September 28, 2025Sep 28 L’allenatore del Bari ha detto che Castrovilli non c’entra niente con la B . Per Barak vale lo stesso quindi diamo tempo al tempo.
October 25, 2025Oct 25 Il 28/09/2025 at 18:57, cillo2461 ha scritto:L’allenatore del Bari ha detto che Castrovilli non c’entra niente con la B . Per Barak vale lo stesso quindi diamo tempo al tempo.Il tempo passa ma è sempre peggio.1.90 e non ne prende una di testa, coi piedi dorme e si fa anticipare di continuo.Un disastro, oggi abbiamo giocato (si fa per dire) in 10.
October 25, 2025Oct 25 12 minuti fa, orso ha scritto:Il tempo passa ma è sempre peggio.1.90 e non ne prende una di testa, coi piedi dorme e si fa anticipare di continuo.Un disastro, oggi abbiamo giocato (si fa per dire) in 10.Ti devo dare ragione. Ora come ora è meglio che stia a guardare
October 25, 2025Oct 25 Al momento improponibileSarà utile più avanti ma a volte sembra kasami quando aveva fatto il pranzo di Natale il giorno prima
October 25, 2025Oct 25 Sempre al trotto come fosse in un'amichevole estiva a 35 gradi.Giusto per me che lasci spazio ad altri finchè non sarà in grado di giocare a un ritmo accettabile
October 25, 2025Oct 25 una grande delusione finora. A livello qualitativo sarebbe una spanna sopra agli altri, ma sembra un po' imbullanato al terreno. un attacco lui e coda al momento proprio non può essere sostenibileI fischi li avrei evitati (in generale li eviterei a prescindere), ma bisogna dire che rispetto alle aspettative, sta rendendo zero.
November 10, 2025Nov 10 di seguito la carriera di Barak, arrivato all'apice a giocare da comprimario nella Fiorentina, con l'ultima convocazione in nazionale che risale a Giugno 2024.Credo sia bene per tutti, per lui in primis, smettere di aspettare i colpi del campione.Aspettarsi un minimo di qualità ed esperienza, ma non di più.Squadre di club2012-2014 Příbram 1 (0)2014-2015 → Graffin Vlašim 27 (5)2015-2016 Příbram 12 (3)2016-2017 Slavia Praga 34 (8)2017-2020 Udinese 50 (7)2020 → Lecce 16 (2)2020-2022 Verona 64 (18)2022-2024 Fiorentina 52 (4)2024-2025 → Kasımpaşa 22 (2)2025- → Sampdoria 10 (0)Nazionale2014-2015 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-20 3 (0)2015-2017 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-21 9 (1)2016- Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca 44 (11)
November 24, 2025Nov 24 Il 10/11/2025 at 14:45, Gianla ha scritto:di seguito la carriera di Barak, arrivato all'apice a giocare da comprimario nella Fiorentina, con l'ultima convocazione in nazionale che risale a Giugno 2024.Credo sia bene per tutti, per lui in primis, smettere di aspettare i colpi del campione.Aspettarsi un minimo di qualità ed esperienza, ma non di più.Squadre di club2012-2014 Příbram 1 (0)2014-2015 → Graffin Vlašim 27 (5)2015-2016 Příbram 12 (3)2016-2017 Slavia Praga 34 (8)2017-2020 Udinese 50 (7)2020 → Lecce 16 (2)2020-2022 Verona 64 (18)2022-2024 Fiorentina 52 (4)2024-2025 → Kasımpaşa 22 (2)2025- → Sampdoria 10 (0)Nazionale2014-2015 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-20 3 (0)2015-2017 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca U-21 9 (1)2016- Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca 44 (11)La Società penso sia legittimata ad aspettarsi che, recuperata una forma fisica dignitosa, possa fare la differenza in serie B in termini di qualità ed esperienza alla luce dell'ingaggio da 700.000 euro lordi che gli paga.Affinchè ciò accada i mugugni al primo errore non portano giovamento, quindi stasera sosteniamo questi ragazzi.
November 24, 2025Nov 24 2 ore fa, Pontex76 ha scritto:La Società penso sia legittimata ad aspettarsi che, recuperata una forma fisica dignitosa, possa fare la differenza in serie B in termini di qualità ed esperienza alla luce dell'ingaggio da 700.000 euro lordi che gli paga.Affinchè ciò accada i mugugni al primo errore non portano giovamento, quindi stasera sosteniamo questi ragazzi.è esattamente quello che ho scritto, intendevo dire che tutti gli elogi a Barak mi lasciano spiazzato in quanto il suo apice è stato far panchina alla Fiorentina. Poi essendo un nazionale e avendo 100 presenze in A, ci può dare qualità ed esperienza, ma non abbiamo certo comprato ZidaneDetto questo, ho sostenuto Ferrero, Cassano bis, Cacciatore dopo le esultanze sfrenate, Gavazzi, Wzolek e Supriaha; ergo non mi asterrò certo dal sostenere Barak Edited November 24, 2025Nov 24 by Gianla
November 24, 2025Nov 24 1 ora fa, Gianla ha scritto:è esattamente quello che ho scritto, intendevo dire che tutti gli elogi a Barak mi lasciano spiazzato in quanto il suo apice è stato far panchina alla Fiorentina. Poi essendo un nazionale e avendo 100 presenze in A, ci può dare qualità ed esperienza, ma non abbiamo certo comprato ZidaneDetto questo, ho sostenuto Ferrero, Cassano bis, Cacciatore dopo le esultanze sfrenate, Gavazzi, Wzolek e Supriaha; ergo non mi asterrò certo dal sostenere BarakAmmetto di non essere riuscito a sostenere Cassano bis.
