Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonín Barák (nato a Príbram, Repubblica Ceca, il 3 dicembre 1994). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.

https://www.sampdoria.it/news/club/2025/09/01/barak-e-blucerchiato-arriva-dalla-fiorentina-a-titolo-temporaneo/

• 3 weeks later...
  • Replies 74
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• non ci siamo, non tanto per il rigore tirato alla belin di cane, ma proprio non ci siamo: vaghi per il campo, corri qui e là senza costrutto, mai una palla giocata , mai una passaggio per gli attaccan

• Io credo che sia anche ora di togliere dalla narrazione il noi siamo la Sampdoria come convinzione che basti questo per vincere le partite ( non parlo di noi che mi pare lo abbiamo ben chiaro oramai)

• L’allenatore del Bari ha detto che Castrovilli non c’entra niente con la B . Per Barak vale lo stesso quindi diamo tempo al tempo.

Posted Images

non ci siamo, non tanto per il rigore tirato alla belin di cane, ma proprio non ci siamo: vaghi per il campo, corri qui e là senza costrutto, mai una palla giocata , mai una passaggio per gli attaccanti, spesso in ritardo, dai l'impressione di non trovare mai la posizione in campo .... mi auguro che torni ad essere il giocatore che mi ricordavo che dovrebbe ricoprire un ruolo assai importante in questa Sampdoria

47 minuti fa, Erreci ha scritto:

non ci siamo, non tanto per il rigore tirato alla belin di cane, ma proprio non ci siamo: vaghi per il campo, corri qui e là senza costrutto, mai una palla giocata , mai una passaggio per gli attaccanti, spesso in ritardo, dai l'impressione di non trovare mai la posizione in campo .... mi auguro che torni ad essere il giocatore che mi ricordavo che dovrebbe ricoprire un ruolo assai importante in questa Sampdoria

E gioca sempre molto sottoritmo

47 minuti fa, Erreci ha scritto:

Sottoscrivo.

LE PAROLE DI ANTONIN BARAK

SCONFITTA«Sono il primo che sente la responsabilità per il fatto che la squadra non ha fatto punti. Mi dispiace tantissimo! Capitano momenti ed episodi così, noi non siamo stati bravi. C’è qualcosa che non va, dobbiamo lavorare al massimo come stiamo facendo, ma dobbiamo aggiungere qualcosa in più perché così non si va da nessuna parte. Quattro partite con zero punti di fila penso che non ci serve parlare più. ».

RIGORE«Ho sbagliato il rigore, non ho tirato a destra ma a sinistra. Ci ho pensato e ho calciato male, per l’altezza e infatti l’ha presa il portiere. Errore mio e spero di migliorare per la prossima volta. Dobbiamo dare qualcosa di più perché al momento sembra che siamo diventati “perdenti” e questo non va bene. Per me è una grande vergogna e non lo voglio accettare. Le parole non ci servono».

PROBLEMA MENTALE «Penso che sia la testa, c’è un problema mentale. L’anno scorso si è sofferto e ciò non significa che si deve soffrire di nuovo, si deve dimenticare questa cosa. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e sono cambiate tante cose. Siamo i primi che dobbiamo dare una mano a quelli che hanno vissuto momenti brutti dove non andavano le cose bene come stanno andando ora. Non c’è nulla da fare se ci buttiamo giù, se avremo paura di sbagliare e prendere la responsabilità. Parlo a nome di tutta la squadra, c’è qualcosa dentro che non ci fa andare oltre che non ci fa prendere, appunto, una responsabilità o giocata. Ci servono fatti».

Ieri però chi ha sbagliato di più sono stati i nuovi, lui compreso. In ogni caso mi pare più lucido lui, nell'analisi della partita, di Donati

• Author

Ieri continuava a beccarsi con Cuni sulla posizione in campo. Sicuramente non è semplice giocare con un centravanti che non lo è di ruolo, ma concordo che sia evidentemente fuori forma.
Per me è emblematico come non riesca a prendere un pallone di teste e Barak è alto 1.90, anche per la legge dei grandi numeri almeno un paio di palloni di testa dovrebbe riuscire a prenderli a partita, ma praticamente non salta

6 ore fa, Asbla ha scritto:

Ieri continuava a beccarsi con Cuni sulla posizione in campo.

Per correggere le posizioni dei giocatori in campo la Società paga un Mister. Lui pensi a giocare e a concentrarsi meglio quando batte un rigore

Non so se è un bene, cambiare ancora oggi, magari aspetteranno la prossima.

Certo dopo un anno siamo a capo e messi peggio come punti.

Si poteva davvero ottenere di più da sta partita, tenendo conto che Modena e Cesena sono più

forti di noi.

Le altre no

Barak è in grave ritardo di condizione, quindi irriconoscibile rispetto ai tempi del Verona, poco lucido non solo in occasione del rigore e fa poco movimento

Come lui tanti altri, ecco perché la squadra non sembra una squadra ma gente presa a caso che non sa cosa fare col pallone

2 ore fa, mache ha scritto:

Non so se è un bene, cambiare ancora oggi, magari aspetteranno la prossima.

Certo dopo un anno siamo a capo e messi peggio come punti.

Si poteva davvero ottenere di più da sta partita, tenendo conto che Modena e Cesena sono più

forti di noi.

