July 30, 2025Jul 30 Author 33 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Lhanno scorso 19400 abbonati Ricordate quanti avevano rinnovato? 15 mila? i rinnovi erano su una base più bassa se non sbaglio neanche tanto però... 18300 l'anno scorso abbiamo chiuso le prelazioni a 16mila su 18300 dell'anno precedente
July 30, 2025Jul 30 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: i rinnovi erano su una base più bassa se non sbaglio neanche tanto però... 18300 l'anno scorso abbiamo chiuso le prelazioni a 16mila su 18300 dell'anno precedente Quindi direi che chiudere relazioni a 12-13000 ed arrivare a 15000 sarebbe un buon risultato, considerato il momento
July 30, 2025Jul 30 Il 24/07/2025 at 17:53, mariosamp66 ha scritto: eh no belin, non ce la faccio, mi gira ancora il belino non avere il mio abbonamento con i singoli tagliandini partita per partita, ma comprarlo su internet senza andare sul posto a prendere di persona il tagliandino, no questo non riesco proprio, prima o poi forse mi modernizzero' anche in questo.......... FORSE EH Società vattene
July 30, 2025Jul 30 4 ore fa, Iagun62 ha scritto: Si ma a me non ha chiamato nessun giuocatore 😡😡😡 A me ha chiamato un certo Girelli proponendomi il cambio di operatore telefonico
July 31, 2025Jul 31 Lo stadio pieno, in linea di massima, sarebbe una gran bella cosa. Ma se questo vuol dire aprire le porte anche ai sandorioti… meglio pochi, ma buoni! Evviva la Sampdoria, evviva i Sampdoriani! 💙🤍❤️🖤🤍💙
August 4, 2025Aug 4 Pare secondo il seculo che abbiam quasi raggiunto I 15000 Mi sembra una cifra molto alta, magari!
August 4, 2025Aug 4 Mi verrebbe da dire ci hai creduto faccia di velluto Belin saranno più di 20 anni che la sud è esaurita; gli unici posti saranno statu quelli lasciati liberi dal sottoscritto e dall' Utente Orso
August 4, 2025Aug 4 56 minuti fa, Erreci ha scritto: Mi verrebbe da dire ci hai creduto faccia di velluto Belin saranno più di 20 anni che la sud è esaurita; gli unici posti saranno statu quelli lasciati liberi dal sottoscritto e dall' Utente Orso Ed il mio….
August 6, 2025Aug 6 Dopo prima fase 15567 abbonati Domani fase cambi settore o posti per chi ancora non ha rinnovato e successivamente vendita libera Bella risposta della tifoseria!
August 6, 2025Aug 6 34 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Si sa se sono avanzate delle Sud residue? Sul sito ufficiale dice sud sold out
August 6, 2025Aug 6 17 minuti fa, Claire ha scritto: Sul sito ufficiale dice sud sold out Strano Mai successo 54 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Si sa se sono avanzate delle Sud residue? Manco le briciole ci hanno lasciato
August 7, 2025Aug 7 Domanda a chi ne sa. Ma se io putacaso facessi abbonamento distinti, poi capitasse nel corso dell'anno che qualche parente o amico, titolare di Sud, non potendo andare mi proponesse di usare il suo abbo , la cosa è fattibile ? Chiedo perchè sinora nella convinzione non si potesse sono andato avanti acquistando ogni volta il biglietto di nord.
August 7, 2025Aug 7 Se sei registrato con un abbo quello hai e non puoi averne altri; stessa cisa se hai giàacquistatobiglietto. Se entri con abbo di un mister X spacciandoti per lui invece puoi fare i cazzi che vuoi, anche uccidere qualcuno tanto se la prenderanno col titolare dell'abbo
August 7, 2025Aug 7 Author dovrebbe essere come dice Erreci, ma in questi anni ho visto varia gente abbonata in altri settori che quando trovava una Sud, si faceva passare l'ingresso
August 7, 2025Aug 7 42 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: dovrebbe essere come dice Erreci, ma in questi anni ho visto varia gente abbonata in altri settori che quando trovava una Sud, si faceva passare l'ingresso Perché mica ti chiedono i documenti e quindi passi l'abbonamento e entri,però non puoi fare il cambio, entri facendo finta di essere il titolare dell'abbo
August 7, 2025Aug 7 Grazie per la conferma. Ora mi rimane il dubbio amletico, lo faccio o non lo faccio ?
August 7, 2025Aug 7 Leggendo i vari soscial e considerando che ormai 16000 su 1900 si sono abbonati mi viene da pensare che tutti quelli che predicano di non abbuonarsi non lo hanno mai fatto in vita loro. Il mio turno sarà venerdì 🙃
August 7, 2025Aug 7 3 ore fa, cillo2461 ha scritto: Grazie per la conferma. Ora mi rimane il dubbio amletico, lo faccio o non lo faccio ? 56 minuti fa, volalozar ha scritto: Leggendo i vari soscial e considerando che ormai 16000 su 1900 si sono abbonati mi viene da pensare che tutti quelli che predicano di non abbuonarsi non lo hanno mai fatto in vita loro. Il mio turno sarà venerdì 🙃 Dai Cillo, vieni vicino a me e a Vola, cosi rifacciamo i S. Fruttuoso Sez. Distinti 😉😎
August 7, 2025Aug 7 Author 4 ore fa, cillo2461 ha scritto: Grazie per la conferma. Ora mi rimane il dubbio amletico, lo faccio o non lo faccio ? Fallo. Puoi prendere una sud comunque, come ti spiegavo