December 2, 2025Dec 2 Fredberg si chiede perchè la gente contesti lui perchè non è lui che ci mette i soldi, non è che lui che a luglio ha messo in atto la spending review, non è lui che ha fatto la squadra retrocessa lo scorso anno. Lui e Mancini Andrea hanno attuato quest'anno ciò che la proprietà ha deciso, quindi se mai sarebbero infami entrambi. Di certo entrambi hanno commesso errori, ma quella è un'altra storia, sbaglia chi fa, chi non fa un cazzo non sbaglia mai. A me sembra che si confonda il suo ruolo con quello di Walker, quello che se ne sta nell'isola di Man e da lì a quel che si legge decide e dispone per la proprietà ( o è pure lui parte della proprietà?). Quanto alla poca esperienza di Fredberg questo qua sotto è il suo curriculum, che bè insomma a vederlo così di certo non si può dire che non sia uno che conosca il calcio in generale, mentre per quello italico c'è al suo fianco Andrea Mancini. Entrambi dicono che tra loro esista un ottimo rapporto e hanno più valore le loro parole di quelle di mille mila addetti a media, tv, stampa e siti e sitini web1998–2004: TST Football (Danimarca) – Allenatore della squadra giovanile2005–2007: Brabrand IF (Danimarca) – Allenatore della squadra giovanile2007–2009: Aarhus GF (Danimarca) – Allenatore della squadra giovanile2010–2013: Brøndby IF (Danimarca) – Capo allenatore delle giovanili2013–2014: Aarhus GF (Danimarca) – Capo allenatore2014–2016: Federazione calcistica danese (Danimarca) – Allenatore della nazionale Under 23 danese2016–2018: Omonia Nicosia (Cipro) – Direttore Tecnico e Direttore dell’Accademia2018–2019: Panathinaikos – Direttore Tecnico e Direttore dell’Accademia2019–2022: Viborg FF (Danimarca) – Direttore Sportivo 2022–2024: RSC Anderlecht (Belgio) – CEO Sport2025–Presente: UC Sampdoria (Italia) – CEO Sampdoria
December 2, 2025Dec 2 Author Aggiungo a quanto scritto da Labbro , che condivido in toto, che Fredberg intende riferirsi ai toni ed agli argomenti della contestazione che è ovvio non possano riguardare lui. A lui si potrebbero contestare alcune scelte (non tutte) ma non lo si può certo mettere sullo stesso piano del maggiore azionista invitato ad andarsene e additato come infame insieme a tutto il cda. Se ci mettiamo anche che da dove viene lui certe cose di qui per noi normali a lui di certo appaiono surreali.
December 2, 2025Dec 2 Io leggendo quello che ha detto e valutandone modalità e tempistiche ho sempre valutato come positiva e persino rassicurante questa intervista di Fredberg.Fa un po' pensare (e non solo) che l'intervista sia stata rilasciata dopo una vittoria e che sia passata sotto silenzio fino alla successiva sconfitta, dopo la quale è stata rispolverata e divenuta bersaglio di critiche di chiunque (persino di un pallanuotista) Edited December 2, 2025Dec 2 by Gianla
December 2, 2025Dec 2 Personalmente non guardo tv locali da almeno 10 anni e non ho idea di chi come o quando abbia criticato questa intervistaNon avevo avuto ancora occasione di leggerla e quando l’ho fatto ho scritto le mie impressioni, confermo che secondo me con una figura che abbia la giusta esperienza e spessore per toccare il tempo, al momento giusto, a squadra, staff, ceo cazzi e mazzi, un’intervista così non sarebbe uscita, ma andiamo avanti, vediamo cosa succederà a gennaio, vediamo anche dove saremo a gennaio, e speriamo che le scelte siano più felici che in passato (non ci vuole molto per questo) Edited December 2, 2025Dec 2 by Daitarn
December 2, 2025Dec 2 4 minuti fa, Daitarn ha scritto:Personalmente non guardo tv locali da almeno 10 anni e non ho idea di chi come o quando abbia criticato questa intervistaNon avevo avuto ancora occasione di leggerla e quando l’ho fatto ho scritto le mie impressioni, confermo che secondo me con una figura che abbia la giusta esperienza e spessore per toccare il tempo, al momento giusto, a squadra, staff, ceo cazzi e mazzi, un’intervista così non sarebbe uscita, ma andiamo avanti, vediamo cosa succederà a gennaio, vediamo anche dove saremo a gennaio, e speriamo che le scelte siano più felici che in passato (non ci vuole molto per questo)Ed io confermo che sembra ci piaccia più il rotto dell'intero e trovare il marcio dovunque, anche pigliando una frase su due lunghe interviste. Pace se lo fanno i giornalisti in malafede, che lo si faccia noi mi lascia perplesso, ma son punti di vista diversi
December 3, 2025Dec 3 Aggiungo che evidentemente anche la Federclub, che ha Appena rilasciato un comunicato contro Fredberg, deve avere letto le due interviste con una settimana di ritardo. O forse saranno stati troppo impegnati nelle loro molteplici attività a supporto del Doria 🙄
December 3, 2025Dec 3 Peccato per il freddo e il brutto tempo altrimenti avrebbero potuto andare al mare ...... ......
