Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sampdoria - Catanzaro

Featured Replies

Ci provo io.

Forza ragazzi

Se no son cazzi!

Cit. Labbro

  • Replies 144
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Dimenticavo Schernire i nostri ( e non erano in pochi ) durante i tiri sbagliati nel pre partita sotto la Sud è una roba inconcepibile

  • Esattamente. Chi non ha capito che quando Riccio spazza a caso bisogna applaudirlo invece che mugugnare non ha capito in che situazione siamo. Punto d'oro, perchè non hai perso e non hai preso gol. Pi

  • Se succede mi comunico e rendo omaggio ai Santi Cosma e Damiano

il dottore mi ha tolto alcolici cibi grassi carboidrati
ho smesso di fumare
non si tromba...........

mi sei rimasta solo tu

AMATA SAMPDORIA DAMMI UNA GIOIA

Cioè ti ha lasciato la cosa che fa più male, ma che dottore è? 🤣

Io oramai ad ogni partita ho il cuore in fibrillazione

Edited by Austrodoriano

10 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Io oramai ad ogni partita ho il cuore in fibrillazione

Atriale o ventricolare?

nella seconda ipotesi RIP

2 ore fa, mariosamp66 ha scritto:

il dottore mi ha tolto alcolici cibi grassi carboidrati
ho smesso di fumare
non si tromba...........

mi sei rimasta solo tu

AMATA SAMPDORIA DAMMI UNA GIOIA

Faceva prima a spararti come si fa con i cavalli azzoppati😂😂😂

P.S. Non è un dottore, è un sadico 😡😡

Edited by Iagun62

9 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Me la sto guardando da casa tra una fitta e l’altra . Che dire ….sospiro…. altro sospiro…. mah, chissà . Qualche bestemmia qua e là. Tempi duri ragazzi.

Molto duri

Predomina il non gioco ed errori individuali

Speriamo nel secondo tempo ed in qualche cambio a mio avviso d'obbligo

Aspetti positivi:

Non abbiamo subito gol

Abbiamo un portiere

Molto bene Albigard e Pafundi.

Partita di sacrificio e intelligente di Benedetti e DePaoli

Abbiamo trovato una quadra.

Secondo tempo in crescendo

Aspetti negativi:

Primo tempo pessimo e timoroso

Non segnano, pur avendo buone occasioni

Vedi proprio il bicchiere mezzo pieno

Occasioni a parte un mezzo tiro di abildgaard sul primo palo non ne ricordo

Possesso palla solo 36%. Per una squadra in casa è decisamente poco

A me è parso durante la partita che oggi non avremmo segnato mai

Non abbiamo preso una palla di testa che ricordi nella loro area

Certo non abbiamo subito gol ma è impensabile proseguire con queste prestazioni

Passo indietro

Bene Ghidotti senz'altro e Pafundi (sperando non si sia stirato)

Male Cuni ed il centrocampo

Edited by sergentpepper

Altri aspetti positivi mi sembra, il fatto che hanno voglia, anche di aiutarsi, si parlano, si arrabbiano.

Per me Pafundi il migliore oggi.

Per il resto, non sembra quasi mai che la rete si gonfierà, anche se è vero che oggi ci hanno provato di più.

Vabbè un punto is meglio che zero.

Ci vuole molta pazienza. Stiamo sistemando la difesa e questo è l’indispensabile punto di partenza. Poi dovremo migliorare in avanti sfruttando al massimo le qualità dei meno peggiori che abbiamo. Sarà molto dura.

3 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:

Ci vuole molta pazienza. Stiamo sistemando la difesa e questo è l’indispensabile punto di partenza. Poi dovremo migliorare in avanti sfruttando al massimo le qualità dei meno peggiori che abbiamo. Sarà molto dura.

D’accordo su difesa. Migliorare davanti la vedo quasi impossibile. A sto punto mi sa che l’unico che potrebbe giocare centravanti e magari segnare sia De Paoli.

28 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

........

Non abbiamo preso una palla di testa che ricordi nella loro area

.........

Io ricordo un bel colpo di testa in tuffo di Benedetti che il loro portiere ha acchiappato a stento sulla riga.

Ad oggi questo è il massimo, che però non sarebbe per nulla sufficiente a salvare la pelle. Bene l’impegno da parte di tutti, ma davvero non hai mai l’impressione che si possa segnare ..

