August 21, 2025Aug 21 È ufficiale? No, però fanculo, sono l’amministratore e faccio il cazzo che voglio… 😂😂 Scherzi a parte, come fu per Narro, si tratta ormai di formalità e poi mi sento un po’ gasato per questi ultimi giorni… 😄 Benvenuto Simone, spacca tutto! ScreenRecording_08-21-2025 23-04-05_1.mov
August 22, 2025Aug 22 12 ore fa, blucerchiato79 ha scritto: È ufficiale? No, però fanculo, sono l’amministratore e faccio il cazzo che voglio… 😂😂 ................. La prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo una testata sul naso
August 22, 2025Aug 22 Author Comunque ora c’è anche l’ufficialità… 😊 Pafundi è blucerchiato: temporaneo con opzione dall’Udinese L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione e contro-opzione, dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pafundi (nato a Monfalcone, Gorizia, il 14 marzo 2006). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2030.
August 28, 2025Aug 28 Molto "argentino" nel modo di giocare...troppo innamorato del pallone. Ha bisogno che gli si ricordi che si gioca in 11.
September 27, 2025Sep 27 Per imprescindibile, salta l'uomo e è bravo anche in copertura.Se si sblocca con un gol, ci farà divertire.
October 5, 2025Oct 5 Come Cherubini ha tecnica, velocità e punta l'uomo. Ha spazi di miglioramento nei tempi di scarico/passaggio del pallone per diventare veramente un fuoriclasse per la serie B
October 14, 2025Oct 14 I mediaparlano di "risentimento muscolare coscia sinistra " che di per sé non vuol dire un cazzo. Considerato che era in programma di schierarlo titolare sarà "un qualcosa" insorto durante ultimo allenamento. Visto che non sarebbe stato arruolabile giusto rimandarlo a casa Chi vivrà vedrà (probabilmente sarà una cazzatina)
October 14, 2025Oct 14 13 minuti fa, Erreci ha scritto:I mediaparlano di "risentimento muscolare coscia sinistra " che di per sé non vuol dire un cazzo. Considerato che era in programma di schierarlo titolare sarà "un qualcosa" insorto durante ultimo allenamento. Visto che non sarebbe stato arruolabile giusto rimandarlo a casaChi vivrà vedrà (probabilmente sarà una cazzatina)Ne approfittiamo partiamo un po' più chiusi e poi nel secondo tempo entra bello fresco
October 14, 2025Oct 14 Lesione al retto femorale della coscia viene detto Edited October 14, 2025Oct 14 by labbrodinovisad
October 14, 2025Oct 14 Giustamente ecco il dazio da pagare.Uno dei migliori nel nuovo modulo e immagino ne avrà per almeno 3 partite.A mio umile avviso se vogliamo continuare con questo modulo deve mettere Cuni al suo posto. E speriamo bene
October 14, 2025Oct 14 15 minuti fa, Galway ha scritto:Giustamente ecco il dazio da pagare.Uno dei migliori nel nuovo modulo e immagino ne avrà per almeno 3 partite.A mio umile avviso se vogliamo continuare con questo modulo deve mettere Cuni al suo posto.E speriamo beneOppure un De Paoli come a mantova lo scorso anno (doppietta) con Venuti esterno a centrocampo
October 14, 2025Oct 14 52 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Lesione al retto femorale della coscia viene dettolesione di che grado: contrattura? stiramento? strappo?
