Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Antonín Barák

Featured Replies

• 4 weeks later...
  • Replies 78
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Anche se hai giocato pochi minuti mi sei piaciuto per come ti sei messo l'elmetto e sei entrato in partita, BRAVO!

• non ci siamo, non tanto per il rigore tirato alla belin di cane, ma proprio non ci siamo: vaghi per il campo, corri qui e là senza costrutto, mai una palla giocata , mai una passaggio per gli attaccan

• Io credo che sia anche ora di togliere dalla narrazione il noi siamo la Sampdoria come convinzione che basti questo per vincere le partite ( non parlo di noi che mi pare lo abbiamo ben chiaro oramai)

Posted Images

Il 28/09/2025 at 18:57, cillo2461 ha scritto:

L’allenatore del Bari ha detto che Castrovilli non c’entra niente con la B . Per Barak vale lo stesso quindi diamo tempo al tempo.

Il tempo passa ma è sempre peggio.

1.90 e non ne prende una di testa, coi piedi dorme e si fa anticipare di continuo.

Un disastro, oggi abbiamo giocato (si fa per dire) in 10.

12 minuti fa, orso ha scritto:

Il tempo passa ma è sempre peggio.

1.90 e non ne prende una di testa, coi piedi dorme e si fa anticipare di continuo.

Un disastro, oggi abbiamo giocato (si fa per dire) in 10.

Ti devo dare ragione. Ora come ora è meglio che stia a guardare

Al momento improponibile

Sarà utile più avanti ma a volte sembra kasami quando aveva fatto il pranzo di Natale il giorno prima

Sempre al trotto come fosse in un'amichevole estiva a 35 gradi.

Giusto per me che lasci spazio ad altri finchè non sarà in grado di giocare a un ritmo accettabile

una grande delusione finora.

A livello qualitativo sarebbe una spanna sopra agli altri, ma sembra un po' imbullanato al terreno.

un attacco lui e coda al momento proprio non può essere sostenibile

I fischi li avrei evitati (in generale li eviterei a prescindere), ma bisogna dire che rispetto alle aspettative, sta rendendo zero.

• 3 weeks later...

di seguito la carriera di Barak, arrivato all'apice a giocare da comprimario nella Fiorentina, con l'ultima convocazione in nazionale che risale a Giugno 2024.
Credo sia bene per tutti, per lui in primis, smettere di aspettare i colpi del campione.
Aspettarsi un minimo di qualità ed esperienza, ma non di più.

Squadre di club

2012-2014 Příbram 1 (0)

2014-2015 → Graffin Vlašim 27 (5)

2015-2016 Příbram 12 (3)

2016-2017 Slavia Praga 34 (8)

2017-2020 Udinese 50 (7)

2020 → Lecce 16 (2)

2020-2022 Verona 64 (18)

2022-2024 Fiorentina 52 (4)

2024-2025 → Kasımpaşa 22 (2)

2025- → Sampdoria 10 (0)

Nazionale

2014-2015 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-20 3 (0)

2015-2017 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-21 9 (1)

2016- Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca 44 (11)

• 2 weeks later...
Il 10/11/2025 at 14:45, Gianla ha scritto:

di seguito la carriera di Barak, arrivato all'apice a giocare da comprimario nella Fiorentina, con l'ultima convocazione in nazionale che risale a Giugno 2024.
Credo sia bene per tutti, per lui in primis, smettere di aspettare i colpi del campione.
Aspettarsi un minimo di qualità ed esperienza, ma non di più.

Squadre di club

2012-2014 Příbram 1 (0)

2014-2015 → Graffin Vlašim 27 (5)

2015-2016 Příbram 12 (3)

2016-2017 Slavia Praga 34 (8)

2017-2020 Udinese 50 (7)

2020 → Lecce 16 (2)

2020-2022 Verona 64 (18)

2022-2024 Fiorentina 52 (4)

2024-2025 → Kasımpaşa 22 (2)

2025- → Sampdoria 10 (0)

Nazionale

2014-2015 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-20 3 (0)

2015-2017 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-21 9 (1)

2016- Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca 44 (11)

La Società penso sia legittimata ad aspettarsi che, recuperata una forma fisica dignitosa, possa fare la differenza in serie B in termini di qualità ed esperienza alla luce dell'ingaggio da 700.000 euro lordi che gli paga.

Affinchè ciò accada i mugugni al primo errore non portano giovamento, quindi stasera sosteniamo questi ragazzi.

2 ore fa, Pontex76 ha scritto:

La Società penso sia legittimata ad aspettarsi che, recuperata una forma fisica dignitosa, possa fare la differenza in serie B in termini di qualità ed esperienza alla luce dell'ingaggio da 700.000 euro lordi che gli paga.

Affinchè ciò accada i mugugni al primo errore non portano giovamento, quindi stasera sosteniamo questi ragazzi.