Le altre no

Che noi attualmente si sembri l’armata brancaleone ok che Modena e Cesena siano più forti anche no. Poi ripeto che in questo momento se giochiamo contro l’Entella anche loro sembrerebbero più forti e’ un altro paio di maniche.

Edited by cillo2461

40 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Che noi attualmente si sembri l’armata brancaleone ok che Modena e Cesena siano più forti anche no. Poi ripeto che in questo momento se giochiamo contro l’Entella anche loro sembrerebbero più forti e’ un altro paio di maniche.

Il Modena è una buonissima squadra secondo me, da playoff, il Cesena è una squadra di medio/alta serie b, che può anche qualificarsi ai play off, se gira tutto bene.

Il Monza è ancora più forte come individualità, ma ha qualche difficoltà.

La Sampdoria in questo momento non è ancora classificabile, è una squadra ibrida, ma a Monza meritava punti come col Modena.

Col Cesena e a Bolzano no.

Comunque tutte squadre strutturate, con un gruppo squadra consolidato da anni, con allenatori pragmatici e di categoria, (a parte il Monza che in effetti è in difficoltà).

E da questo punto di vista nelle prime 3, a parte il Palermo che è fortissimo per la B, di peggio non ci poteva capitare, visto che siamo ancora senza certezze.

Edited by PotereBlucerchiato

L'Empoli, squadra data tea le favorite, ne ha presi 4 dalla neopromossa Pescara

La serie B è un campionato strano, molto strano

2 minuti fa, Erreci ha scritto:

L'Empoli, squadra data tea le favorite, ne ha presi 4 dalla neopromossa Pescara

La serie B è un campionato strano, molto strano

L'Empoli è tra le favorite perché è scesa dalla A, e ha come allenatore Pagliuca ex juve stabia, ma secondo me il Modena, ad esempio è più forte e anche il Monza, come individualità 

Beh io del Cesena ad esempio ho visto altre partite oltre a quella contro di noi e francamente non mi pare niente di più di un onesto insieme di umili pedatori. Poi la B come dice bene Erreci è strana. Come ad oggi TUTTE hanno più spirito di squadra , più consapevezza e più umiltà. Per cui per noi è/sarà durissima contro chiunque a prescindere da forza non forza. Salvo prima o poi scatti qualcosa

Edited by cillo2461

Io credo che sia anche ora di togliere dalla narrazione il noi siamo la Sampdoria come convinzione che basti questo per vincere le partite ( non parlo di noi che mi pare lo abbiamo ben chiaro oramai)

Così come dire che con i giocatori che abbiamo sia impossibile essere in una situazione del genere. È un dato di fatto che ci siamo e questo perché si è sbagliato molto se non tutto anche nel non vedere la situazione in essere, credendo di essere in tempo o di poter fare tutto solo col blasone.

Una cosa è aver fiducia nei propri mezzi ( e quello servirebbe come il pane, soprattutto tra i calciatori) una cosa è riconoscere che la strada è difficile e accidentata, la squadra è costruita male e quindi bisogna fare il possibile per portare la barca in porto, senza esperimenti, con pragmatismo e lucidità.

Scusate il pippotto.

Torno nell'ombra a macerarmi.😅

Che il Cesena oggi sia molto più forte dellla media della serie B è un dato di fatto.

Il Monza......a Monza dovevamo portare via la partita, ecco cosa ci manca. Anche culo.

A Bolzano abbiamo evidenziato i nostri guai, speriamo di iniziare a beccarne una che sta davvero peggio di noi e ricostruire da li per iniziare veramente a fare punti.

E da gennaio tornare a vivere.

• Author
1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Ma veramente ? Ma sei serio ??

Hanno vinto qui, hanno vinto contro il Venezia in casa dei lagunari. La prossima è contro il Palermo per loro. Che al momento siano una delle formazioni più in forma è chiaro.

Anche l'anno scorso la Juve Stabia sembrava un armata Brancaleone e poi sono finiti a giocarsi dignitosamente i playoff. La B è strana, il Bari un anno si gioca la promozione e quello dopo si salva dalla C al 90'

Guarda il fatto di finire a giocarsi i play off in B così come i play out non ha nulla a che vedere con la reale forza della squadra. Questo perché appunto la B e’ strana, a dirla tutta una categoria di merda l. Alza solo di poco poco il livello e poi vedi dove vanno Cesena e Juve Stabia. E ripeto sono consapevole che ora come ora ci fanno tutte il culo ma da qui a dire che il Cesena sia uno squadrone per la B perdonami ma ce ne passa ben bene.

Edited by cillo2461

14 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Ma veramente ? Ma sei serio ??

Ad oggi ha espresso continuità e risultati, sia in casa che fuori casa in campi piuttosto importanti.

Entrato nell'ultimo quarto d'ora mi è sembrato nuovamente superficiale. Al 92esimo ha sbagliato un facile stop a seguire alla trequarti avversaria vanificando un'azione pericolosa

A me invece è sembrato più concreto e più fisico rispetto alle partite precedenti

1 ora fa, Erreci ha scritto:

A me invece è sembrato più concreto e più fisico rispetto alle partite precedenti

oddio ha fatto due o tre giocate da incubo sia in avanti che dietro