October 14, 2025Oct 14 3 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Oppure un De Paoli come a mantova lo scorso anno (doppietta) con Venuti esterno a centrocampoanche secondo me. Vedremo e speriamo beneè fondamentale dare continuità
October 14, 2025Oct 14 il secolo suggerisce che in partitella - precedente all'infortuni di Pafundi- era stato provato Cuni largo con Barak al centro e Narro dall'altro lato. Sarebbe ipotizzabile Cherubini al posto di Narro oppure De Paoli. Cmq le partite durano 95 minuti e 5 sono i cambi a disposizione, la formazione dipenderà molto dallo sviluppo della partita
October 14, 2025Oct 14 28 minuti fa, Galway ha scritto:Giustamente ecco il dazio da pagare.Uno dei migliori nel nuovo modulo e immagino ne avrà per almeno 3 partite.A mio umile avviso se vogliamo continuare con questo modulo deve mettere Cuni al suo posto.E speriamo beneSarebbe da metterci la firma per sole 3 partite Bisogna capire che tipo di lesione incrociando le dita
October 17, 2025Oct 17 Il 15/10/2025 at 00:08, JPP ha scritto:Ma 🤬 e’ concesso chiamare in causa qualche santo del calendario?Visto il luogo di provenienza del nostro suggerirei Sante Sabide, anche se non si trova nel calendario.
November 30, 2025Nov 30 Mi rendo conto che sia giovanissimo e con veramente poca esperienza tra i professionisti, ma non esiste giocare a 10 tocchi ogni pallone che ti arriva. Per me oggi è stato veramente irritante. Ogni minima parvenza di ripartenza veniva uccisa ogni volta che passava la palla dai suoi piedi, mille tocchi e giravolte per poi appoggiarla a Venuti o Cherubini sulla sua destra. L'unico passaggio degno di nota è un bel passaggio a cambiare campo per Giordano, ma era l'ottantesimo, troppo poco. Sacrifichiamo veramente tanto a livello fisico per farlo giocare e sacrifichiamo anche Cherubini che è evidentemente costretto in un ruolo non suo a tutta fascia, deve mostrare qualcosa di più perchè una bella partita in 14 giocate è proprio poco
November 30, 2025Nov 30 29 minuti fa, Asbla ha scritto:Mi rendo conto che sia giovanissimo e con veramente poca esperienza tra i professionisti, ma non esiste giocare a 10 tocchi ogni pallone che ti arriva. Per me oggi è stato veramente irritante. Ogni minima parvenza di ripartenza veniva uccisa ogni volta che passava la palla dai suoi piedi, mille tocchi e giravolte per poi appoggiarla a Venuti o Cherubini sulla sua destra. L'unico passaggio degno di nota è un bel passaggio a cambiare campo per Giordano, ma era l'ottantesimo, troppo poco.Sacrifichiamo veramente tanto a livello fisico per farlo giocare e sacrifichiamo anche Cherubini che è evidentemente costretto in un ruolo non suo a tutta fascia, deve mostrare qualcosa di più perchè una bella partita in 14 giocate è proprio pocoNon ne ha giocate 14 e da titolare ne avrà giocate non più di 3-4.Inoltre ha avuto un infortunio cin ricaduta.Io credo in questo ragazzoHo controllato: ha giocato 438 minuti in 14 partite, ovvero l'equivalente totale di 4,8 partite su 14 e da titolare non più di 2.Ribadisco: Forza Pafundi, altroché!!! Edited November 30, 2025Nov 30 by PotereBlucerchiato
November 30, 2025Nov 30 Less is moreQuesto ragazzo dovrebbe stamparsi bene in testa queste parole LESS IS MORE, meno è meglioHai un buon piede e un ottimo controllo di palla: un tocco e via per un compagno o per chiedere uno scambioLESS IS MORE Edited November 30, 2025Nov 30 by Erreci
November 30, 2025Nov 30 7 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non ne ha giocate 14 e da titolare ne avrà giocate non più di 3-4.Inoltre ha avuto un infortunio cin ricaduta.Io credo in questo ragazzoHo controllato: ha giocato 438 minuti in 14 partite, ovvero l'equivalente totale di 4,8 partite su 14 e da titolare non più di 2.Ribadisco: Forza Pafundi, altroché!!!Io dopo queste prestazioni, di tutti sia chiaro non solo di Pafundi, credo solamente nel vino forte