August 24, 2025Aug 24 Adesso, mache ha scritto: E allora ho scommesso bene, dicendo 20000 abbonati quest'annno. E lo dissi prima dei playout. FANCULO E dillo che li hai comprati tutti tu....
August 24, 2025Aug 24 23 minuti fa, orso ha scritto: E dillo che li hai comprati tutti tu.... Li ho fatti comprare ai bambini di 5 anni, ce ne saranno circa 11000 quest'anno. Ero stufo di vecchi geriatrici
August 24, 2025Aug 24 Grazie alla Sindaca che ha investito parte dei soldi dello Skymetro in abbonamenti under 6 . Ps potrebbero far girare anche questa voce. Non mi stupirei.
August 24, 2025Aug 24 9 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Lo scorso anno a quanto si chiuse? 19460 se ben ricordo Quindi superata la quota dello scorso campionato che aveva visto un mercato estivo da superstar, superata i 19460 nonostante un campionato che definire deludente è un eufemismo, superata la quota abbonati nonostante la campagna disfattista di quotidiani e media- non sto ad elencare tutte le puttanate scritte e dette- nonostante striscionisti, haters e san dorioti Quindi ....quindi ricca facciata e che si dia inizio al campionato
August 24, 2025Aug 24 Author 7 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Lo scorso anno a quanto si chiuse? 19400 e qualcosa
August 24, 2025Aug 24 Domani si saprà il numero esatto di abbonamenti. Però danno per superata quota 20.000 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
August 25, 2025Aug 25 12 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Ci sarà da capire quanti cenuoti lo hanno acquistato praticamente sarà quasi piena solo la Sud tutto il resto lo riempiremo all'ultima quando retrocederemo 43 minuti fa, orso ha scritto: qusi mille in più dello scorso campionato
August 25, 2025Aug 25 14 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Ci sarà da capire quanti cenuoti lo hanno acquistato Pare ci sia un certo Tirannosauro Rex tra gli abbonati.
August 25, 2025Aug 25 6 ore fa, orso ha scritto: Ebbé per una squadra che avrebbe dovuto fare il ritiro a Bogliasco, che ha chiuso il settore giovanile, che non è vero, che non ha una lira e i proprietari e dirigenti sono degli infami .... Ebbé insomma mica male
August 25, 2025Aug 25 Grandissimo risultato, sinceramente mi aspettavo sotto le 20.000. Grande risposta dei Sampdoriani e brava la società a mantenere i prezzi fissi.