Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Massimo Donati

Featured Replies

• Replies 221
  • Views 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• blucerchiato79
    blucerchiato79

A tutte le merde che volevano perdere per vederti andare via, un grosso e sentito SUUUUUCAAAAAAAA!!!

• Nell'intervista post partita Donati per giustificare le scelte di Conti e di Coucke ha detto che vuol far giocare un po' tutti e che vedremo altri susseguirsi in campo Eh no caro Donati, tu devi trova

• fai ingoiare merda a tutti gli odiatori, facebuccari, incompetenti,frustrati e a tutti quelli che criticano avendo visto si e no 5 partite dal vivo e a tutto quelli che non capiscono un cazzo di calci

Posted Images

Mi devo ancora riprendere dalla incomprensibile non conferma di Evani o di Lombardo e Gregucci… ma adesso ci sei tu , benvenuto e buon lavoro Mister. 

fai ingoiare merda a tutti gli odiatori, facebuccari, incompetenti,frustrati e a tutti quelli che criticano avendo visto si e no 5 partite dal vivo e a tutto quelli che non capiscono un cazzo di calcio

E qui esce il mio orgoglio friulano: buon lavoro, Massimo!!!

Benvenuto Mister!

A me basta una squadra cuore e grinta poi i risultati verranno da sé 

Non sarà facile perché putroppo avrai molti "dei nostri" tifosi che inizieranno a criticare al minimo errore, ma se becchi un buon inizio ti verrà dietro tutto lo stadio 

Buon lavoro e Forza Sampdoria 

18 ore fa, locksley ha scritto:

Mi devo ancora riprendere dalla incomprensibile non conferma di Evani o di Lombardo e Gregucci… ma adesso ci sei tu , benvenuto e buon lavoro Mister. 

a caval Donati, non si guarda in bocca :man:

Edited by Gianla

14 minuti fa, Gianla ha scritto:

a caval Donati, non si guarda in bocca :man:

domenica pregherò il Signore affinche' ti perdoni

Ambedue rivali sul Tagliamento, Massimo sulla riva sinistra, io sulla riva destra, praticamente di fronte. Ambedue nati nello stesso ospedale. Che sia un segno di buon auspicio? 

Di numeri moduli e schemi non mi frega un cazzo

Devi riuscire a tirare fuori il 100% da ogni giocatore a disposizione, e fare in modo che ognuno si senta coinvolto nella squadra

Benvenuto Mister, e buon lavoro

18 ore fa, Daitarn ha scritto:

Di numeri moduli e schemi non mi frega un cazzo

Devi riuscire a tirare fuori il 100% da ogni giocatore a disposizione, e fare in modo che ognuno si senta coinvolto nella squadra

Benvenuto Mister, e buon lavoro

dalle sue parole si evince una voglia enorme di coinvolgere tutti al massimo, cmq io un pochino di curiosità sul come metterà in campo i ragazzi onestamente la ho.
QUINDI domenica son a Ponte di Legno a vedere la partitella vs Nuova Camunia
FORZA MISTER, FORZA SAMP!!!!!!

• 3 weeks later...

A me è piaciuto molto l’atteggiamento nell’amichevole , molto carico sempre a spiegare le posizioni ai giocatori , senza escandescenze e senza mai arrabbiarsi sempre positivo. Anche il gioco ha una sua logica un giro palla non eccessivo a cercare scambi di prima e profondità… poi alcuni giocatori sbagliano palloni , ma qui non ci può fare niente. Arriviamo bene sulla trequarti poi ci manca la qualità nel saltare l’uomo e nell’ imbucata e anche nel proporre il passaggio filtrante, ma sono fiducioso che qualcuno arriverà. Mi piace.

Edited by locksley

Prima intervista pre partita di Donati e subito dai facebukkinari partono i soliti commenti da veri san dorioti. Il più in voga, oltre a quello che manco giocarla la partita con gli speziati tanto è persa in partenza,è "le solite parole già sentite" Suggerisco quindi a Donati le parole per la prossima conferenza stampa " non abbiamo fatto un cazzo tutta la settimana,i ragazzi se ne battono il belino allegramente, barrette a fiumi, tutto libero e fica bogliaschina per tutti. Della partita non ce ne fotte un cazzo" Vediamo un po' come reagiranno i san diritti facebukkinari

Odio il correttore automatico 

37 minuti fa, Erreci ha scritto:

barrette

BIRRETTE

tutto libero

RUTTO LIBERO

san diritti

SAN DORIOTI che di dritto non hanno nulla

20 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ma da sto cazzo di profilo ufficiale non si potrebbero cacciare gli imbecilli? 

Si rischierebbe di non avere commenti 

• Author
Il 17/08/2025 at 17:31, Erreci ha scritto:

Prima intervista pre partita di Donati e subito dai facebukkinari partono i soliti commenti da veri san dorioti. Il più in voga, oltre a quello che manco giocarla la partita con gli speziati tanto è persa in partenza,è "le solite parole già sentite" 

tanto persa in partenza non era

Mister continuiamo a lavorare così

Buon carattere, buone idee, ottimo atteggiamento e si vede la sua idea di gioco, ha saputo far fronte alle ben note carenze