Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Joseph Tey

Featured Replies

https://www.sampdoria.it/news/club/2025/09/23/u-c-sampdoria-comunicato-stampa-del-23-settembre-2025/

U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 23 settembre 2025

Cari tifosi blucerchiati,

è importante per noi che sappiate che ascoltiamo e comprendiamo le vostre frustrazioni. Oggi vi scriviamo per assicurarvi che siamo pienamente impegnati nel club e nel suo sviluppo.

Abbiamo fin qui investito tanto e continueremo a immettere risorse nell’ottica di compiere quanto prima passi in avanti significativi e concreti.

Stiamo sviluppando una strategia a lungo termine per ottimizzare le prestazioni della squadra sul campo. Allo stesso tempo stiamo gettando le basi per riportare la Sampdoria in Serie A entro il 2028.

Siamo perfettamente consci di quanto le ultime stagioni siano state difficili e comprendiamo bene la diffusa delusione che ci circonda. Questo è un altro dei motivi per i quali ci impegneremo ancora di più anche nella ricerca di una migliore comunicazione con tutti i nostri sostenitori.

Siamo fermamente convinti, come sempre, che unità e coesione ci guideranno fuori quanto prima da questo complicato momento tecnico-sportivo. Abbiamo già adottato diverse misure per rafforzare le finanze del club e le nostre strutture, valorizzando al contempo la società sul piano marketing/branding.

Sforzi che ad oggi non si sono riflessi sul campo e proprio per questo non smetteremo di continuare a investire, anche a gennaio, per garantire di poter guardare al futuro con rinnovata fiducia, insieme.

Joseph Tey

• Replies 77
  • Views 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Molto dipende dalla percezione e dalla formazione personale di ogni tifoso. Io, ad esempio, preferisco i fatti e non ricordo, a memoria, nessun Presidente/proprietario che abbia messo una scadenza e u

• La Società (intesa come Tey in quanto effettivo proprietario, ora lo sappiamo, e la Dirigenza) ha fatto diversi errori (non curare minimamente la relazione con i media regionali, cosa che di per sè po

• Io invece dico che entro il 28 vuol dire già quest'anno. Abbiamo iniziato male per confondere le acque. Come dice il mio amico Claudio: partenza a cazzo, finale a razzo. Dai Doria!

Posted Images

4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

quindi ci sta dicendo che ci salveremo, che continueranno ad investire e che rimarranno alla guida della società

In realtà se dicono A entro il 2028...😅

Ma fate conto che non abbia scritto nulla 🙊

• Author
4 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Spiegami anche...in pvt 🤔

Vuoi dire che prima passiamo da dove non siamo mai passati

Oppure come disse Riccardo Garrone: serie A entro 3 anni e poi...

La prima o la seconda?

3 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Spiegami anche...in pvt 🤔

Niente, era una battuta sciocca, Labbro mi ha capito.

La prima

• Author
3 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

nonostante Michieli titoli sull' "ennesimo comunicato", sbaglio o è il primo direttamente firmato da Tey?

Bravo Labbro... è questa la novità [cit.]

16 minuti fa, Claire ha scritto:

In realtà se dicono A entro il 2028...😅

Ma fate conto che non abbia scritto nulla 🙊

Aspettano che io vada in pensione.

Sono veramente gentili 😂😂

Tra parentesi, pochi giorni prima , lo stesso Michieli riprendeva le parole di Franco Ordine nella sua trasmissione, che chiedeva da Tey proprio quello che viene fatto con sto comunicato:

"Ci sono segnali inquietanti sulla Sampdoria, la cui crisi appare irreversibile. Servono almeno tre interventi urgenti. Per prima cosa la proprietà deve parlare e chiarire cosa intende fare di questa società e soprattutto se possiede le risorse per portarla avanti"

7 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

nonostante Michieli titoli sull' "ennesimo comunicato", sbaglio o è il primo direttamente firmato da Tey?

è il primo e non so chi dei giornalisti aveva previsto che ci sarebbe stato un comunicato e nessuna dichiarazione a voce

è un modo di comunicazione al quale non si è abituati, molto formale e asettico, ma che non si presta a fraintendimenti e soprattutto VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT

cmq entro il 2028 sarebbe promozione 2026-27 e serie A nel 2027-28 ? o dobbiamo intendere tutto spostato di un anno?🤔 vabbè dai non ho premura e soprattutto significa che una permanenza in B di altri due anni non li spaventa

Io invece dico che entro il 28 vuol dire già quest'anno.