20 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

D’accordo su difesa. Migliorare davanti la vedo quasi impossibile. A sto punto mi sa che l’unico che potrebbe giocare centravanti e magari segnare sia De Paoli.

Non hai detto per niente una cazzata , De Paoli forse è il migliore attaccante che al momento abbiamo

primo tempo male : modulo che ha favorito i catanza con Pafundi costretto a inutili e dispendiose rincorse del catanzo, peraltro senza mai prenderlo, e obbligando così De Paoli a giocare sulla linea dei terzini col risultato che la fascia destra era terra di nessuno e i centrocampisti si trovavano così ad essere uno in meno ed essere sempre presi sempre in mezzo. Molto meglio il secondo tempo quando FINALMENTE Donati ha cambiato mettendo Pafundi a fianco, o poco dietro, della punta centrale; si è così ristabilito il centrocampo e da lì in poi i catanzi hanno smesso di fare i fenomeni.

avrei da dire qualcosa Bendetti e pure a Riccio (sul finale quel passaggio di testa di minchia a Ghidotti ha scatenato la parte più malvagia del mio essere), ma vabbè dai diciamo che va bene così. Donati devi essere più reattivo, il cambio di modulo doveva essere fatto durante il primo tempo

ps: Petriccione alias il Modric della Sila ... mapppoor..... oltre al fisico pure il taglio di capelli e il cordino a attorno alla testadicazzo come l'immenso Modric. Ricoprirti di sputi sarebbe doveroso

ps2: Iemmello kiss my ass

3 minuti fa, orso ha scritto:

Io ricordo un bel colpo di testa in tuffo di Benedetti che il loro portiere ha acchiappato a stento sulla riga.

Era fuorigioco

Non abbiamo preso gol per la prima volta da inizio campionato e questa penso sia la cosa più positiva di questa sera.

Tranne Ghidotti, che spero vivamente dopo oggi abbia levato ogni dubbio su chi sarà il titolare a Donati, il primo tempo veramente brutto. A tratti sembrava non sapessimo che farne del pallone. Cuni è chiaro che stia imparando il mestiere di centroavanti in campo ma certi palloni non possono sfuggire così facilmente.

Secondo tempo meglio, nettamente. Pafundi bravo e unica luce di questa squadra. Quando ha il pallone da sempre la sensazione di poter inventare qualcosa di pericoloso.

Coda non mi è piaciuto, così come Barak.

Bene Venuti e il bosniaco che da molta sicurezza dietro. Anche DePaoli mi è piaciuto

25 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

D’accordo su difesa. Migliorare davanti la vedo quasi impossibile. A sto punto mi sa che l’unico che potrebbe giocare centravanti e magari segnare sia De Paoli.

Certamente davanti abbiamo carenze enormi però qualcosa si deve e può fare. Ad esempio fare in modo che Pafundi possa stare un po’ più vicino alla porta, far entrare un po’ più in condizione Barak, e poco altro purtroppo.

11 minuti fa, Asbla ha scritto:

Cuni è chiaro che stia imparando il mestiere di centroavanti in campo ma certi palloni non possono sfuggire cosi

Non vorrei sembrare disfattista o troppo severo ,direi che Cuni sta cercando di imparare a fare il calciatore ma dubito molto sulla riuscita. Sicuramente mi smentirà e diventerà la nostra arma letale ….

Dico una super cazzata ( intanto siamo un popolo di CT cit.) , ma domenica si potrebbe provare con una coppia d’attacco Cherubini Pafundi.. liberi di poter svariare senza dare punti di riferimento.. chissà mai ..

  • Author

Bene Ghidotti, Venuti e Pafundi .

Benedetti continuo a non capire perché sia rimpianto a Bari ed è il terzo anno.

Su Coda inizio ad essere molto preoccupato se non riesce a tenere per 30 minuti palloni come dovrebbe fare.

Un punto, vista la classifica, ce lo marchiamo ma vedo ancora molto pesante la mancanza di un centrocampista che detti i tempi e una punta vera.

Dai Sampdoria. Cianin cianin

  • Author

Aggiungo che a me piace quasi sempre anche Bellemo

36 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:

Ad esempio fare in modo che Pafundi possa stare un po’ più vicino alla porta,

Nel secondo tempo dopo che Donati ha cambiato le posizioni in campo - alleluia- Pafundi ha giocato accanto - a volte dietro- al centravanti, il fatto è che non abbiamo un centravanti che possa essere definito tale

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.