Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sud Tirol vs Unione Calcio Sampdoria

Featured Replies

• Replies 53
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Amarezza nel vedere per l'ennesima volta la nostra amata brutalizzata in 30 minuti su un campo periferico, dopo aver visto l'ennesima squadra vedere festeggiare a Marassi la settimana scorsa. Amarezz

• La tua disamina e’ giusta e condivibile. Ma c’è un macigno che pesa enormemente su qualsiasi altra considerazione. Non è possibile prendere 3 goal così in 30 minuti da una squadra ,ripeto, di onesti ,

• Capisco la delusione,lo scazzo, l'incazzatura e il vedere nero, però come detto e scritto da tutti dei 3 gol due ce li siamo fatti da soli; poi vi è da dire che ogni palla in area - solitamente sparat

2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ricordatevi la vergogna dell'anno scorso... E che a Bolzano non abbiamo mai vinto 

E perché, due anni fa no? 

56 minuti fa, orso ha scritto:

E perché, due anni fa no? 

Doppio furto con scasso.

2 anni fa rigore netto negato (mano su Borini, visto benissimo sotto settore ospiti) e rigore del 2a1 dato col VAR al 90', ma Ghilardi tocca prima il pallone.

Stagione scorsa chiusa in 9, almeno uno dei 2 gialli a Ferrari discutibile, rigore per loro c'era, con le regole del calcio moderno, ma era il 90' e non era così netto e incredibilmente nonostante provocazioni (compresi quelli in panchina), calci e risse varie, i crucchi hanno finito la gara in 11...

Edited by PotereBlucerchiato

Squadra che mi sta particolarmente sul culo e che negli scontri diretti ci è sempre stata indigesta.

Facciamo di tutto per vincere, ma anche un pareggio mi andrebbe bene

13 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Squadra che mi sta particolarmente sul culo e che negli scontri diretti ci è sempre stata indigesta.

Facciamo di tutto per vincere, ma anche un pareggio mi andrebbe bene

Sarà merito di castori, al quale non siamo mai andati a genio🤔🤔

Ieri ho inopinatamente seguito alcune gare che si sono svolte , l' unica considerazione che ho da fare in merito è che arbitri e var stanno facendo il cazzo che vogliono con l' accettazione collettiva poiche' "lo dice la tivvu" . Domani allo stato dell arte è dunque una partitaccia contro degli scarsoni paraculi , un pareggio sarebbe pure benvenuto viste le premesse.

Ho avuto una settimana di 💩 cerchiamo di migliorarla, ve ne sarei molto grata.

Forza Sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙

Totoformazione!

Ghidotti
Riccio Ferrari Vulikic
Abildgaard Bellemo
Depaoli Henderson Benedetti
Cherubini
Coda

tamburotamburotamburoFORZA RAGAZZI!! tamburotamburotamburo

Edited by Asbla

Pare, si dice, si presume che si passi al 4 3 3 con venuti Ferrari Riccio Ioannou Abilgaard Ferri Henderson depaoli cuni cherubini

Così dice chi la sa

Edited by Erreci

A questo punto, letto i commenti, mi sento investita di una grossa responsabilità. Vedremo...

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Pare, si dice, si presume che si passi al 4 3 3 con venuti Ferrari Riccio Ioannou Abilgaard Ferri Henderson depaoli cuni cherubini

Così dice chi la sa

Avevo letto da qualche parte di Ferro acciaccato. Se abile e arruolato sicuramente giusto che giochi e non mi dispiacerebbe per nulla questa formazione

3 ore fa, Erreci ha scritto:

Così dice chi la sa

Interessante soluzione, sempre che non sia acciaccato/affaticato, proverei però a partire con Coda

Ci siamo fatti prendere in giro con una squadra che gioca ha con un metodo di gioco da prima categoria. Palla in avanti e sistematicamente le loro punte riuscivano a controllarla.

Abbiamo fatto stoppare uno di petto dentro l'area piccola per il secondo gol, il terzo è sinceramente impossibile da commentare senza usare bestemmie.

Inutile commentare i singoli, abbiamo preso 3 gol in 30 minuti con una squadra che ha fatto meno del 30% di possesso palla nel primo tempo.
Ho sentito che ha fatto gol Coda ma non l'ho visto, ero andato a mangiare, belin, ho un limite di sopportazione pure io...

Edited by Asbla

Prendere dei gol del genere.. È da horror puro... Uno peggio dell'altro... Dopo mezz'ora la partita era già archiviata ☹️☹️

Almeno un difensore serve come il pane.

In attacco ho rivisto bene Pedro la, che almeno un paio di volte poteva e doveva essere servito anziché crossare (Ioannou) e tirare (Pafundi).

Comunque ora ci sono due settimane per preparare quella che sarà già una partita fondamentale per il mister e per il gruppo.

Forza SAMPDORIA

🔵🔴🔵

Non ho visto nulla se non il risultato.

Credo che bisognerà mantenere la calma e dare a questa squadra e questo allenatore il tempo di lavorare per bene.

L'anno scorso facendoci prendere dalla sprescia di cambiare abbiamo visto com'è finita.

La sosta ci sarà sicuramente utile.

Forza Sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙

A questo punto non so se veramente serva comprare qualcuno . Mi sa che anche prendessimo lo stopper loro che le prendeva tutte lui, arrivato qua inizierebbe a cadere da solo e fare cagate su cagate. 11 onesti operai della pedata ci hanno fatto 3 goal in 30 minuti. Non c’è nulla da commentare ….