Abbiamo iniziato male per confondere le acque.

Come dice il mio amico Claudio: partenza a cazzo, finale a razzo.

Dai Doria!

13 minuti fa, Galway ha scritto:

Io invece dico che entro il 28 vuol dire già quest'anno.

Abbiamo iniziato male per confondere le acque.

Come dice il mio amico Claudio: partenza a cazzo, finale a razzo.

Dai Doria!

Non dici mica una belinata 🙏🙏🙏

Sono il solito sognatore con gli occhi foderati di Blucerchiato
Ma il messaggio di Joseph Tey è riuscito ad rinvigorire il mio ancestrale ottimismo che ultimamente stava un pochino soffrendo
GRAZIE E SEMPRE E SOLO FORZA SAMPDORIA

per completezza, copiaincollo da Primocanale:

"Intanto la Procura Federale della Figc ha aperto un fascicolo sulla ritardata presentazione dei documenti relativi all'acquisizione del 58% delle quote della Sampdoria da parte di KickOff Ventures (società lussemburghese riferibile a Tey) nel passaggio di partecipazioni interno con Gestio Capital del socio Manfredi (passaggio che era avvenuto nell'autunno 2024). Il club doriano non avrebbe presentato entro i termini richiesti la documentazione che attesti l'onorabilità, tra gli altri, dello stesso Nathan Walker, legale rappresentante della KickOff e oggi rappresentante degli azionisti e uomo chiave delle strategie societarie (e tecniche) della Sampdoria. Eventuali violazioni - se dimostrate - potranno portare a squalifiche a tempo per i soggetti coinvolti, in particolare per il presidente Manfredi, per l'ad Fiorella e per lo stesso Walker. Possibile anche una multa per la Sampdoria. Non sarebbero previste sanzioni a livello sportivo"

2 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Beh dato per certo che quest’anno si rimane in B , stagione 25/26

Ecco, intanto pensiamo tutti a questo obiettivo

42 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Bravo Labbro... è questa la novità [cit.]

31 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

"Intanto la Procura Federale della Figc ha aperto un fascicolo sulla ritardata presentazione dei documenti relativi all'acquisizione del 58% delle quote della Sampdoria da parte di KickOff Ventures (società lussemburghese riferibile a Tey) nel passaggio di partecipazioni interno con Gestio Capital del socio Manfredi (passaggio che era avvenuto nell'autunno 2024). Il club doriano non avrebbe presentato entro i termini richiesti la documentazione che attesti l'onorabilità, tra gli altri, dello stesso Nathan Walker, legale rappresentante della KickOff e oggi rappresentante degli azionisti e uomo chiave delle strategie societarie (e tecniche) della Sampdoria. Eventuali violazioni - se dimostrate - potranno portare a squalifiche a tempo per i soggetti coinvolti, in particolare per il presidente Manfredi, per l'ad Fiorella e per lo stesso Walker. Possibile anche una multa per la Sampdoria. Non sarebbero previste sanzioni a livello sportivo"

Ma Ferrero che sembra abbia a che fare con la Ternana la documentazione attestante la sua onorabilità la deve presentare ? . O basta il suo curriculum alla Samp ?

Edited by cillo2461

53 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

son pinzillacchere e quisquilie, fascicoli buoni solo per giornalisti

Sarà che ragiona come un non tifoso ma puramente come un investitore, però a me sto comunicato mi fa girare le palle. Cazzo vuol dire “Allo stesso tempo stiamo gettando le basi per riportare la Sampdoria in Serie A entro il 2028” ? a parte il primo anno con Pirlo dove abbiamo giocato con tutti prestiti (ma non credo tu ci fossi), l’anno scorso e questo li azzeriamo a sto punto ? E che strategia stai adottando per dire che entro il 2028 riporteremo la Samp in A? Perché se vedo come hai costruito la squadra quest’anno, strategia ne vedo poca salvo quella di dire “mi salvo e poi riassettiamo tutto?” Ma allora perché non partire già quest’anno facendo quelle cose che tutti avevamo davanti agli occhi invece di costruire una rosa che ha delle voragini ? Perché invece di correre ai ripari a gennaio come scrivi, non hai dato mandato di farlo da luglio ? Troppe cose non mi tornano.

Poi come al solito sarò al mio solito posto tutte le partite ma che mi devo far andar bene tutto no