August 1, 2025Aug 1 12 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Sappiamo se ci si riferisce a qualcosa in particolare? penso allo striscione contro un paio di giornalai del secolo....
August 1, 2025Aug 1 e perché mai? I secolari scrivono di Sampdoria squadra e Società più o meno ciò che dice e pensa gran parte dei tifosi blucerchiati
August 1, 2025Aug 1 Mhh. Secondo me è più plausibile c'entrino cori striscioni e adesivi contro Messina (a proposito: se si è fatto degli interessi personali, portate le prove). Ma non so un accidenti , vado a sensazione personale
August 1, 2025Aug 1 20 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Lo striscione credo sia questo. Se è questo, la Società non poteva fare altro. 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
August 1, 2025Aug 1 Quale redazione sarebbe nel caos????? Il mistero si infittisce 🤔 Edited August 1, 2025Aug 1 by Erreci
August 1, 2025Aug 1 Di certo non è oggetto di contestazione l'interessante articolo dettagliato di oggi su cosa si mangia a colazione, pranzo, merenda e cena in ritiro con annesse preferenze alimentari di alcuni giocatori Latte d'avena come non ci fosse un domani
August 1, 2025Aug 1 Immagino sia per le palate di merda che il Secolo (assieme a Telenord Primocanale e compagnia cantante) riserva all' Unione Calcio Sampdoria da mesi... Come dite? Non è per quello?
August 1, 2025Aug 1 Effettivamente, se in questo periodo volessimo fare uno striscione per ognuno di quelli che getta fango sulla Sampdoria, allora non basterebbe neanche una fabbrica intera di lenzuola…
August 1, 2025Aug 1 2 ore fa, cillo2461 ha scritto: Lo striscione credo sia questo. Il comunicato dell' Odg è riferito ad uno striscione apparso dallo stadio, rivolto ad un giornalista Tra parentesi lo striscione sopra non mi pare onestamente così grave. La costituzione tutela la libertà di informazione a cui si appella l'ordine, ma anche quella di opinione. Non si può avere l'opinione che il giornalismo cittadino sia scadente, scandalistico e raffazzonato?
August 1, 2025Aug 1 Allo stadio? Quale stadio? E chi giocava? Non mi dite un cazzo e debbono intuire oggi che la Sampdoria ha giocato al Ferraris? AMMMMMERDE
August 14, 2025Aug 14 Visto l'ultimo striscione, per come vedo il mondo, ignobili mi sembrano più certe derive del nostro tifo organizzato, onestamente. Ma sarò strano io... Edited August 14, 2025Aug 14 by PotereBlucerchiato
August 14, 2025Aug 14 Visto anche io, e tanto per dire, io sono uno di quei 18mila che si sono abbonati ed ero anche uno dei neanche novemila dell'anno di Sampdoria Messina. E con lo "stile" di sti signori non c'entro un cazzo. Non in mio nome . Grazie
August 14, 2025Aug 14 39 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Visto anche io, e tanto per dire, io sono uno di quei 18mila che si sono abbonati ed ero anche uno dei neanche novemila dell'anno di Sampdoria Messina. E con lo "stile" di sti signori non c'entro un cazzo. Non in mio nome . Grazie Me too
August 14, 2025Aug 14 Posso dire che il cosiddetto tifo organizzato non mi rappresenta più 😡😡 Hanno rotto il belino. SOLOLASAMPDORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
August 14, 2025Aug 14 Questo manco è firmato, anche se posso immaginarne gli autori La cosiddetta T.O non mi rappresenta da mò
August 14, 2025Aug 14 38 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Questo manco è firmato, anche se posso immaginarne gli autori La cosiddetta T.O non mi rappresenta da mò Anche senza firmarlo. Che tristezza, non fosse per L'AMORE che mi lega alla SAMPDORIA, avrei voglia di dire BASTA COL CALCIO.
August 14, 2025Aug 14 44 minuti fa, Iagun62 ha scritto: avrei voglia di dire BASTA COL CALCIO. Perché basta col calcio, mica rappresentano il calcio o la Sampdoria gli anonimi autori dello striscione 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: La cosiddetta T.O non mi rappresenta da mò a me ancor da prima di te. Ho degli amici -pochissimi- di antica data, ma quelli odierni manco so chi siano
August 15, 2025Aug 15 11 ore fa, JPP ha scritto: Ok ma la domanda è: a chi giova tutto ciò? Bella domanda che sarebbe da rivolgere agli striscioni Di certo vi è che non giova all'UC Sampdoria, ma a ben vedere neppure alla squadra che vede delegittimata la Società e la Dirigenza da una parte della tifoseria. Di certo non ha nessun effetto sui contestati che a quanto pare continuano tranquillamente a gestire la Sampdoria e a MANTENERLA IN VITA!
August 15, 2025Aug 15 Esattamente! Io continuo a pensarla che sia come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia il belino…. Buon Ferragosto!
August 16, 2025Aug 16 E' risaputo che io, come molti altri qua sopra, sono fazioso e pure poco intelligente ma lo striscione che dice ".... solo per la maglia" mi fa ridere perchè sono un idiota e no lo capisco perchè sono ignorante. Che mi abboni, che faccia il biglietto o semplicemnte la seguo a tutto il calcio minuto per minuto lo faccio per la maglia, i colori, il nome a voglia di vedere amici che la ensano come me e non riesco a capire per quali altri motivi dovrei farlo. Ho paura che questi striscioni servano solo ai pennivendoli e siano autoreferenziali che non so cosa voglia dire ma mi fa sentire figo