December 27, 2025Dec 27 4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:E non condiviso, visto che a parte i gruppi lo gridavano in pochi pochiSi , in effetti non lo hanno seguito in molti fortunatamente
December 27, 2025Dec 27 44 minuti fa, orso ha scritto:Già.E lo striscione che invita a vendere?MA A CHI?
December 27, 2025Dec 27 Author 4 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:E non condiviso, visto che a parte i gruppi lo gridavano in pochi pochiSud di sotto si sentiva forte e chiaro… Ad un certo punto sono anche spariti gli speakers, blitz in tribuna ad esortare il presidente ad andarsene. E vabbè…
December 28, 2025Dec 28 14 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:E non condiviso, visto che a parte i gruppi lo gridavano in pochi pochiSu DAZN si sentiva molto forte, se non sbaglio commentato pure dal telecronista
December 28, 2025Dec 28 Che poi, al di là dell'idiozia generale di contestare e chiedere di vendere ad una proprietà che, negli evidenti errori commessi, sta dimostrando di essere disponibile a provare a correggerli, chiedendo di vendere a non so chi, questo impuntarsi su Manfredi è doppiamente idiota. Manfredi ha un unico errore, l'essersi affidato ciecamente lo scorso anno ad un DS dimostratosi arrogante e non all'altezza e che ha indebitato ulteriormente la società. Ma tifosi ed addetti erano tutti contenti della scelta del DS e del mercato fatto lo scorso anno. Quest'anno invece la presenza di Manfredi è probabilmente l'unico motivo per cui abbiamo in società Invernizzi, Mancini e Lombardo. E la cosa triste è che non riusciamo ad imparare dal passato, ci siamo già dimenticati cosa ha portato a contestare e portare allo sfinimento un Presidente della Sampdoria.
December 28, 2025Dec 28 Ma la domanda è “ a chi giova tutto ciò “ ? Alla squadra , non credo .. ai lanciacori uhmmm quelli lato carceri allora sarebbero già campioni del mondo almeno da decenni, ai giornalai…si forse ci inzuppano il pane … io ogni volta mi vergogno di essere diventato ( ma forse lo siamo sempre stati e ci siamo per un periodo illusi di non esserlo) come quelli là ..