Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Campagna abbonamenti 2025-2026

Featured Replies

• Replies 87
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Direi che il segnale è forte e chiaro come durante le ultime partite. I tifosi ci sono e faranno la loro parte Così come sta facendo la società perché magari sono sempre troppo ottimista io

• 19460 se ben ricordo Quindi superata la quota dello scorso campionato che aveva visto un mercato estivo da superstar, superata i 19460 nonostante un campionato che definire deludente è un eufemis

• 1.500 li hanno fatti le rumente 😂😂😂

Posted Images

• Author
33 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Lhanno scorso 19400 abbonati 

Ricordate quanti avevano rinnovato? 15 mila? 

i rinnovi erano su una base più bassa se non sbaglio

neanche tanto però... 18300

l'anno scorso abbiamo chiuso le prelazioni a 16mila su 18300 dell'anno precedente

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

i rinnovi erano su una base più bassa se non sbaglio

neanche tanto però... 18300

l'anno scorso abbiamo chiuso le prelazioni a 16mila su 18300 dell'anno precedente

Quindi direi che chiudere relazioni a 12-13000 ed arrivare a 15000 sarebbe un buon risultato, considerato il momento

Il 24/07/2025 at 17:53, mariosamp66 ha scritto:

eh no belin, non ce la faccio, mi gira ancora il belino non avere il mio abbonamento con i singoli tagliandini partita per partita,

ma comprarlo su internet senza andare sul posto a prendere di persona il tagliandino, no questo non riesco proprio, prima o poi forse mi modernizzero' anche in questo.......... FORSE EH

Società vattene

4 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Si ma a me non ha chiamato nessun giuocatore 😡😡😡

A me ha chiamato un certo Girelli proponendomi il cambio di operatore telefonico 

Mi verrebbe da dire ci hai creduto faccia di velluto 

Belin saranno più di 20 anni che la sud è esaurita; gli unici posti saranno statu quelli lasciati liberi dal sottoscritto e dall' Utente Orso

Dopo prima fase 15567 abbonati

Domani fase cambi settore o posti per chi ancora non ha rinnovato e successivamente vendita libera

Bella risposta della tifoseria! 

34 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Si sa se sono avanzate delle Sud residue?

Sul sito ufficiale dice sud sold out 

17 minuti fa, Claire ha scritto:

Sul sito ufficiale dice sud sold out 

Strano

Mai successo 

54 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Si sa se sono avanzate delle Sud residue?

Manco le briciole ci hanno lasciato 

Domanda a chi ne sa.

Ma se io putacaso facessi abbonamento distinti, poi capitasse nel corso dell'anno che qualche parente o amico, titolare di Sud, non potendo andare mi proponesse di usare il suo abbo , la cosa è fattibile ?

Chiedo perchè sinora nella convinzione non si potesse sono andato avanti acquistando ogni volta il biglietto di nord. :scopare:

Se sei registrato con un abbo quello hai e non puoi averne altri; stessa cisa se hai giàacquistatobiglietto. Se entri con abbo di un mister X spacciandoti per lui invece puoi fare i cazzi che vuoi, anche uccidere qualcuno tanto se la prenderanno col titolare dell'abbo

42 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

dovrebbe essere come dice Erreci, ma in questi anni ho visto varia gente abbonata in altri settori che quando trovava una Sud, si faceva passare l'ingresso 

Perché mica ti chiedono i documenti e quindi passi l'abbonamento e entri,però non puoi fare il cambio, entri facendo finta di essere il titolare dell'abbo

Leggendo i vari soscial e considerando che ormai 16000 su 1900 si sono abbonati mi viene da pensare che tutti quelli che predicano di non abbuonarsi non lo hanno mai fatto in vita loro.

Il mio turno sarà venerdì 🙃

3 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Grazie per la conferma.

Ora mi rimane il dubbio amletico, lo faccio o non lo faccio ?

56 minuti fa, volalozar ha scritto:

Leggendo i vari soscial e considerando che ormai 16000 su 1900 si sono abbonati mi viene da pensare che tutti quelli che predicano di non abbuonarsi non lo hanno mai fatto in vita loro.

Il mio turno sarà venerdì 🙃

Dai Cillo, vieni vicino a me e a Vola, cosi rifacciamo i S. Fruttuoso Sez. Distinti 😉😎