Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Antonín Barák

Featured Replies

4 minuti fa, Erreci ha scritto:

C'eri?

Ma cosa c'entra... Stai paragonando una squadra che giocava in Serie A con la peggiore Sampdoria di sempre che lotta per non andare in C. Anche la squadra più scalcagnata degli anni 70 col Presidente più miscio di tutti è stata superiore a quella che stiamo vedendo in questi ultimi due anni. La Sampdoria di Bellotto, da sempre presa come esempio di momento più tragico di sempre arrivò DECIMA in B. Viviamo il momento peggiore della storia dell'U.C. Sampdoria ed è importante non far naufragare la nave, non tanto per noi vecchi che abbiamo visto Scudetto e Coppe, quanto per le migliaia di ragazzi giovani che amano il Doria e che non si meritano di vederlo in C contro il Pontedera e la Pergolettese.

• Replies 78
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Anche se hai giocato pochi minuti mi sei piaciuto per come ti sei messo l'elmetto e sei entrato in partita, BRAVO!

• non ci siamo, non tanto per il rigore tirato alla belin di cane, ma proprio non ci siamo: vaghi per il campo, corri qui e là senza costrutto, mai una palla giocata , mai una passaggio per gli attaccan

• Io credo che sia anche ora di togliere dalla narrazione il noi siamo la Sampdoria come convinzione che basti questo per vincere le partite ( non parlo di noi che mi pare lo abbiamo ben chiaro oramai)

Posted Images

1 ora fa, davide1901 ha scritto:

Vorrei essere nella testa di Mancini e Fredberg per capire come possano pensare che prendere giocatori sopra i 30 anni, che hanno avuto una più che discreta carriera a buoni livelli giocando pure la Champions possano essere utili e con le motivazioni giuste per giocare in una squadra di B che deve lottare per non retrocedere in C. Con i soldi degli ingaggi di Barak e Ferri ci prendevi non 1 ma 2 attaccanti buoni per la categoria. Dovranno poi spiegarmi perché han lasciato andare via a 0 Yepes.

io invece vorrei essere nella tua testa e vedere se hai capito che c'hai già cagato il cazzo. E non è decisamente aria.

17 minuti fa, davide1901 ha scritto:

Ma cosa c'entra... Stai paragonando una squadra che giocava in Serie A con la peggiore Sampdoria di sempre che lotta per non andare in C. Anche la squadra più scalcagnata degli anni 70 col Presidente più miscio di tutti è stata superiore a quella che stiamo vedendo in questi ultimi due anni. La Sampdoria di Bellotto, da sempre presa come esempio di momento più tragico di sempre arrivò DECIMA in B. Viviamo il momento peggiore della storia dell'U.C. Sampdoria ed è importante non far naufragare la nave, non tanto per noi vecchi che abbiamo visto Scudetto e Coppe, quanto per le migliaia di ragazzi giovani che amano il Doria e che non si meritano di vederlo in C contro il Pontedera e la Pergolettese.

e ci spieghi quanto sarebbero utili le tue cazzate (mò rimpiangiamo il non rinnovo di Yepes..) per salvare il Doria?

Domando per un amico, eh

Edited by labbrodinovisad

Finì decima grazie al "tempestivo intervento" di Marotta, ma prima di finire nei bassifondi viveva un tranquillo trend agonistico, poi col cambio di società e le incertezze intervenute, che non sto qui a spiegare perché chi c'era sa, iniziò una discesa a precipizio per poi riprendere il cammino. È un periodo che qui alcuni di noi hanno ben conosciuto e che hanno tutt'oggi ben presente.

nb: sugli almanacchi non troverete un cazzo di utile per averne una corretta comprensione

3 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

io invece vorrei essere nella tua testa e vedere se hai capito che c'hai già cagato il cazzo

e ci spieghi quanto sarebbero utili le tue cazzate (mò rimpiangiamo il non rinnovo di Yepes..) per salvare il Doria?

Domando per un amico, eh

Nessun problema, non scriverò più le mie "cazzate" qua sopra, non preoccuparti. A farmi insultare da te davvero non ci sto. Continua pure a metterti il prosciutto sugli occhi ignorando la realtà delle cose. Non si può discutere con chi nega la realtà e pensa di vivere nel mondo della fantasia. Han rovinato la Sampdoria, ci han trasformato nella barzelletta d'Italia con tutto il mondo che ci odia, stiamo scomparendo sportivamente e stai qui a discutere dei moduli e della sfortuna e insultare gli altri tifosi (perché il problema sono gli Ultras, giusto). Continua a vivere nel mondo della fantasia e buona fortuna.