November 24, 2025Nov 24 50 minuti fa, Galway ha scritto:Ammetto di non essere riuscito a sostenere Cassano bis.Invece Suprjaha lo amavi... 😄
November 24, 2025Nov 24 9 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Invece Suprjaha lo amavi... 😄Perché me lo hai ricordato, perchè!!!???
November 30, 2025Nov 30 Non so se sia un problema di testa o di gambe ma come sta giocando è un problema.Anche oggi è entrato con la garra di un boyscout che si è scolato una flacone di valium
December 1, 2025Dec 1 Secondo me non sta bene (qualcosa è uscito in merito), lo inseriscono giusto per vedere se tirasse fuori una giocata (vedi Empoli) e per la sua esperienza.Inoltre c'è il problema della "non preparazione": in questo simile ad Henderson e Ferri Sulla carta tre rinforzi importanti, nella realtà no comment.Speriamo di poterlo recuperare da gennaio approfittando della sosta.
December 1, 2025Dec 1 Vorrei essere nella testa di Mancini e Fredberg per capire come possano pensare che prendere giocatori sopra i 30 anni, che hanno avuto una più che discreta carriera a buoni livelli giocando pure la Champions possano essere utili e con le motivazioni giuste per giocare in una squadra di B che deve lottare per non retrocedere in C. Con i soldi degli ingaggi di Barak e Ferri ci prendevi non 1 ma 2 attaccanti buoni per la categoria. Dovranno poi spiegarmi perché han lasciato andare via a 0 Yepes.
December 1, 2025Dec 1 su Yepes ti rispondo io: è Yepes, o il suo procuratore, che in un anno di contatti ha rifiutato TUTTE le proposte di rinnovo.. E le proposte ci furono state perché a nessuno piace perdere un giocatore a zero euri che se ceduto avrebbe rappresentato un sicuro plus valore. Perché le proposte furono rifiutate da lui o dal suo procuratore? semplicemente perchè avere il tuo cartellino in mano ti garantisce un ingaggio migliore visto che all'acquirente non costerei un cazzo.posso convenire con te sugli acquisti di Ferri e Barak rispetto a giovani assatanati e promettenti, ma in base al tuo ragionamento Cassano non sarebbe mai arrivato a Genova, così come Lodetti, Suarez (pallone d'oro), Bedin ecc ecc ecc
December 1, 2025Dec 1 3 minuti fa, Erreci ha scritto:su Yepes ti rispondo io: è Yepes, o il suo procuratore, che in un anno di contatti ha rifiutato TUTTE le proposte di rinnovo.. E le proposte ci furono state perché a nessuno piace perdere un giocatore a zero euri che se ceduto avrebbe rappresentato un sicuro plus valore. Perché le proposte furono rifiutate da lui o dal suo procuratore? semplicemente perchè avere il tuo cartellino in mano ti garantisce un ingaggio migliore visto che all'acquirente non costerei un cazzo.posso convenire con te sugli acquisti di Ferri e Barak rispetto a giovani assatanati e promettenti, ma in base al tuo ragionamento Cassano non sarebbe mai arrivato a Genova, così come Lodetti, Suarez (pallone d'oro), Bedin ecc ecc eccLa Serie A è un universo a parte rispetto alla B. Anche Eto'o venne alla Samp, ma per giocare contro Juve, Milan, Inter e tutte le tv del mondo che trasmettono le partite. Per giocare contro Entella e Stabia devi avere delle motivazioni, altrimenti rendi meno del giovane della Primavera (è per questo che Conti dovrebbe essere titolare fisso per me).
December 1, 2025Dec 1 33 minuti fa, davide1901 ha scritto:Anche Eto'oPrecisazione:Eto'o fece cagare come e più di Barak della Sampdoria in cui giocarono Lodetti Suarez e Bedin è evidente che sai ben poco
December 1, 2025Dec 1 3 minuti fa, Erreci ha scritto:Precisazione:Eto'o fece cagare come e più di Barakdella Sampdoria in cui giocarono Lodetti Suarez e Bedin è evidente che sai ben pocoEravamo in Serie A, non lottavamo per non andare in C. I paragoni col passato non si possono fare, questi ultimi 2 anni sono il momento più basso di tutta la nostra storia.
December 1, 2025Dec 1 54 minuti fa, Erreci ha scritto: Cassano non sarebbe mai arrivato a GenovaCassano è arrivato che aveva 25 anni ed una carriera da rilanciare però...Non credo siano sbagliati gli acquisti "degli anziani", contano le motivazioni e le tenuta fisicaCoda per esempio è stato preso a 35 anni e male non ha fatto, perché non si considera lui per primo a fine carriera (vedi ricerca record gol)Ad ora Barak e Ferri son due acquisti toppati, speriamo "scatti" qualcosa dentro di loro
December 1, 2025Dec 1 57 minuti fa, Erreci ha scritto:posso convenire con te sugli acquisti di Ferri e Barak rispetto a giovani assatanati e promettenti,C'eri negli anni '70?E cmq questi qua sopra è ciò che ho scritto in precedenza