January 31Jan 31 A mio modesto parere questa squadra in questo momento non può giocare con pafundi e cherubini.Concedi cm e kg agli avversari e in cambio non hai qualità che innesca la punta ma tanta piazzetta e tanto gioco orizzontale.
January 31Jan 31 Soprattutto non può giocate con uno che se lo.mena per poi appoggiare indietro o sul compagno più vicino Edited January 31Jan 31 by Erreci
January 31Jan 31 Bene, bravo lo sei, il pallone lo sai trattare , ma ora serve più concretezza…oggi sei riuscito a fare incazzare anche due ultra ottantenni infreddoliti sotto di me..
February 1Feb 1 Se tenessi meno la palla e provassi a dribblare al limite dell'area e non all'altezza della trequarti potresti fare un salto di qualità. Begic con giocate più semplici e maggiore verticalità ha fatto decisamente meglio
February 1Feb 1 mi auguro di sbagliarmi, ma mi sa che Pafundi sia questo, quello che vediamo ogni partita, niente di più e niente di meno
February 1Feb 1 Speriamo serva così da abbassare le pretese della Udinesa, e che l'anno prossimo esploda
February 27Feb 27 Mezzora di seghe con due schizzetti che il portiere osserva con sufficienza rotolare sul prato
February 27Feb 27 Dopo Verre sei arrivato tu a mandarmi all'inferno per le bestemmie che mi provochiTacco invece di tirare, scoregge varie. Hai rotto il cazzo pesantemente
February 28Feb 28 Giocatore che dovrebbe spaccare invece è completamente inutile ed irritante (ciliegina il colpo di tacco all'indietro al limite dell'area)Mi dà l'idea per di più di giocare scazzatoDeve cambiare atteggiamento per la squadra, per lui e per noi Non ha combinato ancora un cazzo in carriera a parte quella "maledetta convocazione"Se continua così finisce nel dimenticatoio
February 28Feb 28 Sì e magari allenati un po’ sui tiri perché ogni volta che giochi almeno un paio di tiri in porta li fai mai escono delle palle di una mollezza incredibile
February 28Feb 28 1 ora fa, sergentpepper ha scritto:Non ha combinato ancora un cazzo in carriera a parte quella "maledetta convocazione"Se continua così finisce nel dimenticatoiola sua carriera da giocatore di calcio professionista mi sa che finisce qua, gli rimane un futuro, peraltro incerto, incerto nel futsal
March 21Mar 21 Domani probabilmente sarai titolareÈ la tua occasione. Puoi riscattarti anzi devi riscattarti!Forza cazzo, gioca di prima o massimo ad un tocco e fai la differenza!
March 29Mar 29 fossi in lui e nel suo procuratore più che di questa stagione mi preoccuperei delle prossime .....
March 29Mar 29 Continuo a pensare che ogni volta che c’è una sosta di campionato c’è da toccarsi i maroni
April 30Apr 30 Lombardo in conferenza stampa "Pafundi ha fatto due allenamenti con noi, anche se si era anche allenato a Udine con la squadra di proprietà"...Come mai ha ripreso ad allenarsi con l'Udinese prima di riprendere a Bogliasco? Forse doveva per forza restare a Udine per degli accertamentida svolgere in centri medici di fiducia della squadra di proprietà?
April 30Apr 30 Visto che non verrà riscattato l'Udinese avrà voluto constatare le condizioni fisiche per capire di che farne di lui, a chi proporlo,come proporlo
April 30Apr 30 12 minuti fa, Erreci ha scritto:Visto che non verrà riscattato l'Udinese avrà voluto constatare le condizioni fisiche per capire di che farne di lui, a chi proporlo,come proporloCapisco ma fino a un certo punto. Per me finchè ti pago io l'ingaggio ti alleni a Bogliasco e stop, ma magari con l'udinese c'è un rapporto positivo (vedi Palma) e si è voluto preservarlo
May 1May 1 6 minuti fa, mache ha scritto:O magari lo riscattiamo noi, ma non adesso.spero proprio di no
May 2May 2 23 ore fa, Erreci ha scritto:spero proprio di noQuesto è il momento di puntare su un giovane come lui, ovviamente non a 5 milioni ma a 1.E lasciarlo crescere in pace