è esattamente quello che ho scritto, intendevo dire che tutti gli elogi a Barak mi lasciano spiazzato in quanto il suo apice è stato far panchina alla Fiorentina. Poi essendo un nazionale e avendo 100 presenze in A, ci può dare qualità ed esperienza, ma non abbiamo certo comprato Zidane

Detto questo, ho sostenuto Ferrero, Cassano bis, Cacciatore dopo le esultanze sfrenate, Gavazzi, Wzolek e Supriaha; ergo non mi asterrò certo dal sostenere Barak

Edited by Gianla

1 ora fa, Gianla ha scritto:

è esattamente quello che ho scritto, intendevo dire che tutti gli elogi a Barak mi lasciano spiazzato in quanto il suo apice è stato far panchina alla Fiorentina. Poi essendo un nazionale e avendo 100 presenze in A, ci può dare qualità ed esperienza, ma non abbiamo certo comprato Zidane

Detto questo, ho sostenuto Ferrero, Cassano bis, Cacciatore dopo le esultanze sfrenate, Gavazzi, Wzolek e Supriaha; ergo non mi asterrò certo dal sostenere Barak

Ammetto di non essere riuscito a sostenere Cassano bis.

50 minuti fa, Galway ha scritto:

Ammetto di non essere riuscito a sostenere Cassano bis.

Invece Suprjaha lo amavi... 😄

9 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Invece Suprjaha lo amavi... 😄

Perché me lo hai ricordato, perchè!!!???

Non so se sia un problema di testa o di gambe ma come sta giocando è un problema.

Anche oggi è entrato con la garra di un boyscout che si è scolato una flacone di valium

Secondo me non sta bene (qualcosa è uscito in merito), lo inseriscono giusto per vedere se tirasse fuori una giocata (vedi Empoli) e per la sua esperienza.

Inoltre c'è il problema della "non preparazione": in questo simile ad Henderson e Ferri

Sulla carta tre rinforzi importanti, nella realtà no comment.

Speriamo di poterlo recuperare da gennaio approfittando della sosta.

Vorrei essere nella testa di Mancini e Fredberg per capire come possano pensare che prendere giocatori sopra i 30 anni, che hanno avuto una più che discreta carriera a buoni livelli giocando pure la Champions possano essere utili e con le motivazioni giuste per giocare in una squadra di B che deve lottare per non retrocedere in C. Con i soldi degli ingaggi di Barak e Ferri ci prendevi non 1 ma 2 attaccanti buoni per la categoria. Dovranno poi spiegarmi perché han lasciato andare via a 0 Yepes.

su Yepes ti rispondo io: è Yepes, o il suo procuratore, che in un anno di contatti ha rifiutato TUTTE le proposte di rinnovo.. E le proposte ci furono state perché a nessuno piace perdere un giocatore a zero euri che se ceduto avrebbe rappresentato un sicuro plus valore. Perché le proposte furono rifiutate da lui o dal suo procuratore? semplicemente perchè avere il tuo cartellino in mano ti garantisce un ingaggio migliore visto che all'acquirente non costerei un cazzo.

posso convenire con te sugli acquisti di Ferri e Barak rispetto a giovani assatanati e promettenti, ma in base al tuo ragionamento Cassano non sarebbe mai arrivato a Genova, così come Lodetti, Suarez (pallone d'oro), Bedin ecc ecc ecc

3 minuti fa, Erreci ha scritto:

su Yepes ti rispondo io: è Yepes, o il suo procuratore, che in un anno di contatti ha rifiutato TUTTE le proposte di rinnovo.. E le proposte ci furono state perché a nessuno piace perdere un giocatore a zero euri che se ceduto avrebbe rappresentato un sicuro plus valore. Perché le proposte furono rifiutate da lui o dal suo procuratore? semplicemente perchè avere il tuo cartellino in mano ti garantisce un ingaggio migliore visto che all'acquirente non costerei un cazzo.

posso convenire con te sugli acquisti di Ferri e Barak rispetto a giovani assatanati e promettenti, ma in base al tuo ragionamento Cassano non sarebbe mai arrivato a Genova, così come Lodetti, Suarez (pallone d'oro), Bedin ecc ecc ecc

La Serie A è un universo a parte rispetto alla B. Anche Eto'o venne alla Samp, ma per giocare contro Juve, Milan, Inter e tutte le tv del mondo che trasmettono le partite. Per giocare contro Entella e Stabia devi avere delle motivazioni, altrimenti rendi meno del giovane della Primavera (è per questo che Conti dovrebbe essere titolare fisso per me).

33 minuti fa, davide1901 ha scritto:

Anche Eto'o

Precisazione:

Eto'o fece cagare come e più di Barak

della Sampdoria in cui giocarono Lodetti Suarez e Bedin è evidente che sai ben poco

3 minuti fa, Erreci ha scritto:

Precisazione:

Eto'o fece cagare come e più di Barak

della Sampdoria in cui giocarono Lodetti Suarez e Bedin è evidente che sai ben poco

Eravamo in Serie A, non lottavamo per non andare in C. I paragoni col passato non si possono fare, questi ultimi 2 anni sono il momento più basso di tutta la nostra storia.

54 minuti fa, Erreci ha scritto:

Cassano non sarebbe mai arrivato a Genova

Cassano è arrivato che aveva 25 anni ed una carriera da rilanciare però...

Non credo siano sbagliati gli acquisti "degli anziani", contano le motivazioni e le tenuta fisica

Coda per esempio è stato preso a 35 anni e male non ha fatto, perché non si considera lui per primo a fine carriera (vedi ricerca record gol)

Ad ora Barak e Ferri son due acquisti toppati, speriamo "scatti" qualcosa dentro di loro

57 minuti fa, Erreci ha scritto:

posso convenire con te sugli acquisti di Ferri e Barak rispetto a giovani assatanati e promettenti,

C'eri negli anni '70?

E cmq questi qua sopra è ciò che ho scritto in precedenza