July 22, 2025Jul 22 Bel video con due note La bambina alla fine doveva dire " e voi non siete un cazzo" Lettera da Amsterdam mi sa che non ce la toglieremo mai dalle palle
July 22, 2025Jul 22 Bellissimo il video di presentazione. Abbonamento già rinnovato, con lo stesso entusiasmo di sempre.
July 22, 2025Jul 22 Author «Un oggetto per dire chi siamo…» Una frase semplice, come quelle che segnano l’inizio di un tema. Ma a volte basta poco per tirare fuori tutto quello che siamo. È da questa semplice richiesta infatti che nasce il racconto della nostra campagna abbonamenti 2025/26. Una bambina, un banco, una scelta. Dopo aver cercato a lungo trova ciò che non è solo un oggetto, ma una fede, un’appartenenza: l’abbonamento della Sampdoria. Perché noi siamo noi non è solo un claim. È una dichiarazione d’identità, è sentirsi parte di qualcosa, sempre e comunque. È la verità più semplice e più potente che possiamo raccontare. A dare forma e voce a questa piccola storia di appartenenza è stato un regista Marco Ponti. «Luca Vialli mi ha insegnato l’affetto, anzi – precisa Ponti – l’amore per questa squadra unica al mondo. Roberto Mancini, Gianni Invernizzi e tutti gli altri campioni della bella stagione mi hanno incluso con affetto nella loro bellissima famiglia. E così quando l’U.C. Sampdoria mi ha chiesto di realizzare un piccolo film per loro la prima cosa che ho pensato è stata: che onore. E così, grazie a una meravigliosa bambina e alla sua famiglia, a Pivio e Aldo De Scalzi che hanno costruito un mondo poetico di musica… ecco che siamo arrivati qui. E dunque avanti così, questo è solo l’inizio e non dimentichiamo mai che… noi siamo noi».
July 22, 2025Jul 22 Author tutti i dettagli per abbonarsi Da notare come la Sud venga 25 euro meno dell'anno scorso Campagna abbonamenti 2025-26 - U.C. Sampdoria
July 22, 2025Jul 22 Author 4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Da notare come la Sud venga 25 euro meno dell'anno scorso Campagna abbonamenti 2025-26 - U.C. Sampdoria ovviamente piuttosto che scriverlo, Telenord e compagnia cantante si mangiano una merda
July 22, 2025Jul 22 5 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Emozionarsi per un video… Doria, io t’amo! 💙🤍❤️🖤🤍💙 P.s. Rinnovato abbonamento Sud in un nanosecondo, ma non per il video, l’ho visto dopo… 😂
July 23, 2025Jul 23 24 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Circa tremila tessere il primo giorno Due sono le mie 💙🤍❤️🖤🤍💙
July 23, 2025Jul 23 2 ore fa, Iagun62 ha scritto: Due sono le mie 💙🤍❤️🖤🤍💙 e le mie due appena fatte 💙🤍❤️🖤🤍💙, si vede che molti le han fatte online, in negozio coda non pervenuta!!
July 23, 2025Jul 23 Author Coi nomi finti Peo Campodonico, Pinuccio Brenzini e Vecchia di Villa Piantelli. Annullateli per Dio!
July 24, 2025Jul 24 19 ore fa, mariosamp66 ha scritto: e le mie due appena fatte 💙🤍❤️🖤🤍💙, si vede che molti le han fatte online, in negozio coda non pervenuta!! Beh online costa 10% in meno
July 24, 2025Jul 24 9 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Beh online costa 10% in meno eh no belin, non ce la faccio, mi gira ancora il belino non avere il mio abbonamento con i singoli tagliandini partita per partita, ma comprarlo su internet senza andare sul posto a prendere di persona il tagliandino, no questo non riesco proprio, prima o poi forse mi modernizzero' anche in questo.......... FORSE EH
July 28, 2025Jul 28 32 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Abboniamoci beline! Io e Galway siamo già abbonati e penso anche tu lo sia🤔🤔🤔 Edited July 28, 2025Jul 28 by Iagun62
July 28, 2025Jul 28 Author 16 minuti fa, Iagun62 ha scritto: Io e Galway siamo già abbonati e penso anche tu lo sia🤔🤔🤔 😂😂
July 30, 2025Jul 30 Ci informano che gli abbonamenti hanno raggiunto quota 10.000. Direi un risultato tutt’altro che negativo, soprattutto considerando la campagna denigratoria portata avanti dalla stampa tradizionale e non solo.... Edited July 30, 2025Jul 30 by JPP
July 30, 2025Jul 30 1 ora fa, JPP ha scritto: considerando la campagna denigratoria portata avanti dalla stampa tradizionale e non solo... e considerando inoltre che non è stato acquistato nessuno sino ad oggi e si parla solo di cessioni
July 30, 2025Jul 30 59 minuti fa, Iagun62 ha scritto: Si ma a me non ha chiamato nessun giuocatore 😡😡😡 Mi ha chiamato La Gumina e ho disdetto