August 7, 2025Aug 7 14 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Benvenuto Un altro Scozzese alla SAMPDORIA. Speriamo sia di buon auspicio 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
August 7, 2025Aug 7 Benvenuto Quasi omonimo al cantante dei Jethro Tull e questo ti rende sicuramente più cazzuto 😎
August 18, 2025Aug 18 Aspetto con fervore la partita con lo Spezia in casa, per vedere quel merda di Esposito uscire malconcio
August 18, 2025Aug 18 9 minuti fa, Iagun62 ha scritto: Aspetto con fervore la partita con lo Spezia in casa, per vedere quel merda di Esposito uscire malconcio L' unica cosa che faceva sto qui era cadere tenendosi il volto , gioco fermo e palla agli altri , delle conduzioni di gara da fallimento manicomiale....
December 9, 2025Dec 9 Il grande gol di Henderson mi ha ricordato quello di Torreira contro la Juve di un bel po' di anni fa
December 9, 2025Dec 9 3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Il grande gol di Henderson mi ha ricordato quello di Torreira contro la Juve di un bel po' di anni faQuello però era nell angolino basso, e forse più da vicino... Fece un gol simile contro il Chievo... Quella forse è stata l ultima samp degna di nota... Zapata quagliarella, Gastone ramirez, torreira, linetty, barreto, Viviano... Mi viene il magone quasi
December 9, 2025Dec 9 Belin che ricordi: Torreira alto, biondo con gli occhi glaciali e con quei due baffetti da sparviero .... e i suoi dribbling ubriacanti .... che tempi Edited December 9, 2025Dec 9 by Erreci
December 9, 2025Dec 9 56 minuti fa, frenk7 ha scritto:Quello però era nell angolino basso, e forse più da vicino... Fece un gol simile contro il Chievo... Quella forse è stata l ultima samp degna di nota... Zapata quagliarella, Gastone ramirez, torreira, linetty, barreto, Viviano... Mi viene il magone quasiBeh anche quella del secondo anno di Ranieri non era mica male eh...PS: tralasciando che per me tutte le Sampdorie sono degne di nota, perché altrimenti nel weekend farei dell'altro
January 31Jan 31 Farei una citazione speciale per Abilgaard, nonostante due cazzate da arresto cardiaco
February 2Feb 2 Non giudico il giocatore perché non sono in grado ma Henderson mi piace tantissimo quando ad ogni rimessa, calcio d'angolo, punizione, lo vedi che si sbraccia e dà indicazioni...ci vedo la Scozia.
February 2Feb 2 23 minuti fa, tusciu ha scritto:lo vedi che si sbraccia e dà indicazioni...ci vedo la Scozia.I famosi vigili urbani scozzesi
February 2Feb 2 Cantare, picchiare e portare la croce. Di più non poteva fare.Qualcuno ha pure il coraggio di storcere il naso per le ammonizioni.Bah
February 2Feb 2 E che dire di quando si è preso una zuccata e ha mandato vis chi arrivava dalla panca, massaggiandosi la testa da solo ??? !!!
February 2Feb 2 1 ora fa, boskov62 ha scritto:E che dire di quando si è preso una zuccata e ha mandato vis chi arrivava dalla panca, massaggiandosi la testa da solo ??? !!!Spettacolo puro, applausi attorno a me!! Un grande
February 2Feb 2 Immagino che Tusciu intenda come spirito indomito e grinta . Del resto il suo illustrissimo predecessore scozzese con la nostra maglia era un guerriero come Souness
February 2Feb 2 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:Immagino che Tusciu intenda come spirito indomito e grinta . Del resto il suo illustrissimo predecessore scozzese con la nostra maglia era un guerriero come Sounessche razza di collage hai fatto? 🤣
February 11Feb 11 Mi fa godere quando dopo un contrasto va ad urlare non si capisce cosa in faccia all'avversario 😂😂😂 Edited February 11Feb 11 by Iagun62