Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Noi siamo noi…

Featured Replies

6 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Stamattina sono triste come poche volte mi è capitato.

È una tristezza mista ad un senso di impotenza che però mi fa dire:

D'ORIA IO T'AMOOO

💙🤍❤️🖤🤍💙

Io invece mi sono alzato, ho visto gli highlights e mi viene da dire " mio fratello ha le scarpe di gomma..."

• Replies 182
  • Views 11.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ermannocristin
    ermannocristin

Diccelo tu come li vogliamo chiamare. Non mi sembra che Mache abbia scritto che i 20.000 abbonati sono scemi e disonesti, si riferisce solo a quelli che (pur essendo una minoranza, ho visto le immagin

• È ormai da parecchio che non condivido le scelte della T.O., questa spirale discendente in direzione dirimpettai bicolor mi fa vomitare ma è l'andazzo generale quindi, per quanto mi dispiaccia, finché

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

sottoscrivo tutto ed aggiungo, per quelli che parlano di infami, di indegni, di sampdoriani che schifano la loro società... parlate per voi, perchè non mi rappresentate, non ci rappresentate, e siam

Posted Images

• 2 weeks later...

Scrivo dallo stadio mentre viene esposto lo striscione .. mi viene voglia di andarmene. Mi vergogno . Paolo perdonaci

Eh si .... complimenti davvero per il tempismo dell'utilissimo momento contestazione, complimenti per lo striscione inneggiante agli INFAMI, complimenti per dare sicurezze e certezze sul loro futuro ai giocatori che penseranno dove cazzo son capitati e si interogheranno quale sarà il loro futuro se Tey portasse via il belino ( assieme ai soldi che ci caccia con cui tra l'altro paga i loro stipendi )

Bravi bene bis

ps: prossimamente saranno ancora aranci o si passerà a mandarini o qualcosa di più cool tipo mango e papaia,?

Preciso che non di è persona per l'inutile contestazione, ma in una partita importante astenersi non sarebbe stata una cattiva idea

2 ore fa, JPP ha scritto:

Scrivo dallo stadio mentre viene esposto lo striscione .. mi viene voglia di andarmene. Mi vergogno . Paolo perdonaci

Che striscione? A fine partita?

No a inizio secondo tempo accompagnato daanti infami che se ne debbono andare via da Genova

16 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Che striscione? A fine partita?

IMG_20251102_203734.jpg

9 ore fa, sergentpepper ha scritto:

In TV non si è visto

le TV - fatta eccezione per qualche coreografia - non fanno praticamente mai vedere cosa accade in gradinata, soprattutto striscioni di protesta e contestazione. Sono gesti di una inutilità estrema, la storia dovrebbe insegnarlo ma tant'è ....

ah a proposito di indegni, l'INFAME ha appena versato 6 milioni di euro alla scadenza dell'ultima rata, saldando così quanto concordato nella ristrutturazione del debito (mi pare per una cifra superiore ai 70 milioni). Attualmente UC Sampdoria non ha più praticamente alcun debito verso i principali creditori, se non poco o nulla con alcuni fornitori

Questi scherzano col fuoco e della SAMPDORIA non gliene frega un belino

54 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Questi scherzano col fuoco e della SAMPDORIA non gliene frega un belino

Come tutti gli altri fondi di investimento che ci sono in giro.

È risaputo.

3 minuti fa, orso ha scritto:

Come tutti gli altri fondi di investimento che ci sono in giro.

È risaputo.

Io mi riferivo ai "tifosi" che espongono striscioni 🤗🤗🤗

1 minuto fa, Iagun62 ha scritto:

Io mi riferivo ai "tifosi" che espongono striscioni 🤗🤗🤗

Ah.

dito

Ecco ci mancava la bella pensata dello stadio vuoto, mi auguro che sia soltanto una cazzata del Secolo

(che poi vorrei proprio vedere chi potrebbe impedirmi di entrare)

Boh, questa è un'ipotesi che non sento mia.

Come si diceva mancano 26 giornate e ora Mister e squadra hanno 2 settimane per lavorare.

Non dare supporto ai giocatori in campo per fare dispetto a gente che sta a Singapore e all"Isola di Man a mio modesto parere lo considero inutile, assurdo e potenzialmente solo controproducente

2 ore fa, Pontex76 ha scritto:

lo considero inutile, assurdo e potenzialmente solo controproducente

traduzione: una cagata pazzesca, il marito che si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie

Il 02/11/2025 at 23:25, orso ha scritto:

IMG_20251102_203734.jpg

Ho solo una domanda per chi ne sa sicuramente più di me :
questi che vorrebbero mandare via l'attuale proprietà aziendale che come tutti ben sappiamo ci ha messo una furgonata di euroni

HA UN'ALTERNATIVA o pensano ad un'autogestione basata sulla falsariga di amici miei??

Edited by mariosamp66

Belin ma c'è la premiata cordata genovese, che non è ancora ben definita,che non si sa chi co metta la grana e quanta ce ne metta, ma c'è es è una certezza

Si dovrà trovare un altro Presidente perché Mancini è volato in Qatar per allenare l'Al Saad

2 ore fa, Erreci ha scritto:

Belin ma c'è la premiata cordata genovese, che non è ancora ben definita,che non si sa chi co metta la grana e quanta ce ne metta, ma c'è es è una certezza

Si dovrà trovare un altro Presidente perché Mancini è volato in Qatar per allenare l'Al Saad

e c'è pure Barnaba e chissà che...

Io credo che tutto nasca dalla necessità di dire , fare qualcosa comunque. Ha a che fare con la visibilità ed una sorta di imperativo ideologico. Cosa che vediamo spesso in politica dove si deve dare un perché al proprio essere anche proponendo minchiate. Nel conto per quanto riguarda noi ci metto anche le proposte di lasciare lo stadio vuoto o assistere alla partita in silenzio. Tutte rivisitazioni in piccolo, molto in piccolo, di cogito ergo sum.