December 3, 2025Dec 3 Nel komunikato dei Federali si legge che Tey, Manfredi, Walker e Fredberg debbono sentirsi malvolentieri soprattutto dal tifoso medio (mediofan)Domanda che sorge spontanea: e perché Andrea Mancini non compare tra i malvoluti? pure lui ha contribuito al mercato estivoimmagine del tifoso medio
December 3, 2025Dec 3 Detto ciò è ancora una volta con il massimo rispetto per chiunque possa vivere la Samp da vicino (io non lo sono, anche se soffro e gioisco uguale) continuo a non capire a chi possano giovare comunicati come quello sopracitato. Davvero mi sfuggono le basi, al netto delle frustrazioni di sconfitte su sconfitte che si accumulano
December 3, 2025Dec 3 servono affinché Tey, Manfredi, Walker e Fredberg debbano sentirsi malvoluti si legge che Tey potrebbe essere al Ferraris domenica per assistere a Sampdoria - Carrarese, quindi mi aspetto una calorosa accoglienza da parte da parte della tifoseria organizzata, ma anche dei tifosi medi opportunamente sensibilizzati dall'appello della Federclubs
December 3, 2025Dec 3 Chiedo per un amico e senza malizia, ma qual è il processo creativo di questi comunicati? Secondo logica, all'interno di ogni singolo club affiliato alla Federclubs dovrebbero tenersi assemblee plenarie in cui viene redatto un ordine del giorno, che poi il delegato del club presenta all'assemblea di tutti i club dove si discutono i vari ordini del giorno, per poi trarre una sintesi che venga approvata dalla maggioranza dei delegati, e quindi alla fine viene prodotto il comunicato finale. Questo spiegherebbe il ritardo con il quale è uscito il comunicato rispetto all'intervista di Fredberg...
December 3, 2025Dec 3 53 minuti fa, ermannocristin ha scritto:Chiedo per un amico e senza malizia, ma qual è il processo creativo di questi comunicati? Secondo logica, all'interno di ogni singolo club affiliato alla Federclubs dovrebbero tenersi assemblee plenarie in cui viene redatto un ordine del giorno, che poi il delegato del club presenta all'assemblea di tutti i club dove si discutono i vari ordini del giorno, per poi trarre una sintesi che venga approvata dalla maggioranza dei delegati, e quindi alla fine viene prodotto il comunicato finale. Questo spiegherebbe il ritardo con il quale è uscito il comunicato rispetto all'intervista di Fredberg...un brainstorming che spazia da Sant'Olcese a Prà, passando per Vaccarezza
December 3, 2025Dec 3 54 minuti fa, ermannocristin ha scritto:Chiedo per un amico e senza malizia, ma qual è il processo creativo di questi comunicati? Secondo logica, all'interno di ogni singolo club affiliato alla Federclubs dovrebbero tenersi assemblee plenarie in cui viene redatto un ordine del giorno, che poi il delegato del club presenta all'assemblea di tutti i club dove si discutono i vari ordini del giorno, per poi trarre una sintesi che venga approvata dalla maggioranza dei delegati, e quindi alla fine viene prodotto il comunicato finale. Questo spiegherebbe il ritardo con il quale è uscito il comunicato rispetto all'intervista di Fredberg...Teoricamente dovrebbe essere così ma ci credo poco....
December 3, 2025Dec 3 1 ora fa, ermannocristin ha scritto:Chiedo per un amico e senza malizia, ma qual è il processo creativo di questi comunicati? Secondo logica, all'interno di ogni singolo club affiliato alla Federclubs dovrebbero tenersi assemblee plenarie in cui viene redatto un ordine del giorno, che poi il delegato del club presenta all'assemblea di tutti i club dove si discutono i vari ordini del giorno, per poi trarre una sintesi che venga approvata dalla maggioranza dei delegati, e quindi alla fine viene prodotto il comunicato finale. Questo spiegherebbe il ritardo con il quale è uscito il comunicato rispetto all'intervista di Fredberg...C'è un universo parallelo dove è cosi . Qui no. Si va più che altro a sentimento.
December 3, 2025Dec 3 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:un brainstorming che spazia da Sant'Olcese a Prà, passando per VaccarezzaCi sarebbero pure da contattare i Club di Tokyo e Australia .... Edited December 3, 2025Dec 3 by Erreci
December 4, 2025Dec 4 10 ore fa, Erreci ha scritto:Ci sarebbero pure da contattare i Club di Tokyo e Australia ....Il club australiano sarà effettivamente al mare