July 29, 2025Jul 29 Pronostichiamo le prime cinque partite del campionato di serie B. Chi ne indovina di più (basta che siano tra le prime cinque) vince una media dall'ex vinaio, oggi Ronakinho Parto io: Samp-Catanzaro Modena-Samp Spezia-Samp Samp-Carrarese Entella-Samp
July 30, 2025Jul 30 scusate, ma se il 23/8 il genoa gioca in casa col lecce, noi la prima la dovremmo giocare in trasferta visto che la prima giornata di serie B è in quella settimana.
July 30, 2025Jul 30 Author 1 ora fa, cillo2461 ha scritto: Ok ma la birra chi la paga ? Gli amministratori 😀 3 ore fa, Robi ha scritto: scusate, ma se il 23/8 il genoa gioca in casa col lecce, noi la prima la dovremmo giocare in trasferta visto che la prima giornata di serie B è in quella settimana. Non hai scritto una belinata. Non lo sapevo. Vabbè facciamo che invertiamo trasferta e casa allora
July 30, 2025Jul 30 Sampdoria - Modena SüdTirol - Sampdoria Sampdoria - Cesena Monza - Sampdoria Bari - Sampdoria Ora chi paga visto che un amministratore ha vinto? 😂
July 31, 2025Jul 31 Author Alla fine tra casa e trasferta , chi ne ha presi di più (due a testa) sono Cillo e Claire
July 31, 2025Jul 31 riterrei opportuno precisare cosa avrebbero preso in capace in trasferta Claire e Cillo2461, perché messa così potrebbe ingenerare confusione e malignità gratuite
July 31, 2025Jul 31 1 ora fa, Erreci ha scritto: riterrei opportuno precisare cosa avrebbero preso in capace in trasferta Claire e Cillo2461, perché messa così potrebbe ingenerare confusione e malignità gratuite Malizioso 🤣
August 6, 2025Aug 6 Provo anche io: Samp - Modena Sudtirol - Samp Samp - Cesena Monza - Samp Bari - Samp
August 6, 2025Aug 6 3 ore fa, Gianla ha scritto: Provo anche io: Samp - Modena Sudtirol - Samp Samp - Cesena Monza - Samp Bari - Samp Belin, mi hai copiato… Vabbè, spartiamo la vittoria.