33 minuti fa, davide1901 ha scritto:

ci han trasformato nella barzelletta d'Italia con tutto il mondo che ci odia,

Anche fosse vero che tutto il mondo ci odia, mi chiedo, per cosa? Perchè lo scorso anno non siamo andati in C al posto del Brescia che ha commesso illeciti che con la Sampdoria o la società non ci incastrano nulla?

37 minuti fa, davide1901 ha scritto:

Nessun problema, non scriverò più le mie "cazzate" qua sopra, non preoccuparti.

non sentirò la tua mancanza, penso che riuscirò a farmene una ragione, di cazzate ne sento e leggo sin troppe tutti i giorni (non qui sia ben chiaro)

Comunque tornando all'oggetto della discussione e cioè Barak , con l'aggiunta degli equiparabili Ferri e Henderson, posso convenire che non avessero una preparazione adeguata.

Però ormai sono mesi , 2 mi pare nella peggiore delle ipotesi, che si allenano ed almeno uno di loro gioca con regolarità.

Penso che un minimo di preparazione nelle gambe dovrebbero averla messa.

Se poi invece ci sono altri problemi sotto a noi non è dato sapere.

1 ora fa, davide1901 ha scritto:

Nessun problema, non scriverò più le mie "cazzate" qua sopra, non preoccuparti. A farmi insultare da te davvero non ci sto. Continua pure a metterti il prosciutto sugli occhi ignorando la realtà delle cose. Non si può discutere con chi nega la realtà e pensa di vivere nel mondo della fantasia. Han rovinato la Sampdoria, ci han trasformato nella barzelletta d'Italia con tutto il mondo che ci odia, stiamo scomparendo sportivamente e stai qui a discutere dei moduli e della sfortuna e insultare gli altri tifosi (perché il problema sono gli Ultras, giusto). Continua a vivere nel mondo della fantasia e buona fortuna.

sia lodato Gesù Cristo

post scriptum: mai menzionati gli Ultras, dovevi scrivere un'altra idiozia prima di tornare sul forum di Telenord, genuano mancato (mancato?)

bene, con un troll doriota in meno, torniamo a parlare di Barak

2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

sia lodato Gesù Cristo

post scriptum: mai menzionati gli Ultras, dovevi scrivere un'altra idiozia prima di tornare sul forum di Telenord, genuano mancato (mancato?)

bene, con un troll doriota in meno, torniamo a parlare di Barak

Io ho sempre avuto il dubbio che fosse un bubino.

Comunque era/è sicuramente fuori luogo.

SOLOLASAMPDORIA

🔵🔴🔵

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Penso che un minimo di preparazione nelle gambe dovrebbero averla messa.

per Ferri e Barak non so quale sia il problema, ma ricordo che Henderson ad inizio campionato aveva ben impressionato, poi via via si è perso per strada, ma quanto a correre corre sin troppo

Io quando avevo letto che Ferri aveva già fatto il corso da telecronista avevo avuto un sinistro presagio...

Non mi convinci, però oggi hai fatto un assist sontuoso sul rigore.

3 minuti fa, orso ha scritto:

Non mi convinci, però oggi hai fatto un assist sontuoso sul rigore.

ed è quello che deve fare

Pafundi prenda spunto da lui

Il saggio Gregucci aveva detto in conferenza che la sua qualità può servire quando il ritmo partita cala un po'. E così è andata. Il suo stato fisico ha dei limiti, bene utilizzarlo nella maniera più utile alla squadra

Sì, oggi è entrato con voglia e bello tosto.

Usando il fisico.

E finalmente anche le doti che ha sempre avuto, speriamo che continui così e che non si spenga di nuovo.

• 2 weeks later...

in crescendo continuo, oggi pure il gol, ma il meglio lo vedremo alla ripresa

• 2 weeks later...
  • Author

Barak a mio modo di vedere è troppo lento per giocare da trequartista vero ormai.

Le sue ultime buone prestazioni le ha fatte giocando più dietro, praticamente sulla linea dei centrocampisti e pure oggi ha recuperato un buon numero di palloni a inizio partita. Ma quando loro hanno iniziato a giocare in velocità lui è troppo lento per rientrare e i tanti buchi sulla nostra trequarti per me sono tanto colpa della sua posizione in campo

oggi non ha giocato da trequartista, ma da mezzala e bisogna dire che nel primo tempo era l'unico dei 3 di centrocampo che faceva filtro e conquistava le seconde palle; Conti e pure Henderson non lo hanno supportato a dovere, spesso han girato a minchia, un po' qui e un po' là senza mai prendere palla

• 4 weeks later...

Sabato potresti essere in campo.

Per favore torna quello che eri

🔵🔴🔵