July 10, 2025Jul 10 È già la seconda volta che leggo accostato il nome dell'ex giocatore e dirigente dei topi Delli Carri come direttore sportivo Lo scrivo adesso , in tempi non sospetti Questo nel curriculum di Delli Carri, oltre ad una sfilza di esoneri e dimissioni, l'ultima quella con la Triestina: Il 6 gennaio 2015 è ingaggiato come direttore sportivo del Catania[21]. Il 26 maggio seguente rescinde il contratto che lo legava alla società siciliana[22]. Il 23 giugno viene arrestato e posto agli arresti domiciliari, insieme ad altri dirigenti del club etneo (tra cui il presidente Antonino Pulvirenti e l'ad Pablo Cosentino) con l'accusa di aver comprato alcune partite del campionato di Serie B 2014-2015 per evitare la retrocessione del club in Lega Pro.[23] In attesa del processo, il 29 luglio la sua posizione viene stralciata perché verrà giudicata dopo quella del club etneo e del suo presidente Pulvirenti.[24] Il 15 febbraio 2016, per l'inchiesta "I treni del gol" viene condannato a quattro anni di squalifica e al pagamento di un'ammenda di 80.000 euro.[25] Il 6 luglio 2020 la FIGC accetta la richiesta di grazia di Delli Carri, facendo terminare la squalifica con quattro mesi di anticipo.[26 NIENTE MERDA NEI NOSTRI QUADRI DIRIGENTI!!!
July 10, 2025Jul 10 1 minuto fa, labbrodinovisad ha scritto: È già la seconda volta che leggo accostato il nome dell'ex giocatore e dirigente dei topi Delli Carri come direttore sportivo Lo scrivo adesso , in tempi non sospetti Questo nel curriculum di Delli Carri, oltre ad una sfilza di esoneri e dimissioni, l'ultima quella con la Triestina: Il 6 gennaio 2015 è ingaggiato come direttore sportivo del Catania[21]. Il 26 maggio seguente rescinde il contratto che lo legava alla società siciliana[22]. Il 23 giugno viene arrestato e posto agli arresti domiciliari, insieme ad altri dirigenti del club etneo (tra cui il presidente Antonino Pulvirenti e l'ad Pablo Cosentino) con l'accusa di aver comprato alcune partite del campionato di Serie B 2014-2015 per evitare la retrocessione del club in Lega Pro.[23] In attesa del processo, il 29 luglio la sua posizione viene stralciata perché verrà giudicata dopo quella del club etneo e del suo presidente Pulvirenti.[24] Il 15 febbraio 2016, per l'inchiesta "I treni del gol" viene condannato a quattro anni di squalifica e al pagamento di un'ammenda di 80.000 euro.[25] Il 6 luglio 2020 la FIGC accetta la richiesta di grazia di Delli Carri, facendo terminare la squalifica con quattro mesi di anticipo.[26 NIENTE MERDA NEI NOSTRI QUADRI DIRIGENTI!!! Belin ma se riescono a farsi contestare pure qui sono dei fenomeni veramente! Aggiungerei basta ex topi
July 10, 2025Jul 10 Author Tra parentesi il direttore sportivo ce l'abbiamo, è doriano e non compra le partite, e ha due anni di contratto. Si chiama Andrea Mancini
July 10, 2025Jul 10 6 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Tra parentesi il direttore sportivo ce l'abbiamo, è doriano e non compra le partite, e ha due anni di contratto. Si chiama Andrea Mancini Ho letto da qualche parte che è in vacanza in Sardegna????? Se è vero (e purtroppo ultimamente ci azzeccano spesso) ultra preoccupante
July 10, 2025Jul 10 Author Onestamente sei il primo da cui la sento sta cosa Primocanale lo dà confermato, e mi auguro vivamente sia così Dopo di che, ribadisco, niente merda tra i nostri quadri dirigenti. GRAZIE
July 10, 2025Jul 10 8 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Onestamente sei il primo da cui la sento sta cosa Primocanale lo dà confermato, e mi auguro vivamente sia così Dopo di che, ribadisco, niente merda tra i nostri quadri dirigenti. GRAZIE Non lo trovo magari era un sito di merda. Ci mancherebbe spero proprio sia una bufala
July 10, 2025Jul 10 Author 31 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto: Non lo trovo magari era un sito di merda. Ci mancherebbe spero proprio sia una bufala Ho fatto un po' di ricerche, e credo ci sia una frasetta del Secolo in merito
July 10, 2025Jul 10 Quando ho visto il titolo della discussione mi e preso un mezzo colpo. Speriamo rimanga una caxxata estiva
July 10, 2025Jul 10 No spero vivamente sia una cazzata.. Perché sennò davvero poi si inizia a perdere proprio la testa in società
July 10, 2025Jul 10 Author Va detto che ad un certo punto qualcuno ha parlato di un abboccamento anche con Capozucca. Voglio sperare sia una delle tante merdate a gratis di questo periodo
July 10, 2025Jul 10 3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Ho fatto un po' di ricerche, e credo ci sia una frasetta del Secolo in merito Cmq mi ricordo di aver letto che l'11 luglio- cioè domani' dovrebbe avere riunione con procuratori per ridiscutere ingaggi