Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Noi siamo noi…

Featured Replies

• Replies 182
  • Views 11.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ermannocristin
    ermannocristin

Diccelo tu come li vogliamo chiamare. Non mi sembra che Mache abbia scritto che i 20.000 abbonati sono scemi e disonesti, si riferisce solo a quelli che (pur essendo una minoranza, ho visto le immagin

• È ormai da parecchio che non condivido le scelte della T.O., questa spirale discendente in direzione dirimpettai bicolor mi fa vomitare ma è l'andazzo generale quindi, per quanto mi dispiaccia, finché

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

sottoscrivo tutto ed aggiungo, per quelli che parlano di infami, di indegni, di sampdoriani che schifano la loro società... parlate per voi, perchè non mi rappresentate, non ci rappresentate, e siam

Posted Images

e perché mai? I secolari scrivono di Sampdoria squadra e Società più o meno ciò che dice e pensa gran parte dei tifosi blucerchiati 

20 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Lo striscione credo sia questo.

Secolo_XIX_striscione.jpg

Se è questo, la Società non poteva fare altro.

🔵🔴🔵

Quale redazione sarebbe nel caos????? Il mistero si infittisce 🤔

Edited by Erreci

Di certo non è oggetto di contestazione l'interessante articolo dettagliato di oggi su cosa si mangia a colazione, pranzo, merenda e cena in ritiro con annesse preferenze alimentari di alcuni giocatori

Latte d'avena come non ci fosse un domani:danza:

Effettivamente, se in questo periodo volessimo fare uno striscione per ognuno di quelli che getta fango sulla Sampdoria, allora non basterebbe neanche una fabbrica intera di lenzuola…

2 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Lo striscione credo sia questo.

Secolo_XIX_striscione.jpg

Il comunicato dell' Odg è riferito ad uno striscione apparso dallo stadio, rivolto ad un giornalista

Tra parentesi lo striscione sopra non mi pare onestamente così grave. La costituzione tutela la libertà di informazione a cui si appella l'ordine, ma anche quella di opinione. Non si può avere l'opinione che il giornalismo cittadino sia scadente, scandalistico e raffazzonato? 

Allo stadio? Quale stadio? E chi giocava? Non mi dite un cazzo e debbono intuire oggi che la Sampdoria ha giocato al Ferraris? AMMMMMERDE 

• 2 weeks later...

Visto l'ultimo striscione, per come vedo il mondo, ignobili mi sembrano più certe derive del nostro tifo organizzato, onestamente.

Ma sarò strano io...

Edited by PotereBlucerchiato

39 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Visto anche io, e tanto per dire, io sono uno di quei 18mila che si sono abbonati ed ero anche uno dei neanche novemila dell'anno di Sampdoria Messina. E con lo "stile" di sti signori non c'entro un cazzo.

Non in mio nome . Grazie 

Me too

Posso dire che il cosiddetto tifo organizzato non mi rappresenta più 😡😡

Hanno rotto il belino.

SOLOLASAMPDORIA

🔵🔴🔵

38 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Questo manco è firmato, anche se posso immaginarne gli autori

La cosiddetta T.O non mi rappresenta da mò

Screenshot_20250814-143253.Chrome.png

Anche senza firmarlo.

Che tristezza, non fosse per L'AMORE che mi lega alla SAMPDORIA, avrei voglia di dire BASTA COL CALCIO.

44 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

avrei voglia di dire BASTA COL CALCIO.

Perché basta col calcio, mica rappresentano il calcio o la Sampdoria gli anonimi autori dello striscione

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

La cosiddetta T.O non mi rappresenta da mò

a me ancor da prima di te. Ho degli amici -pochissimi- di antica data, ma quelli odierni manco so chi siano 

Ok ma la domanda è: a chi giova tutto ciò? 

Edited by JPP

11 ore fa, JPP ha scritto:

Ok ma la domanda è: a chi giova tutto ciò? 

Bella domanda che sarebbe da rivolgere agli striscioni

Di certo vi è che non giova all'UC Sampdoria, ma a ben vedere neppure alla squadra che vede delegittimata la Società e la Dirigenza da una parte della tifoseria. Di certo non ha nessun effetto sui contestati che a quanto pare continuano tranquillamente a gestire la Sampdoria e a MANTENERLA IN VITA! 

Esattamente! Io continuo a pensarla che sia come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia il belino….  

Buon Ferragosto! 

e va in giro dicendo che è un cesso ma poi ci scopa assieme tutte le notti

E' risaputo che io, come molti altri qua sopra, sono fazioso e pure poco intelligente ma lo striscione che dice ".... solo per la maglia" mi fa ridere perchè sono un idiota e no lo capisco perchè sono ignorante.

Che mi abboni, che faccia il biglietto o semplicemnte la seguo a tutto il calcio minuto per minuto lo faccio per la maglia, i colori, il nome a voglia di vedere amici che la ensano come me e non riesco a  capire per quali altri motivi dovrei farlo.

Ho paura che questi striscioni servano solo ai pennivendoli e siano autoreferenziali che non so cosa voglia dire ma mi fa sentire figo