto guardando da casa tra una fitta e l’altra . Che dire ….sospiro…. altro sospiro…. mah, chissà . Qualche bestemmia qua e là. Tempi duri ragazzi.Molto duri Predomina il non gioco ed errori individualiSperiamo nel secondo tempo ed in qualche cambio a mio avviso d'obbligo
October 1, 2025Oct 1 Aspetti positivi:Non abbiamo subito golAbbiamo un portiere Molto bene Albigard e Pafundi.Partita di sacrificio e intelligente di Benedetti e DePaoli Abbiamo trovato una quadra.Secondo tempo in crescendo Aspetti negativi:Primo tempo pessimo e timorosoNon segnano, pur avendo buone occasioni
October 1, 2025Oct 1 Vedi proprio il bicchiere mezzo pienoOccasioni a parte un mezzo tiro di abildgaard sul primo palo non ne ricordoPossesso palla solo 36%. Per una squadra in casa è decisamente pocoA me è parso durante la partita che oggi non avremmo segnato maiNon abbiamo preso una palla di testa che ricordi nella loro areaCerto non abbiamo subito gol ma è impensabile proseguire con queste prestazioniPasso indietroBene Ghidotti senz'altro e Pafundi (sperando non si sia stirato)Male Cuni ed il centrocampo Edited October 1, 2025Oct 1 by sergentpepper
October 1, 2025Oct 1 Altri aspetti positivi mi sembra, il fatto che hanno voglia, anche di aiutarsi, si parlano, si arrabbiano. Per me Pafundi il migliore oggi.Per il resto, non sembra quasi mai che la rete si gonfierà, anche se è vero che oggi ci hanno provato di più.Vabbè un punto is meglio che zero.
October 1, 2025Oct 1 Ci vuole molta pazienza. Stiamo sistemando la difesa e questo è l’indispensabile punto di partenza. Poi dovremo migliorare in avanti sfruttando al massimo le qualità dei meno peggiori che abbiamo. Sarà molto dura.
October 1, 2025Oct 1 3 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:Ci vuole molta pazienza. Stiamo sistemando la difesa e questo è l’indispensabile punto di partenza. Poi dovremo migliorare in avanti sfruttando al massimo le qualità dei meno peggiori che abbiamo. Sarà molto dura.D’accordo su difesa. Migliorare davanti la vedo quasi impossibile. A sto punto mi sa che l’unico che potrebbe giocare centravanti e magari segnare sia De Paoli.
October 1, 2025Oct 1 28 minuti fa, sergentpepper ha scritto:........Non abbiamo preso una palla di testa che ricordi nella loro area.........Io ricordo un bel colpo di testa in tuffo di Benedetti che il loro portiere ha acchiappato a stento sulla riga.
October 1, 2025Oct 1 Ad oggi questo è il massimo, che però non sarebbe per nulla sufficiente a salvare la pelle. Bene l’impegno da parte di tutti, ma davvero non hai mai l’impressione che si possa segnare .. 20 minuti fa, cillo2461 ha scritto:D’accordo su difesa. Migliorare davanti la vedo quasi impossibile. A sto punto mi sa che l’unico che potrebbe giocare centravanti e magari segnare sia De Paoli.Non hai detto per niente una cazzata , De Paoli forse è il migliore attaccante che al momento abbiamo
October 1, 2025Oct 1 primo tempo male : modulo che ha favorito i catanza con Pafundi costretto a inutili e dispendiose rincorse del catanzo, peraltro senza mai prenderlo, e obbligando così De Paoli a giocare sulla linea dei terzini col risultato che la fascia destra era terra di nessuno e i centrocampisti si trovavano così ad essere uno in meno ed essere sempre presi sempre in mezzo. Molto meglio il secondo tempo quando FINALMENTE Donati ha cambiato mettendo Pafundi a fianco, o poco dietro, della punta centrale; si è così ristabilito il centrocampo e da lì in poi i catanzi hanno smesso di fare i fenomeni.avrei da dire qualcosa Bendetti e pure a Riccio (sul finale quel passaggio di testa di minchia a Ghidotti ha scatenato la parte più malvagia del mio essere), ma vabbè dai diciamo che va bene così. Donati devi essere più reattivo, il cambio di modulo doveva essere fatto durante il primo tempops: Petriccione alias il Modric della Sila ... mapppoor..... oltre al fisico pure il taglio di capelli e il cordino a attorno alla testadicazzo come l'immenso Modric. Ricoprirti di sputi sarebbe doverosops2: Iemmello kiss my ass
October 1, 2025Oct 1 3 minuti fa, orso ha scritto:Io ricordo un bel colpo di testa in tuffo di Benedetti che il loro portiere ha acchiappato a stento sulla riga.Era fuorigioco
October 1, 2025Oct 1 Non abbiamo preso gol per la prima volta da inizio campionato e questa penso sia la cosa più positiva di questa sera. Tranne Ghidotti, che spero vivamente dopo oggi abbia levato ogni dubbio su chi sarà il titolare a Donati, il primo tempo veramente brutto. A tratti sembrava non sapessimo che farne del pallone. Cuni è chiaro che stia imparando il mestiere di centroavanti in campo ma certi palloni non possono sfuggire così facilmente.Secondo tempo meglio, nettamente. Pafundi bravo e unica luce di questa squadra. Quando ha il pallone da sempre la sensazione di poter inventare qualcosa di pericoloso. Coda non mi è piaciuto, così come Barak. Bene Venuti e il bosniaco che da molta sicurezza dietro. Anche DePaoli mi è piaciuto
October 1, 2025Oct 1 25 minuti fa, cillo2461 ha scritto:D’accordo su difesa. Migliorare davanti la vedo quasi impossibile. A sto punto mi sa che l’unico che potrebbe giocare centravanti e magari segnare sia De Paoli.Certamente davanti abbiamo carenze enormi però qualcosa si deve e può fare. Ad esempio fare in modo che Pafundi possa stare un po’ più vicino alla porta, far entrare un po’ più in condizione Barak, e poco altro purtroppo.
October 1, 2025Oct 1 11 minuti fa, Asbla ha scritto:Cuni è chiaro che stia imparando il mestiere di centroavanti in campo ma certi palloni non possono sfuggire cosiNon vorrei sembrare disfattista o troppo severo ,direi che Cuni sta cercando di imparare a fare il calciatore ma dubito molto sulla riuscita. Sicuramente mi smentirà e diventerà la nostra arma letale ….
October 1, 2025Oct 1 Dico una super cazzata ( intanto siamo un popolo di CT cit.) , ma domenica si potrebbe provare con una coppia d’attacco Cherubini Pafundi.. liberi di poter svariare senza dare punti di riferimento.. chissà mai ..
October 1, 2025Oct 1 Author Bene Ghidotti, Venuti e Pafundi .Benedetti continuo a non capire perché sia rimpianto a Bari ed è il terzo anno.Su Coda inizio ad essere molto preoccupato se non riesce a tenere per 30 minuti palloni come dovrebbe fare. Un punto, vista la classifica, ce lo marchiamo ma vedo ancora molto pesante la mancanza di un centrocampista che detti i tempi e una punta vera.Dai Sampdoria. Cianin cianin
October 1, 2025Oct 1 36 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:Ad esempio fare in modo che Pafundi possa stare un po’ più vicino alla porta,Nel secondo tempo dopo che Donati ha cambiato le posizioni in campo - alleluia- Pafundi ha giocato accanto - a volte dietro- al centravanti, il fatto è che non abbiamo un centravanti che possa essere definito tale