Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Simone Pafundi

Featured Replies

• Replies 77
  • Views 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A mio modesto parere questa squadra in questo momento non può giocare con pafundi e cherubini. Concedi cm e kg agli avversari e in cambio non hai qualità che innesca la punta ma tanta piazzetta e tant

• Pontex76
    Pontex76

Finchè non capirà che quando è a 30 metri dalla porta deve passare rapidamente e bene la palla anzichè fare 3 giravolte su se stesso o provare testardamente i dribbling non farà il salto di qualità. O

• Austrodoriano
    Austrodoriano

Continuo a pensare che ogni volta che c’è una sosta di campionato c’è da toccarsi i maroni

A mio modesto parere questa squadra in questo momento non può giocare con pafundi e cherubini.

Concedi cm e kg agli avversari e in cambio non hai qualità che innesca la punta ma tanta piazzetta e tanto gioco orizzontale.

Soprattutto non può giocate con uno che se lo.mena per poi appoggiare indietro o sul compagno più vicino

Edited by Erreci

Bene, bravo lo sei, il pallone lo sai trattare , ma ora serve più concretezza…oggi sei riuscito a fare incazzare anche due ultra ottantenni infreddoliti sotto di me..

Se tenessi meno la palla e provassi a dribblare al limite dell'area e non all'altezza della trequarti potresti fare un salto di qualità. Begic con giocate più semplici e maggiore verticalità ha fatto decisamente meglio

mi auguro di sbagliarmi, ma mi sa che Pafundi sia questo, quello che vediamo ogni partita, niente di più e niente di meno

Speriamo serva così da abbassare le pretese della Udinesa, e che l'anno prossimo esploda

• 4 weeks later...

Mezzora di seghe con due schizzetti che il portiere osserva con sufficienza rotolare sul prato

Dopo Verre sei arrivato tu a mandarmi all'inferno per le bestemmie che mi provochi

Tacco invece di tirare, scoregge varie. Hai rotto il cazzo pesantemente

Giocatore che dovrebbe spaccare invece è completamente inutile ed irritante (ciliegina il colpo di tacco all'indietro al limite dell'area)

Mi dà l'idea per di più di giocare scazzato

Deve cambiare atteggiamento per la squadra, per lui e per noi

Non ha combinato ancora un cazzo in carriera a parte quella "maledetta convocazione"

Se continua così finisce nel dimenticatoio

Sì e magari allenati un po’ sui tiri perché ogni volta che giochi almeno un paio di tiri in porta li fai mai escono delle palle di una mollezza incredibile

1 ora fa, sergentpepper ha scritto:

Non ha combinato ancora un cazzo in carriera a parte quella "maledetta convocazione"

Se continua così finisce nel dimenticatoio

la sua carriera da giocatore di calcio professionista mi sa che finisce qua, gli rimane un futuro, peraltro incerto, incerto nel futsal

• 3 weeks later...

Domani probabilmente sarai titolare

È la tua occasione. Puoi riscattarti anzi devi riscattarti!

Forza cazzo, gioca di prima o massimo ad un tocco e fai la differenza!

fossi in lui e nel suo procuratore più che di questa stagione mi preoccuperei delle prossime .....

• 1 month later...

Lombardo in conferenza stampa "Pafundi ha fatto due allenamenti con noi, anche se si era anche allenato a Udine con la squadra di proprietà"...

Come mai ha ripreso ad allenarsi con l'Udinese prima di riprendere a Bogliasco? Forse doveva per forza restare a Udine per degli accertamentida svolgere in centri medici di fiducia della squadra di proprietà?

Visto che non verrà riscattato l'Udinese avrà voluto constatare le condizioni fisiche per capire di che farne di lui, a chi proporlo,come proporlo

12 minuti fa, Erreci ha scritto:

Visto che non verrà riscattato l'Udinese avrà voluto constatare le condizioni fisiche per capire di che farne di lui, a chi proporlo,come proporlo

Capisco ma fino a un certo punto. Per me finchè ti pago io l'ingaggio ti alleni a Bogliasco e stop, ma magari con l'udinese c'è un rapporto positivo (vedi Palma) e si è voluto preservarlo

6 minuti fa, mache ha scritto:

O magari lo riscattiamo noi, ma non adesso.

spero proprio di no

23 ore fa, Erreci ha scritto:

spero proprio di no

Questo è il momento di puntare su un giovane come lui, ovviamente non a 5 milioni ma a 1.

E lasciarlo crescere in pace