Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luigi Cherubini

Featured Replies

• Author

I nostri centrali - Hadzi Altare Ferrari- son tutti lenti, il terzino destro manca, quello sinistro ci sarebbe ( Giordano e Ioannou),per costruire una difesa a 4 ci vorrebbe almeno un difensore centrale rapido e cmq spietati marcatori

In serie A giocano a 4 Bologna Como Lazie e mi pare il Sassuolo tutte le altre a 3 . Essendo il modulo più usato probabilmente è piu difficile trovare difensori che conoscono la difesa a 4 cioè con due marcatori e due terzini "mobili"

31 minuti fa, Erreci ha scritto:

I nostri centrali - Hadzi Altare Ferrari- son tutti lenti, il terzino destro manca, quello sinistro ci sarebbe ( Giordano e Ioannou),per costruire una difesa a 4 ci vorrebbe almeno un difensore centrale rapido e cmq spietati marcatori

In serie A giocano a 4 Bologna Como Lazie e mi pare il Sassuolo tutte le altre a 3 . Essendo il modulo più usato probabilmente è piu difficile trovare difensori che conoscono la difesa a 4 cioè con due marcatori e due terzini "mobili"

Ok mi hai convinto. Però allora per supportare esterni di centrocampo /mezze ali/ mezze punte poco propense a coprire ci vogliono 3 centrali difensivi veloci e con i contro cazzi.

• Author

grande ripartenza, 60metri palla al piede e poi gran tiro e gran gol

BRAVO

8 ore fa, Galway ha scritto:

Grandissimo gol, lo merita per come si sta sbattendo

Secci mettessero tutti lo stesso impegno che ci mette LUI saremmo in ben altra posizione in classifica

Edited by Iagun62

Un gol stratosferico e poi una partita intensa, piena di voglia e di corsa.

Risponde alla grande dopo l'ennesimo cambio di ruolo.

Ha come tutti dei difetti ma lui sembra riuscire a comprenderli e tentare di correggerli.

Non sarà continuo nelle prestazioni (sarebbe in una squadra di media classifica di serie A altrimenti) ma ce ne fossero

• 3 weeks later...
  • Author

20 partite, 1356 minuti giocati, 1 gol, 1 assist: nonostante l'impegno, i km fatti, spesso chiamato pure in fase difensiva, anche per lui è troppo poco

Sei bravo, sei sicuramente forte, ti sacrifichi per la causa, ma perdincibacco, quando sei al limite dell'area da solo, sia a sinistra che a destra, TIRA verso la porta!!!

non stare a cincischiare, rientrare, driblarti da solo!

poi, POI, se vuoi, puoi provare la semirovesciata volante da 25 metri, ma prima fa le cose semplici!!! Per diana!!!

• 1 month later...

Ieri sera mi sono scordato di Te

Hai corso per 10 e visto il campo pesante meriti un 9.

Bravo ragazzo, ti mancano solo quella decina di chili che nel calcio moderno fanno la differenza.

🔵🔴🔵

• 4 weeks later...
  • Author

Bè sino ad oggi gli sono stati dati 1950 minuti, praticamente ha sempre giocato con ogni allenatore

Abbiamo poi in difesa Palma e Martinelli- titolari- che in due non superano i 40 anni

Nel calcio odierno si gioca in 15, l'importante è farsi trovare pronti quando chiamati in causa

9 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Oggi entrato molto bene, peccato per i due contropiedi che non si son concretizzati.

Mi è piaciuto perchè ho trovato che abbia giocato molto "verticale": meno finte e controfinte e più sgroppate verso la porta

Sostituzione (in casa) con un senso logico, esce uno di esperienza e posizione, a cui in B n on togli la palla facilmente, con un ragazzo che corre dal 65 della ripresa sino alla fine.

Buono Attilio!

• Author

sul gol di De Paoli fa una cosa grande grande grande, in precedenza sfiora il gol di testa

sugli esterni lui e Begic fanno neri i pescarioti

Ri-buono Attilio!!!

Tonino tiene il campo, e Cherubino fa quello che corre 25 minuti alla morte.

Sino ad ora, grandi scelte.

2 ore fa, Galway ha scritto:

Da subentrante mi pare devastante

Sta giocando con molta più verticalità e rapidità rispetto a qualche settimana fa. In crescita da diverse giornate

• Author
3 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Sta giocando con molta più verticalità e rapidità rispetto a qualche settimana fa. In crescita da diverse giornate

Probabilmente anche perché non deve fare più il terzino tutta fascia