July 30, 2025Jul 30 domanda: solo a me stanno sul cazzo questi segaioli brufolosi, e tutti gli idioti che pensano di essere spiritosi (ed invece sono solo idioti) prendendo per il culo il Doria?
July 30, 2025Jul 30 Stan sul cazzo anche a me Su FB è pieno di questi gruppi che fatico a credere di doriani (con la d minuscola cmq) Si martellano i coglioni e ridono
July 30, 2025Jul 30 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: domanda: solo a me stanno sul cazzo questi segaioli brufolosi, e tutti gli idioti che pensano di essere spiritosi (ed invece sono solo idioti) prendendo per il culo il Doria? A me di più e non sono presenti solo in gruppi o siti locali, frequentano assiduamente la pagina ufficiale di UC Sampdoria Mi ricordano quelli mollati dalla propria compagna/ moglie che dicono di lei che era un cesso, un po' troia e che gli puzzava pure il fiato, il tutto dopo esserci stati assieme per anni .... pensano così di non passare per cornuti
July 30, 2025Jul 30 scusate , chiedo per un amico 🙃.. ma dato che l'amico non segue e non ha social , quale sarebbe l'oggetto del contendere ? Grazie .. dall'amico
July 30, 2025Jul 30 Author 47 minuti fa, JPP ha scritto: scusate , chiedo per un amico 🙃.. ma dato che l'amico non segue e non ha social , quale sarebbe l'oggetto del contendere ? Grazie .. dall'amico Pagine social di tizi (doriani) che trovano divertente prendere per il culo il Doria ed i suoi tesserati. Non solo quella menzionata nel titolo. Ce ne sono altre, sino al sedicente comico che il Secolo ha messo a commentare il Doria il martedì
July 30, 2025Jul 30 L'oggetto sarebbero i rompicazzo che si divertono a dileggiare e denigrare l'UC Sampdoria nelle sue varie componenti
July 30, 2025Jul 30 1 minuto fa, Erreci ha scritto: L'oggetto sarebbero i rompicazzo che si divertono a dileggiare e denigrare l'UC Sampdoria nelle sue varie componenti Ecco questa definizione “rompicazzo” mi pare la più azzeccata. Definirli sampdoriani mi sembra eccessivo. Sono per lo più appassionati di calcio che si divertono scrivendo cazzate pensando di essere spiritosi . E lo fanno in gran parte per avere “like” “follower” e tutte ste minchiate. Certo nel mucchio c’è anche qualche Doriano vero , da stadio intendo e da lunga militanza, ma qui entriamo nella scienza , nella psico-analisi. Ammesso e non concesso sia una scienza. Io ad esempio non lo credo….. ora arriva Rantegusu
August 6, 2025Aug 6 Corner sampdoriano Ravaglismo Memismo blucerchiato ce ne sono a bizzeffe. Qualcosa di simpatico ogni tanto lo scrivono pure, ma per il resto è un tiro al bersaglio contro Samp e i suoi tesserati, sempre con l'obbiettivo di generare consensi a prescindere dal contenuto e da quale tipo di consensi