Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Unione Calcio Sampdoria vs Cesena

Featured Replies

• Replies 106
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• È ormai il giorno della marmotta, dell'omonimo film. Commentiamo da due anni la stessa partita. E intanto sotto la gabbia nord a fine partita vedo squadre di Scantamburli esultarci in faccia. Regolarm

• Possiamo dire quel che vogliamo. Trovare giustificazioni in sfighe, congiunzioni astrali etc etc Ma giocare la terza di campionato con centrali Vulikic e Riccio e unica punta Coda dopo l'anno scorso

• Non mi vergogno dell’ultimo posto in classifica. Non mi vergogno di aver perso tre partite su tre. Non mi vergogno dei 7 gol subiti in 3 gare. Mi vergogno, invece, dei tifosi: dei fischi e degli insul

Posted Images

Shpendi shpandi e fendi , fosse la volta che si mette a tacere un po di becchini senza il morto. Ma oltre l ' ironia per me è la prima di quest ' anno , ai poster l' ardua sentenza.

27 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Formazioni?

Pare si propenda per uno spregiudicato 4 6 2 1 (abbiamo un sacco di centrocampisti e quindi è bene utilizzarli)

Bè se per una imprevedibile botta di sfiga - o di tacchetto- si lesionasse una qualsiasi parte degli arti inferiori di Shpendi non sarebbe poi un fatto disprezzabile

Sono pacifista e non violento 🙃

Edited by Erreci

2 ore fa, Erreci ha scritto:

Bè se per una imprevedibile botta di sfiga - o di tacchetto- si lesionasse una qualsiasi parte degli arti inferiori di Shpendi non sarebbe poi un fatto disprezzabile

Sono pacifista e non violento 🙃

Per ora pare si sia lesionato Ferrari ☹️

• Author

come sia sia bisogna fare punti , possibilmente tre. Dove non ci arriviamo a livello di risorse tecniche, arrivarci a livello di grinta e soprattutto concentrazione. Direi che abbiamo già dato con Modena e Sud Tirol

Forza Mister

Forza Ragazzi

Forza Sampdoria!!!

Invertiamo la rotta e cerchiamo di navigare in scioltezza ....

Veliero Samp.PNG

Mamma mia, tanto tanto il primo tempo, ma il secondo abbastanza inguardabile.

Poi al solito piove sul bagnato con infortunio Pedrola che pareva essere il più pericoloso in avanti.

Comunque terzo euro gol contro di noi.

Poi siamo inguardabili però quanto a sfiga non siamo messi male.

FORZA SAMPDORIA 🔵🔴🔵

Boh tutto abbastanza surreale. La terza formazione composta da nulla più che onesti pedatori , gioca semplice in avanti corre si difende trova l’euro goal e ci fa il culo. Noi giriamo giriamo la diamo indietro la diamo a loro ma di creare non dico occasioni ma un minimo di apprensione negli avversari non se ne parla. Arbitro stra-merda comunque

torno su questi schermi a scrivere dopo eoni di tempo, anche se a leggere sono sempre presente.

siamo brutti, bruttissimi, ma siamo anche molto sfortunati.

il gol (purtroppo molto bello) su punizione, il gol su batti e ribatti dopo calcio d'angolo (che se vai a rivedere, la palla 9 volte su 10 il portiere la rinvia in qualche modo, questa volta la "liscia" e finisce sui piedi del loro giocatore davanti alla linea)...

io non ho proprio più parole per questa situazione che si protrae da davvero troppo, troppo tempo.

Detto questo, sono convinto che la fortuna bisogna anche un po' cercarsela, e se non tiri in porta neanche dopo che al 90° sei riuscito a segnare in qualche modo, allora vuol dire che la squadra non ha la forza e la grinta necessaria per vincere.

Ovviamente sui social è già partita la caccia a tutti, soprattutto a Donati. La scorsa stagione non ha proprio insegnato nulla. cambiare per cambiare non serve a una emerita cippa. Soprattutto in un ambiente che è già dentro a una crisi di nervi.

3 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Boh tutto abbastanza surreale. La terza formazione composta da nulla più che onesti pedatori , gioca semplice in avanti corre si difende trova l’euro goal e ci fa il culo. Noi giriamo giriamo la diamo indietro la diamo a loro ma di creare non dico occasioni ma un minimo di apprensione negli avversari non se ne parla. Arbitro stra-merda comunque

Il problema è lo stesso dello scorso anno.

Si crea poco e si subisce troppo.

Comunque Pafundi mi piace.

Adesso algoritmo o no, a gennaio si deve prendere un centravanti buono

13 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Comunque terzo euro gol contro di noi.

Poi siamo inguardabili però quanto a sfiga non siamo messi male.

FORZA SAMPDORIA 🔵🔴🔵

Noi prendiamo euro gol e gol del cazzo.. perché il loro secondo è stato abbastanza horror.

Comunque 7 gol presi e 2 fatti in 3 partite di cui due in casa sono un bilancio tremendo, oggi abbiamo fatto un unico tiro in porta.

Credo che Donati si debba inventare qualcosa in attacco. Coda deve essere una carta giocata nel secondo tempo e Cuni sinceramente non mi convince proprio. Non essere riusciti a prendere una punta centrale è un bel merdone

Si sono d’accordo. Quello a cui non so rispondere e’ come sia possibile che basta che buttino (gli altri) un pallone in area che o segnano o creano occasioni. E come sia possibile che noi si giochi quasi esclusivamente indietro anche perche se non giochi palloni in avanti puoi avere anche Halland…..

Edited by cillo2461